PES 2008: Superpatch 2008-2009 v1.0

scaricatela e commentate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Docstar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    (DOCSTAR) ok se no è un peccato aver na bella pacht con le facce sballate. Aspetto notizie Ciao.Grazie
     
    Top
    .
  2. palemmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIAO RAGAZZI SONO NUOVO. MA CON PES CI SO FARE SEMPRE A LIVELLO DI INSTALLAZIONI PATCH. HO UN PROBLEMA MI SI SBALLA GLI scoreboard HO PROVATO ANCHE IL 16 9 MA NN FUNZIONA NONOSTANTE IL GIOCO MI VA ALLA GRANDE. POTETE POSTARE QUALKE SOLUZIONE? POI ASPETTO IL FILE OPZIONI MI SECCA RIMETTERE TUTTO APPOSTO PER POI RITROVARE IL FILE POSTATO. ANCHE SE NN è AL 100% POSTALO C'è GENTE CHE VORREBBE INCOMINCIARE A GIOCARE UNA MASTER LEAGUE. NN è UN INSULTO O UNA CRITICA MA QUANDO C'è VOGLIA DI GIOCARE A CALCIO NN SI CAPISCE NIENTE. GRAZIE ASP RISOSTE
     
    Top
    .
  3. ibrakadabra93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per lo scoreboard vai in settings e gioca in 4:3
    per il file opzioni aspettate a oggi pomeriggio
     
    Top
    .
  4. mirchetto87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie. I due nuovi link funzionano... ma...gli altri 4!? :???:
    Cmq ho provato la patch così con quello che ho: il volume dei cori è troppo alto e da persino fastidio mentre si gioca, inoltre quando si impostano i settaggi di risoluzion e qualità video non cambia nulla perchè sembrano quasi non rimanere salvati..ogni volta che avvio il gioco la risoluzione è sballata e non si vede il punteggio durante la partita, nonostante il fix 16:9... :bured:

    In poche parole: QUESTA PATCH FA UN PO' SCHIFINO!!! :cry: :bruce:
     
    Top
    .
  5. ApocalypsE1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirchetto87 @ 21/8/2008, 09:24)
    Grazie. I due nuovi link funzionano... ma...gli altri 4!? :???:
    Cmq ho provato la patch così con quello che ho: il volume dei cori è troppo alto e da persino fastidio mentre si gioca, inoltre quando si impostano i settaggi di risoluzion e qualità video non cambia nulla perchè sembrano quasi non rimanere salvati..ogni volta che avvio il gioco la risoluzione è sballata e non si vede il punteggio durante la partita, nonostante il fix 16:9... :bured:

    In poche parole: QUESTA PATCH FA UN PO' SCHIFINO!!! :cry: :bruce:

    A me succede la stessa cosa
     
    Top
    .
  6. ibrakadabra93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dovete giocare in 4:3
    cmq se qst patch secondo voi fa schifo nn giocate cn la mia patch
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mirchetto87 @ 21/8/2008, 09:24)
    Grazie. I due nuovi link funzionano... ma...gli altri 4!? :???:
    Cmq ho provato la patch così con quello che ho: il volume dei cori è troppo alto e da persino fastidio mentre si gioca, inoltre quando si impostano i settaggi di risoluzion e qualità video non cambia nulla perchè sembrano quasi non rimanere salvati..ogni volta che avvio il gioco la risoluzione è sballata e non si vede il punteggio durante la partita, nonostante il fix 16:9... :bured:

    In poche parole: QUESTA PATCH FA UN PO' SCHIFINO!!! :cry: :bruce:

    Certi commenti cerchiamo di evitarli.. fai notare le mancanze, al massimo non la usare però usiamo un po' di tatto nei commenti e soprattutto senza usare il maiuscolo..
     
    Top
    .
  8. ApocalypsE1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque io davo ragione a lui solo per la cosa del 4:3 la patch mi piace motlo, nn fraintendete anzi mentre aspetto il fo, faccio i complimenti a ibra
     
    Top
    .
  9. micu84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ibrakadabra93 scusa ma per quel problema che nn vedo le stringhe per alzare il volume o abasarlo come devo fare?
    grazie ciao
     
    Top
    .
  10. ibrakadabra93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho aggiornato e aggiustato il primo post

    CITAZIONE (ApocalypsE1 @ 21/8/2008, 09:51)
    comunque io davo ragione a lui solo per la cosa del 4:3 la patch mi piace motlo, nn fraintendete anzi mentre aspetto il fo, faccio i complimenti a ibra

    grazie

    @micu= qll problema nn deriva dalla mia patch ma dalla patch ke ha fatto danilo dei joystick della ps2-ps3 quindi nn so se è possibile rimediare

    ho inserito i fix nel primo post

    ho inserito il nuovo file opzioni

    Edited by ibrakadabra93 - 21/8/2008, 12:37
     
    Top
    .
  11. palemmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq nn ho criticato nessuno. la patch è bellissima. solo cercavo di perfezionare le mancanze. tuttu qui

    ibra un unltima cosa ma sulla cartella img creata da me e la cartella names cosa dobbiamo mettere o meglio cosa ci va?
     
    Top
    .
  12. giorgio46ct
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (palemmo @ 21/8/2008, 05:37)
    CIAO RAGAZZI SONO NUOVO. MA CON PES CI SO FARE SEMPRE A LIVELLO DI INSTALLAZIONI PATCH. HO UN PROBLEMA MI SI SBALLA GLI scoreboard HO PROVATO ANCHE IL 16 9 MA NN FUNZIONA NONOSTANTE IL GIOCO MI VA ALLA GRANDE. POTETE POSTARE QUALKE SOLUZIONE? POI ASPETTO IL FILE OPZIONI MI SECCA RIMETTERE TUTTO APPOSTO PER POI RITROVARE IL FILE POSTATO. ANCHE SE NN è AL 100% POSTALO C'è GENTE CHE VORREBBE INCOMINCIARE A GIOCARE UNA MASTER LEAGUE. NN è UN INSULTO O UNA CRITICA MA QUANDO C'è VOGLIA DI GIOCARE A CALCIO NN SI CAPISCE NIENTE. GRAZIE ASP RISOSTE

    però non scrivere in maiuscolo nel liguaggio web equivale ad urlare
     
    Top
    .
  13. palemmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che ne so io. se vi dico che sono nuovo gia devi capire che nn mi sto arrabbiando. semplice nn credi. poi ho scritto nn è una critica o altro è solo voglia d giocare a calcio
     
    Top
    .
  14. palemmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ibracadabra 93 io ho messo il file opzioni ma è ancora sballato amauri me lo da nel palermo ancora.
     
    Top
    .
  15. ibrakadabra93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    controllo il fo.
    nella cartella img vanno le cartelle .img
    nella cartella names vanno i nomi
    prossimo fix= facce sballate
     
    Top
    .
370 replies since 16/8/2008, 21:51   19893 views
  Share  
.