News Italia

Tutto sugli azzurri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jakks-17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LordBamba @ 1/9/2008, 17:20)

    Bild: "Sospetti su Italia-Ucraina"
    Partita truccata ai mondiali del 2006?

    Dubbi tedeschi sul risultato di Italia-Ucraina, match dei quarti di finale dei Mondiali di Germania 2006 che gli azzurri vinsero 3-0 con il gol di Gianluca Zambrotta e la doppietta di Luca Toni. Secondo le informazioni che il quotidiano tedesco 'Bild' ha ottenuto dal giornalista canadese Declan Hill, la partita vinta 3-0 dagli azzurri sarebbe 'sospetta' così come 2 sfide degli ottavi di finale, Inghilterra-Ecuador (1-0) e Brasile-Ghana (3-0).

    Sabato, in dichiarazioni affidate al magazine 'Der Spiegel', Hill si era soffermato in particolare sulla gara vinta 3-0 dal Brasile. Secondo il giornalista, alcuni giocatori del Ghana sarebbero stati convinti ad affrontare la partita con scarso impegno.

    Il risultato finale avrebbe favorito un'organizzazione asiatica di scommesse clandestine. Secondo le accuse di Hill, i criminali si adoperarono per ottenere un punteggio 'rotondo', nel quale il gap a favore del Brasile fosse superiore ai 2 gol. A mettere in contatto i malviventi e alcuni giocatori della selezione africana sarebbe stato un ex calciatore ghanese.

    sportmediaset.it

    qua si parla di Brasile-Ghana
    Che c'entra l'Italia????
    Sti tedeschi sono propio stupidi :asd:
     
    Top
    .
221 replies since 18/8/2008, 19:44   2512 views
  Share  
.