PES 2008: Superpatch 2008-2009 v1.0

scaricatela e commentate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zeddus92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ibrakadabra93
    a questo punto e giusto che lo faccia sapere anche a te...visto che ho fatto lo stesso accordo cn giorgioct46 per le facce...innanzi tutto ti ringrazio per i crediti...
    volevo chiederti se sei d'accordo se ti do per fine calciomercato un facepack con 700 facce e qualcosa in piu'...che rispetto a questo abbastanza vecchiotto...risale a che lo postai a meta' calciomercato...ovviamente è compatibile sia con il tuo file opzioni e sia,se si inserisce anche il mio file opzioni(riadattato da me con pes arg editor per la nike patch 1.2)con la nike patch 1.2...giorgioct46 ha accettato...spero lo faccia anche tu

    ah dimenticavo...altro favore da chiederti...
    se potevi cancellarmi dai credits perchè io ho solo assemblato e postato il pack mentre il lavoro duro l'hanno fatto gli editer,in particolare sheridans(dico lui perchè ha una grande fetta del face pack)
    magari i crediti a me li farai nel prossimo face pack che ti daro'(sempre se tu lo vuoi)....perchè sara molto piu' grande e le fonti saranno ampliate
    edit:scusa ora ho letto, ma tanto questa è la super patch e non la nike quindi lasciamo perdere gli OT

    Edited by zeddus92 - 16/8/2008, 23:40
     
    Top
    .
370 replies since 16/8/2008, 21:51   19893 views
  Share  
.