Official Topic: Premier League

aggiornata sempre, tutti i risultati della Premier 2016/2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. J ù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    City, Mancini "benedice" Dzeko
    "E' decisivo per vincere la Premier"

    image



    Roberto Mancini aspetta Edin Dzeko a braccia aperte. "Quest'anno abbiamo la chance di vincere la Premier - ha detto Mancini al Daily Mail - e il fattore decisivo per riuscirci potrebbe essere Edin Dzeko, è il giocatore che può decidere il campionato ed è per questo che lo vogliamo". Su Dzeko c'era anche la Juve, ma i Citizens hanno ormai chiuso con l'accordo con il Wolfsburg. Il City continua a lavorare sulla cessione di Santa Cruz alla Lazio.

    La stampa tedesca ha dato per certo il trasferimento dell'attaccante bosniaco dal Wolfsburg al Manchester City per 30 milioni di euro, più altri 5 in caso di qualificazione dei Citizens in Champions League.
     
    Top
    .
  2. LUKERAN™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stanno facendo di tutto per vincere sta benedetta premier league,tanto poi non la vincono :haha:
     
    Top
    .
  3. J ù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LUKERAN™ @ 31/12/2010, 16:15) 
    stanno facendo di tutto per vincere sta benedetta premier league,tanto poi non la vincono :haha:

    Per il momento però sono secondi anche se lo United ha due partite in meno ed ha gli stessi punti...
     
    Top
    .
  4. Leonardo.Milan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dalle partite si evince che il Manchester city è davvero convinto nel vincere la premier, forse ci riescono perchè sono forti anche se spesso hanno dei cali improvvisi
     
    Top
    .
  5. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma il City non punta alla premier.. punta alla qualificazione in Champions.
     
    Top
    .
  6. Cpt.Keamy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh con tutti i soldi che ci stanno investendo dovrebbe.... :sisi:
     
    Top
    .
  7. J ù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chelsea, beffa nel finale: 3-3
    Terry illude, pari Aston Villa al 92'


    image



    A Stamford Bridge incredibile 3-3 tra Chelsea e Aston Villa nel posticipo della 21.a giornata di Premier League. Blues in vantaggio al 21' con Lampard su rigore. Dagli 11 metri anche l'1-1 degli ospiti al 41' con Young. Villans a sorpresa avanti al 47' grazie a Heskey. Finale al cardiopalmo: uno-due degli uomini di Ancelotti con Drogba e Terry, ma quando il Chelsea pensa di aver in mano la vittoria, ecco al 92' il pari di Clark.

    Torna a scricchiolare la panchina di Ancelotti dopo il pareggio casalingo contro l'Aston Villa, reduce da due sole vittorie nelle ultime tredici gare di Premier League. I giocatori sono comunque dalla sua parte, come dimostra l'abbraccio collettivo dopo il provvisorio 3-2. Alla fine però è solo un 3-3 rocambolesco che sa di beffa per i Blues, bravi a ribaltare lo svantaggio e a portarsi avanti al 90' grazie a Terry ma colpiti appunto nel secondo minuto di recupero su una dormita del reparto arretrato.

    Con questo punto il Chelsea resta al quinto posto in classifica a quota 35, a -6 dalla coppia di testa formata da Manchester City e Manchester United, coi Red Devils che devono recuperare due partite.


    Sportmediaset
     
    Top
    .
  8. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seconda zuffa in allenamento nel giro di poche settimane al City: dopo quella tra Mario Balotelli e Jerome Boateng è la volta di Kolo Toure e Adebayor.

    image



    Adebayor le prende :sisi:
     
    Top
    .
  9. isacco7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarebbe bello vedere un testa a testa per la premier tra United e City a fine stagione, tanto poi si sa che vince lo United :rofl:
     
    Top
    .
  10. sgar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo con te orami il manchester united e tra le squadre piu forti al mondo
    per me vincera la champions
     
    Top
    .
  11. Magic Tmac1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi è quasi ufficiale: Beckham al Tottenham! Io penso comunque che servivano rinforzi in difesa, non negli esterni dove abbiamo Lennon e Bale, per non parlare di sostituti del calibro di Bentley e Kranjcar... Poi lo stesso ruolo lo possono fare anche Van Der Vaart e Modric. Spero che la società si svegli, perché in difesa facciamo davvero ridere. Solo Gallas si salva, e anche lui non è che sia il massimo. Servirebbe almeno un centrale e un terzino con discrete qualità, anche se a Gennaio è difficile trovarne.
     
    Top
    .
  12. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ledley King, Micheal Dawson e Gallas sono 3 ottimi centrali, la fascia destra mi convince meno con Hutton e Corluka, mentre la sinistra, proprio per l'ottima disponibilità di ali (non scordiamoci nemmeno Giovani dos Santos :wub:) sarebbe anche coperta da Bale, che per me quando parte da dietro è ancora più micidiale rispetto a quando gioca a metà campo.


    Ieri ho visto Arsenal-City, gran bella partita, l'Arsenal ha messo pura poesia in campo, giocate di prima, gran possesso palla e parecchie occasioni e il City ha catenacciato bellamente riuscendo a strappare un ottimo 0-0 :)
     
    Top
    .
  13. Magic Tmac1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma io penso che il problema stia nella velocità dei centrali, in questo King e Dawson hanno molto da dire... Gallas invece penso che si salvi. Comunque si è vero, ci sarebbe anche Bale che potrebbe partire da dietro (infatti giocava inizialmente come terzino), ma penso che i terzini del tottenham (Assu-ekotto, Hutton, Corluka) dovrebbero stringersi maggiormente verso i centrali e avanza poco quando si è in fase offensiva. Tanto a segnare ci pensano Bale, Lennon, Van Der Vaart, Modric e Crouch/Pavlyuchenko/Defoe xD

    Comunque si, ho seguito anche io la partita della londinese su Eurosport ieri e devo dire che è stata abbastanza bella.
     
    Top
    .
  14. isacco7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sgar @ 5/1/2011, 19:22) 
    concordo con te orami il manchester united e tra le squadre piu forti al mondo
    per me vincera la champions

    non dimentichiamoci che c'è il Barcellona, un'altro pianeta ora come ora, anche per lo United, che comunque quasi sicuramente arriverà nelle prime 4...che saranno probabilmente Barcellona, United, Real e un'altra inglese, avrei detto Arsenal se non fosse col Barcellona...se non si riprende il Chealsea e non ci sarà la sorpresa del Tottenham ci sarebbero anche Bayern e Milan...altre non ce le vedo...
     
    Top
    .
  15. J ù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Balotelli, operazione all'orizzonte
    Ginocchio gonfio:si decide fra 7 giorni


    image



    L'avventura di Balotelli al Manchester City vive di alti e bassi. Tra gol e infortuni Supermario non riesce a trovare la continuità. L'ex Inter soffre di un problema al ginocchio che si gonfia alla fine di ogni allenamento, causa versamento di liquido sinoviale. Visitato a Pavia la soluzione sembra quella di un'operazione, ma il City ha deciso che Balo starà prima a riposo 7 giorni poi si deciderà il da farsi. In caso di intervento stop di 20 giorni.

    Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport l'intervento a cui si dovrà sottoporre Balotelli sarà per il drenaggio e la pulizia del ginocchio, con rimozione di eventuale cartilagine staccatasi dal menisco. La società inglese ha deciso di tenere il giocatore a riposo per una settimana per poi rivalutare la situazione e decidere se sottoporre l'azzurro ad un nuovo intervento chirurgico.

    Un intervento, però, di piccola entità che terrebbe Supermario lontano dai campi per una ventina di giorni. L'ultima volta che l'attaccante ha giocato con la maglia del City è stato il 28 dicembre quando contro l'Aston Villa mise a segno la sua prima tripletta inglese.


    Sportmediaset
     
    Top
    .
977 replies since 16/8/2008, 14:17   9267 views
  Share  
.