Pes 2009, prima demo giocabile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sidoru92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cetto mbare...certo che se si vuole si incontra qualche catanese qui a oltre il calcio....mi fa piacere..fozza catania che e gia a sei punti in classifica...quel paolucci e un pazzuni...!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. domy_ct46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sei andato leggermente in off topic per sra cosa del catania,commentala nelal sezione calcio italiano e poi vedrai il topic catania
    cmq nella demo vedremo se si sono realmente migliorati o se dobbiamo rovinare un altro anno di calcio a pes
     
    Top
    .
  3. sidoru92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate mi sono lasciato prendere dall eufirismo..cmq speriamo in bene con questo pes 2009 che ci sta facendo attendere cosi tanto anche solo per una demo..nn ne posso piu di aspettare :inca:
     
    Top
    .
  4. frittomisto84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mbareeeeee...attendo anche io il demo di pes09..

    anke se forse mi sto per comprare l'xbox360..ed avere quindi la next generation a tutti gli effetti..



    frittomisto84..zona borgo olè!!

     
    Top
    .
  5. EdyCavani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ATTENDERE PREGO....
    ATTENDERE PREGO....
     
    Top
    .
  6. balointer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate sono nuovo. in questa discussione si parla della nuova demo e vorrei sapere quando esce precisamente ( x pc). inoltre vorrei sapere se quando esce la demo metterete un link per scaricarla?????? grazie.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EdyCavani @ 22/9/2008, 14:23)
    ATTENDERE PREGO....
    ATTENDERE PREGO....

    Maiuscolo vietato..
    Maiuscolo vietato..
    CITAZIONE (balointer @ 22/9/2008, 18:01)
    scusate sono nuovo. in questa discussione si parla della nuova demo e vorrei sapere quando esce precisamente ( x pc). inoltre vorrei sapere se quando esce la demo metterete un link per scaricarla?????? grazie.

    Forse il 25/26 di questo mese.. ma forse e quando uscirà troverai un link in questa sezione..
     
    Top
    .
  8. teobilly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto che la demo di pes uscira molto probabilmente il 26 !! infatti proprio quel giorno è previsto l'aggiornamento di psn con molte demo attese tra cui Brothers in Arms: Hell's Highway (gioco di guerra spettacolare in HD ) e si pensa proprio pes 2009 !!! mancano 3 giorni !!! staremo a vedere !!!
     
    Top
    .
  9. I LOVE PES
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho visto ankio il gsmeplsy di pes 2009 e mi sembra ke sia molto migliorato
     
    Top
    .
  10. .::Splinter::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (broly4 @ 5/9/2008, 20:53)
    guarda che io li ho provati entrambi e per me come giocabilità e migliore pes 2009 e adesso la konami gli fa il culo a fifa come tutti gli anni

    cosa fa la konami a fifa??? io sono un gran appassionato di pes.. e anche quest anno penso lo comprero.. ma non credo proprio che quest anno ci sarà un divario tra i 2.. fifa vende ogni anno di piu.. quest anno non sorprendiamoci se alla fine pes sarà l ennesimo bidone come il 2008 e fifa aumenterà per l ennesima volta le vendite

    CITAZIONE (teobilly @ 23/9/2008, 15:52)
    quoto che la demo di pes uscira molto probabilmente il 26 !! infatti proprio quel giorno è previsto l'aggiornamento di psn con molte demo attese tra cui Brothers in Arms: Hell's Highway (gioco di guerra spettacolare in HD ) e si pensa proprio pes 2009 !!! mancano 3 giorni !!! staremo a vedere !!!

    Il 26 è tra 3 giorni e vuoi che se davvero uscisse quel giorno non ci sarebbe nessuna fonte ufficiale? dell'uscita della demo di fifa 09 sul ps store lo si sapeva già da fine di agosto!
     
    Top
    .
  11. balointer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma siamo sikuri che la demo venga rilasciata in questi gg, visto che in giro per il web non ce ancora niente.....
     
    Top
    .
  12. .::Splinter::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (balointer @ 25/9/2008, 11:01)
    ma siamo sikuri che la demo venga rilasciata in questi gg, visto che in giro per il web non ce ancora niente.....

    L'unica data ufficiale della demo è quella del 15 ottobre.. non so chi abbia diffuso sta notizia che la demo esce il 26 settembre.. se è vero benvenga.. ma credo che sia solo qualcuno che si diverte a sparar boiate
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    *Rossonero 4ever*

    Group
    Member
    Posts
    428
    Reputation
    0
    Location
    San Siro

    Status
    Offline
    Cioè, non possono dare la demo 2 giorni prima dell'uscita, sarebbe un altra boiata della Konami attendere così tanto.
     
    Top
    .
  14. .::Splinter::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skyzo @ 25/9/2008, 14:50)
    Cioè, non possono dare la demo 2 giorni prima dell'uscita, sarebbe un altra boiata della Konami attendere così tanto.

    Bè non sono nemmeno 2 giorni prima.. è lo stesso giorno in cui esce il gico qui in Europa.. ovvero il 15 ottobre. Demo e gioco lo stesso giorno. Io ancora non capisco come stiano lavorando quelli della konami negli ultimi 2 anni. Forse tutti quei soldi risparmiati dalle varie licenze gli stanno dando alla testa. Si staranno dando alla pazza gioia pieni di coca donne e locali
    :lol1:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    *Rossonero 4ever*

    Group
    Member
    Posts
    428
    Reputation
    0
    Location
    San Siro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.::Splinter::. @ 25/9/2008, 15:11)
    CITAZIONE (Skyzo @ 25/9/2008, 14:50)
    Cioè, non possono dare la demo 2 giorni prima dell'uscita, sarebbe un altra boiata della Konami attendere così tanto.

    Bè non sono nemmeno 2 giorni prima.. è lo stesso giorno in cui esce il gico qui in Europa.. ovvero il 15 ottobre. Demo e gioco lo stesso giorno. Io ancora non capisco come stiano lavorando quelli della konami negli ultimi 2 anni. Forse tutti quei soldi risparmiati dalle varie licenze gli stanno dando alla testa. Si staranno dando alla pazza gioia pieni di coca donne e locali
    :lol1:

    Mi sa che hai proprio ragione :rofl:
     
    Top
    .
44 replies since 23/8/2008, 13:15   4195 views
  Share  
.