Official Topic: Premier League

aggiornata sempre, tutti i risultati della Premier 2016/2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    A balotelli gli piace troppo scherzare.
     
    Top
    .
  2. J ù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PREMIER: TORRES ILLUMINA IL CHELSEA
    Nell'anticipo Reading battuto 4-2

    C_27_articolo_88183_immagineprincipale

    Secondo match di Premier e seconda vittoria per il Chelsea di Di Matteo che nell'anticipo della terza giornata a Stamford Bridge contro il Reading, soffre ma vince 4-2 con la rete decisiva di uno scatenato Fernando Torres. Blues in vantaggio con Lampard ma rimontati nel giro di quattro minuti da Pogrebnyak e Gothrie. Nella ripresa il pareggio di Cahill al 69', prima del sigillo dello spagnolo e della firma di Ivanovic a tempo scaduto.

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Se Torres continua cosi il Chelsea non rimpiangerà Drogba.
     
    Top
    .
  4. J ù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io spero vivamente che riesca a ritrovare la condizione migliore, con il Torres del Liverpool il Chelsea può anche ambire al titolo...
     
    Top
    .
  5. K4rbon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Chelsea oggi ha concluso gli acquisti del terzino destro spagnolo Azpilicueta per 9 ml dal Marsiglia e dell'ala nigeriana Moses per 11 ml dal Wigan

    A questo punto:
    Marin 10 ml
    Oscar 30 ml
    Hazard 40 ml
    Azpilicueta 9 ml
    Moses 11 ml

    Spesi circa 100 ml
     
    Top
    .
  6. J ù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (K4rbon @ 24/8/2012, 17:30) 
    Il Chelsea oggi ha concluso gli acquisti del terzino destro spagnolo Azpilicueta per 9 ml dal Marsiglia e dell'ala nigeriana Moses per 11 ml dal Wigan

    A questo punto:
    Marin 10 ml
    Oscar 30 ml
    Hazard 40 ml
    Azpilicueta 9 ml
    Moses 11 ml

    Spesi circa 100 ml

    A parte Oscar, che non per qualcosa ma per me non vale tanto non che non sia bravo, sono soldi spesi benissimo, soprattutto Hazard che in 2 partite ha già dimostrato di essere un fenomeno...
     
    Top
    .
  7. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    100 milioni di cui una buona fetta tutti derivanti da diritti televisivi della Champions (la vincente l'anno dopo riceve quasi 60 milioni, 59 se non sbaglio e se football manager è fedele ) quindi Abramovich, che rimane schifosamente ricco, ci ha messo pochissimo e ora risparmia un sacco dagli ingaggi di Drogba, Bosingwa, Kalou che sono andati via.
    Finalmente tornano un pò di soldi dopo tutto quello che ha speso, e un filino ho contribuito pure io visto che ho preso maglia e pantaloncini nuovi :ahah:
     
    Top
    .
  8. Utente eliminato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 24/8/2012, 19:56) 
    100 milioni di cui una buona fetta tutti derivanti da diritti televisivi della Champions (la vincente l'anno dopo riceve quasi 60 milioni, 59 se non sbaglio e se football manager è fedele ) quindi Abramovich, che rimane schifosamente ricco, ci ha messo pochissimo e ora risparmia un sacco dagli ingaggi di Drogba, Bosingwa, Kalou che sono andati via.
    Finalmente tornano un pò di soldi dopo tutto quello che ha speso, e un filino ho contribuito pure io visto che ho preso maglia e pantaloncini nuovi :ahah:

    i soldi non sono fissi, dipende dal pubblico che ti guarda e altri fattori, per esempio l'ultima finale tra barca e manchester il barca vincente aveva preso meno del manchester secondo.

    comunque abramovi, se vi ricordate i giornali inglesi a gennaio più o meno, aveva già deciso che in estate avrebbe tirato fuori i verdoni, che poi sia stato aiutato dalla vittoria in champions per lui conta poco li avrebbe messi uguale, adesso vediamo se stavolta ha speso bene o no.
     
    Top
    .
  9. Stein~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Skrteeeeeeeeeeeeelllllllllllllllllllll .
     
    Top
    .
  10. J ù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2-1 Luis Suarez, ma la barriera disposta da Hart direi che è da rivedere
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    233
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    Un 2-2 immeritato quello tra Liverpool e City. Molto meglio i reds che hanno segnato 4 goal e hanno dominato la partita. City timido che non è riuscito, tranne con il palo di Tevez, ad impensierire Reina. Migliore in campo: Sterling, 17 anni ma una grinta da leone. Giudizio: il Liverpoool può migliorare ancora molto, soprattutto in difesa e sulle fasce, il City deve sfruttare di più i calci piazzati e provarci più spesso dalla distanza.
     
    Top
    .
  12. J ù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che in difesa quello che debba rivedere i propri schemi è più il City che il Liverpool, alla fine hanno preso 2 gol solo per 2 scemità, una firmata Gerrard-Reina ed un'altra firmata Skrtel, se no il City non avrebbe segnato...
     
    Top
    .
  13. Stein~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo con Raiza..
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    e intanto Van Persie non lo ferma piu nessuno tripletta
     
    Top
    .
  15. J ù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Southampton ha fatto davvero una bella partita, ma alla fine la grande squadra esce fuori, poche occasioni ma tutte sfruttate al meglio, è stata davvero una bella partita...
     
    Top
    .
977 replies since 16/8/2008, 14:17   9267 views
  Share  
.