Pes 2009, prima demo giocabile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vampiria69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luce alex @ 5/9/2008, 22:38)
    CITAZIONE (broly4 @ 5/9/2008, 20:53)
    guarda che io li ho provati entrambi e per me come giocabilità e migliore pes 2009 e adesso la konami gli fa il culo a fifa come tutti gli anni

    come hai fatto a provarlo? :o: :nulla: :inchino:

    secondo me nn è vero...
     
    Top
    .
  2. broly4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono andato a came convetion a provarlo in jap ed bellisimmo
     
    Top
    .
  3. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (broly4 @ 6/9/2008, 12:35)
    sono andato a came convetion a provarlo in jap ed bellisimmo

    e io sono andato sulla luna :rolleyes:
     
    Top
    .
  4. broly4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che non ci credi cavoli tuoi poi vedi se ho detto la verità chepes e migliore di fifa come tutti gli anni
    e sulla luna ti ci mando io ha calci nel culo
     
    Top
    .
  5. gale89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa puoi dirci su entrambi i giochi spiegaci un po i punti di forza di pes e quelli di fifa
     
    Top
    .
  6. lightingstar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    moderiamo un po' i termini dai ;)
     
    Top
    .
  7. aliive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me quest'anno i due gioki saranno molto simili perchè fifa tente sempre + a addivicinarsi a pes per quanto eriguarda i movimenti dei giocatori meno makkinosi soprattutto nei controlli, mentre pes si avvicina sempre + a fifa come realismo, penso che saranno molto simili
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    183
    Reputation
    0
    Location
    Opera (MI)

    Status
    Offline
    sxiamo di no... ho provato la demo di fifa09 e... ke skifoooo!!!
    la grafica è bella solo nei replay e quanto a gioco sembrava fifa99!!! ma dai... io nn ho provato fifa08, ma se questo è un passo avanti allora era davvero penoso!!
    molto meglio pes2008 cn tutti i suoi problemi!!!
     
    Top
    .
  9. E-D-G-E.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darthgabri @ 14/9/2008, 19:24)
    sxiamo di no... ho provato la demo di fifa09 e... ke skifoooo!!!
    la grafica è bella solo nei replay e quanto a gioco sembrava fifa99!!! ma dai... io nn ho provato fifa08, ma se questo è un passo avanti allora era davvero penoso!!
    molto meglio pes2008 cn tutti i suoi problemi!!!

    o fatto una partita a fifa e lo subito disinstallato......fa veramente schifo......w pes a vita.......
     
    Top
    .
  10. raskacazz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto in pieno cn te!
     
    Top
    .
  11. Fabiuz90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbe ma posso sapere quando esce la demo di pes 2009 per PC? possibilemente prima che esca il gioco completo....
     
    Top
    .
  12. Tavano10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo che quì commentate proprio da fan boy...a definire pes 2008 meglio di fifa ci vuole coraggio...anche l'anno scorso avete detto le solite cose..poi infatti cene siamo accorti che gioco penoso ha rilasciato seabass.. :P

    detto questo CHI E' STATO VERAMENTE alla convention di lipsia ha detto chiaramente che pes 2009 come velocità è lo stesso del 2008 (e pure dai video si vede) e che sembra che sia piu lento perkè hanno reso piu umana la corsa dei giocatori..per il resto parlano dei soliti difetti del 2008.specialmente per portieri e IA...poi se volete vivere di illusioni anke quest'anno accomodatevi..
     
    Top
    .
  13. I_LOVE_HOUSE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bah...non sono d'acordo con te...a vedere le interviste fatte a chi la provato ecc sembrerebbe che la velocità e lo stile di gioco sia cambiato molto..o meglio non sia ancora un buco nell'acqua...kmq quoto con chi ha detto che fifa per pc fa schifo qst'anno...mi baso sulla demo e sugli screen...
     
    Top
    .
  14. sidoru92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,io ho gia provato la demo di fifa 09 e la grafica e una vera bellezza,pero mi dispiace dire che i giocatori di fifa sono sempre dei pezzi di legno che stanno in piedi e "cercano di correre con una palla fra i piedi"....w pes...e stato sempre il mgliore sul campo,come esto forse fifa l ha superato...sara questione di soldi il fatto delle licenze...ma vabbe...aspettiamo e vedremo..
     
    Top
    .
  15. domy_ct46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravo mbare hai ragione
     
    Top
    .
44 replies since 23/8/2008, 13:15   4195 views
  Share  
.