Paris Saint German

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui si può discutere su Ibrahimovic e compagni :)

    Ibra: «Resto al Psg.


    Poi tra due anni smetto»L'attaccante svedese: «Potrei anche prolungare, ma credo che sarò troppo vecchio per giocare ancora ad alti livelli»

    corr45_88588_immagine_obig


    ROMA - Zlatan Ibrahimovic fa chiarezza sul proprio futuro: «Ho un contratto con il Psg fino al 2016 e voglio rispettarlo. Avrò 34 anni e non credo di riuscire a giocare ancora ad alti livelli dopo. Quindi probabilmente concluderò la mia carriera - dice ai microfoni di Espn - Se riuscirò ancora a portare risultati alla mia squadra potrei anche prolungare. Ma probabilmente a 34-35 anni sarò troppo vecchio»

    Fonte: corrieredellosport.it

    Edited by Flachi_goal - 14/8/2014, 12:52
     
    Top
    .
  2. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Paris Saint-Germain, conferme sull'infortunio di Thiago Silva


    16e895dc214a1dd95ef43195a110c6ce-1407920543



    Brutte notizie per Laurent Blanc e per il Paris Saint-Germain, che ieri ha registrato l'infortunio muscolare alla coscia destra di Thiago Silva (23). Il difensore brasiliano ha abbandonato il terreno di gioco del San Paolo al 13' dell'amichevole col Napoli, mentre la stampa francese parla di uno stop di quattro settimane per l'ex Milan. Si attende la conferma da parte del sodalizio transalpino, che attende l'esito degli esami strumentali ai quali il centrale verdeoro si è sottoposto nelle ultime ore.

    Fonte: tuttomercatoweb.com
     
    Top
    .
  3. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Blanc: «Può succedere qualcosa...»


    Il tecnico francese ribadisce: «Nessuno ha chiesto di andare via, ma il mercato non è finito...»

    2014_08_08t192855z_909602880_gm1ea8909l101_rtrmadp_3_soccer_france_psg_27549_immagine_ts673_400


    Problemi al Psg per il rinnovo di Ezequiel Lavezzi. Il Pocho, in effetti, vorrebbe cambiare aria. In Italia è bagarre tra Juventus e Milan. E non solo. «Il mercato? E' ancora aperto, sono soddisfatto di quello che ha fatto il mio club, ma può ancora succedere qualcosa... Ho una squadra forte e di talento. Abbiamo preso i giocatori che volevamo prendere e rinforzato i ruoli dove dovevamo. Se la squadra resta così com'è io sarei molto felice. Ma il mercato è ancora aperto e può succedere qualcosa fino all'ultimo. Nessuno ci ha chiesto in rosa di essere venduto o di andare via. Ma con il mercato aperto può succedere ancora qualcosa». Il riferimento a Lavezzi è chiaro.

    Fonte: tuttosport.com
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Per me potrebbe essere anche Cavani...
     
    Top
    .
  5. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orlando+ @ 15/8/2014, 12:43) 
    Per me potrebbe essere anche Cavani...

    Si potrebbe essere anche lui l'indiziato anche se il contratto non firmato di Lavezzi è una prova in più per l'argentino :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Si, ma se Lavezzi viene in un italiana che non è il Napoli mi metto a piangere :cry:
     
    Top
    .
  7. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orlando+ @ 15/8/2014, 12:52) 
    Si, ma se Lavezzi viene in un italiana che non è il Napoli mi metto a piangere :cry:

    Prepara i fazzoletti
     
    Top
    .
  8. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Psg batte il Bastia ma Ibrahimovic va ko


    La squadra di Blanc vince 2-0 grazie ai gol di Lucas e Cavani. Lo svedese fuori dopo appena 7 minuti per un problema muscolare

    C_3_Media_1817500_immagine_ts673_400


    Il Psg batte 2-0 il Bastia nella seconda giornata di Ligue1. Dopo il deludente 2-2 all'esordio la squadra di Blanc trova una vittoria meritata contro il club corso grazie ai gol di Lucas e Cavani. Da segnalare, però, un infortunio a Ibrahimovic. Lo svedese ha dovuto lasciare il campo dopo appena 7 minuti per un problema muscolare alla coscia. Al suo posto è entrato Lavezzi, lasciato inizialmente in panchina da Blanc. Ottima partita di Pastore e Verratti, che ha fornito l'assist per la seconda rete di Cavani. In difesa esordio per David Luiz, autore di una prova ordinata, senza sbavature.

    Fonte: tuttosport.com
     
    Top
    .
  9. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rissa a fine partita: testata a Thiago Motta


    Secondo i media francesi l'autore sarebbe Brandao
    ROMA - Brutto episodio nel dopo-partita di Paris St. Germain-Bastia, partita valida per la 2/a giornata della Ligue 1. Secondo quanto ha riferito il presidente del Psg, Nasser Al Khelaifi, "Brandao ha aspettato Thiago Motta negli spogliatoi, gli si è avvicinato appena lo ha visto arrivare e lo ha colpito con una testata. Va squalificato a vita. Quello che è accaduto è una vergogna per il calcio francese". Dopo la testata dell'ex attaccante del Marsiglia, in passato denunciato per stupro ma poi prosciolto dall'accusa, si è verificata una rissa senza altre conseguenze. Sembra che in passato Brandao abbia avuto dei battibecchi con Thiago Motta e Verratti durante delle partite. E ha anche uno sgradevole precedente con il team parigino, visto che due anni fa, quando giocava con il St. Etienne, fu protagonista di un'entrata durissima su Thiago Silva, con successiva reazione dei compagni dell'ex milanista. La foto di Motta con il volto insaguinato per la testata di Brandao ha già fatto il giro del web.

    Fonte: corriere dello sport.it
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Gli italiani lo hanno proprio maledetto a Motta
    Resta il fatto che è un bruttissimo gesto.
     
    Top
    .
  11. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orlando+ @ 16/8/2014, 23:19) 
    Gli italiani lo hanno proprio maledetto a Motta
    Resta il fatto che è un bruttissimo gesto.

    Ha fatto pena al mondiale
     
    Top
    .
  12. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PSG, Blanc: «Rabiot va via ma non dico dove»



    «Gli resta un anno di contratto, sapete cosa vuol dire. È possibile che ci lasci, ma non dirò la destinazione. Non vuole restare con noi, peccato»PSG, Blanc: «Rabiot va via ma non dico dove»

    C_3_Media_1777582_immagine_ts673_400


    PARIGI - L'allenatore del Paris Saint-Germain, Laurent Blanc, vorrebbe che il giovane centrocampista Adrien Rabiot restasse, ma "lui non sembra condividere quest'opinione, apparentemente". "Gli resta un anno di contratto, sapete cosa vuol dire. È possibile che ci lasci, ma non dirò la destinazione", ha detto il tecnico, durante la sua conferenza stampa settimanale. "Abbiamo fatto molto insieme, perché apprezziamo il giocatore, il ragazzo, ma a un certo punto non si può andare oltre - ha proseguito - Abbiamo la nostra idea, penso che abbia una grande opportunità al Psg, perché è uno di qui, ha le qualità per essere qui. Il suo entourage non è d'accordo, penso che debba avere delle buone offerte. Il Psg gli ha fatto un'offerta molto buona, ma evidentemente non gli interessa. Peccato".

    Fonte: tuttosport.com
     
    Top
    .
  13. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senza Ibra non è Psg: solo un pari con l'Evian


    Cavani spreca, Sirigu salva il risultato nel finale: finisce 0-0

    2014_08_22t193303z_1515958681_gm1ea8n09sb01_rtrmadp_3_soccer_france_38800_immagine_obig


    PARIGI - Secondo pareggio in tre partite per il Psg che fallisce l’aggancio alla vetta della Ligue1 non andando oltre lo 0-0 sul campo dell’Evian nell’anticipo della terza giornata del campionato francese. La squadra di Blanc, senza l’infortunato Ibrahimovic, è stata costretta a giocare in 10 nell’ultima mezz’ora di gioco per l’espulsione di Cabaye (espulso per doppia ammonizione) e ha sprecato tante occasioni per fare bottino pieno, soprattutto con Cavani poco preciso in fase conclusiva. A nulla è servito a Blanc l’ingresso di Lavezzi nell’ultimo quarto d’ora, Sirigu con un miracolo ha salvato il pareggio in pieno recupero. Il Psg quest’anno non riesce a ingranare.

    Fonte: corrieredellosport.it
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    Rennes-Psg 1-1, gol di Camara e Ntep. Blanc ancora fermato in trasferta

    2014_09_13t162911z_678358047_gm1ea9e018a01_rtrmadp_3_soccer_france_29300_immagine_obig

    Un pareggio, o meglio, una vittoria sprecata per il Psg. Almeno nel primo tempo, dominato senza problemi, ma senza neanche chiudere una gara totalmente alla portata che però il Rennes ha saputo riprendere in mano nella ripresa, rimediando con Ntep al vantaggio di Camara, e negando così ai campioni di Francia la prima vittoria fuori casa stagionale. Che stona in vista della trasferta di mercoledì in Champions League contro l’Ajax.

    PER CONTE — Pari insperato vista la strategia dei bretoni in campo nei primi 45’ solo per limitare i danni, compatti a protezione della porta di Costil, sperando in qualche ripartenza. Strategia che frutta un solo tiro al 34’, di Prcic, dal limite, innocuo per Sirigu. Così è il Psg a gestire palla senza bruciare energie preziose per gli impegni europei. Il primo acuto è di Ibrahimovic che al 3’ tenta da fuori area, senza convinzione. Poi al 27’ in semirovesciata, di rapina, ma l’acrobazia non va a buon fine. Al 37’ lo svedese fa da sponda di testa per la stoccata di Lucas. Ma il gol capolavoro potrebbe concretizzarsi al 41’ quando Verratti da metà campo posiziona il mirino su Ibrahimovic servendolo in area con un lancio millimetrico di quaranta metri. Alla Pirlo. Cartolina per Conte. L’ex rossonero si esalta con un tiro al volo che si infrange però sulla traversa. Spettacolo puro, ma per sbloccare il risultato serve più pragmatismo. Quello di Camara, titolare per il duplice infortunio di Thiago Silva e David Luiz, e che al 43’ si fa trovare libero in mezzo all’area per spingere in rete il cross sporco di Van Der Wiel da destra. Prosaico ed efficace.

    34 SECONDI — Una lezione anche per il Rennes che si scuote nella ripresa, alzando il baricentro. Ma l’ingrediente giusto è l’ingresso del 22enne Ntep che dopo appena 34 secondi sfrutta il primo pallone utile per svergognare la difesa parigina, lenta e attendista nell’incursione da destra: il suo è un tentativo di assist in realtà, ma la palla passa tra le gambe di Maxwell, poi Doucouré non la tocca neppure e Sirigu viene beffato. Il portiere, poi, al 19’ nega a Ntep il bis, mettendo in angolo la rasoiata di destro, dal contropiede orchestrato da Toivonen. Simbolo però di una gara abbandonata dai parigini, che si accontentano del minimo. A torto.



    Fonte: gazzetta.it
     
    Top
    .
  15. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Verratti rinnova col Psg: «Voglio vincere qui»


    Contratto fino al 2019 da 3,2 milioni a salire per il centrocampista della Nazionale italiana


    C_3_Media_1649409_immagine_ts673_400


    Il centrocampista della nazionale, Marco Verratti, ha prolungato di un anno il suo contratto con il Paris Saint-Germain, che scadeva nel 2018, e resterà nella capitale francese fino al 2019 con un adeguamento di 3,2 milioni a salire. Ne ha dato notizia la società. "Quando penso alla mia carriera - ha detto Verratti, 21 anni, da due a Parigi, citato in un comunicato del PSG - penso solo al Paris Saint-Germain. Voglio continuare a vincere con questa squadra, continuando a crescere vicino a grandi campioni".


    Fonte: tuttosport.com
     
    Top
    .
21 replies since 14/8/2014, 11:15   143 views
  Share  
.