PES 2008: Superpatch 2008-2009 v1.0

scaricatela e commentate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ApocalypsE1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vado sullo stemma del livorno e come nome mi viene cittadella e la squadra è del cittadella
     
    Top
    .
  2. ibrakadabra93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Controllo subito il FO. Se ci sono problemi li correggo subito. grazie per averlo segnalato
     
    Top
    .
  3. ApocalypsE1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e le squadre nn sono aggiornate mi ero dimenticato, i palloni nel menu della scelta ce ne sono solo 12 come mai?
     
    Top
    .
  4. ibrakadabra93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i palloni si scelgono dal kitserver. è impossibile inserire i palloni tt li. per l'aggiornamento delle squadre ho gia detto ke il fo è aggiornato costantemente. adesso sto sistemando tt per il weekend penso ke avrete un file opzioni aggiornatissimo. forse anche primo
     
    Top
    .
  5. ApocalypsE1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un'altra cosa quando faccio la partita in alto a sinistra il punteggio e li scudetti delle squadre sono fuori monitor

    siccome sono ingorante come faccio a sceglierli dal kit server?

    non segna nemmeno il punteggio
     
    Top
    .
  6. ibrakadabra93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qll è un problema tuo. come giochi in 16:9 o in 4:3???
    per vederlo ti basta andare in settings ke sta nella directory d'installazione
     
    Top
    .
  7. ApocalypsE1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    però il punteggio nn lo segna
     
    Top
    .
  8. ibrakadabra93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma in che senso? ti posto uno screen di come si vede a me
     
    Top
    .
  9. ApocalypsE1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque ho controllato nn è un problema mio
     
    Top
    .
  10. ibrakadabra93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco lo screen:
    SPOILER (click to view)


    per risolvere apri settings e gioca in 4:3
     
    Top
    .
  11. me_ant
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok..a te non ci saranno problemi..ma perchè a me si???non resci a metterlo su filefont o altri siti host??io ho il problema solo con quel file...e ovviam la aptch è incompleta snz 1 file..grazie mille...
    PS: piuttosto ci mettiamo d'accordo e me lo invii via msn...ok??
     
    Top
    .
  12. Gerrard_8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma io non riesco a scegliere gli stadi....dopo che ho scelto le maglie schiaccio pag su e pag giù ma niente,invece dovrebbe farmi scegliere i palloni e gli stadi,giusto? Qualcuno sa darmi una mano? per il resto tutto ok , veramente bella anche con la musichetta dopo il goal !!!

    puo' essere perchè sia nella cartella stadium che balls non ho il file map? chiedo , magari è una grandissima xxxxxxx.....
     
    Top
    .
  13. Per sempre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gerrard_8 @ 19/8/2008, 11:12)
    Scusate ma io non riesco a scegliere gli stadi....dopo che ho scelto le maglie schiaccio pag su e pag giù ma niente,invece dovrebbe farmi scegliere i palloni e gli stadi,giusto? Qualcuno sa darmi una mano? per il resto tutto ok , veramente bella anche con la musichetta dopo il goal !!!

    puo' essere perchè sia nella cartella stadium che balls non ho il file map? chiedo , magari è una grandissima xxxxxxx.....

    Ciao devi premere anche i tasti di scelta 0,9,8,7,6 per gli stadi/palloni... :ciao:
     
    Top
    .
  14. Gerrard_8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Per sempre @ 19/8/2008, 11:18)
    CITAZIONE (Gerrard_8 @ 19/8/2008, 11:12)
    Scusate ma io non riesco a scegliere gli stadi....dopo che ho scelto le maglie schiaccio pag su e pag giù ma niente,invece dovrebbe farmi scegliere i palloni e gli stadi,giusto? Qualcuno sa darmi una mano? per il resto tutto ok , veramente bella anche con la musichetta dopo il goal !!!

    puo' essere perchè sia nella cartella stadium che balls non ho il file map? chiedo , magari è una grandissima xxxxxxx.....

    Ciao devi premere anche i tasti di scelta 0,9,8,7,6 per gli stadi/palloni... :ciao:

    Si,ok...ma schiacciando pag su e giù dovrei cambiare il menu delle maglie e entrare in quello degli stadi e dei palloni e poi con i numeri scegliere...ma mi resta sempre sulla scelta delle maglie....
     
    Top
    .
  15. Per sempre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai installato l'ultima versione del kitserver la 7.4.1?
     
    Top
    .
370 replies since 16/8/2008, 21:51   19893 views
  Share  
.