News Italia

Tutto sugli azzurri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Toni: "Di nuovo a Firenze? Vediamo"
    Il bomber risponde a Della Valle

    A distanza di qualche settimana dalle dichiarazioni del presidente della Fiorentina Andrea Della Valle ("Toni fra due anni potrebbe tornare da noi"), il bomber del Bayern risponde dal ritiro azzurro. "Vediamo, non si mai cosa può accadere. Ora sto bene al Bayern, ma il campionato italiano un po' mi manca e ho sempre detto che mi piacerebbe arrivare a 100 gol in A". Questo il commento di Toni, che di gol in A ne ha fatti finora 91.

    Con il presidente Andrea e la sua famiglia ho un rapporto bello, speciale" prosegue l'ex attaccante viola. "E' stima reciproca, ci siamo visti anche in vacanza, le sue parole mi hanno fatto molto piacere. Vedremo, non si sa mai". In tema di Nazionale, Toni commenta: "Ho ritrovato Lippi carico come 4 anni fa, l'ho visto molto determinato, anche perché conosce le responsabilità che ha. Ha voglia di domostrare che è un grande allenatore. Sappiamo di dover partire bene, per questo l'unico risultato a nostra disposizione è vincere, ma oggi tutte le nazionali sono preparate. Cipro non è così scarso, ha giocatori che militano nei campionati esteri, sulla carta sembra facile ma non sarà così, troveremo una squadra chiusa".

    Il bomber fa un passo indietro e torna su Euro2008. "Non essere riuscito a far gol è stata la delusione più grande della mia carriera, ma ora tutto è passato, ora sono carico, voglio segnare con il mio club e con la Nazionale. All'Europeo ho avuto anche un pizzico di sfortuna, ma non è che Donadoni non sia più qui per colpa mia".

    sportmediaset.it
     
    Top
    .
221 replies since 18/8/2008, 19:44   2512 views
  Share  
.