Official topic: Serie A TIM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea ©
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Insigne semplicemente non ha dei tifosi che lo sanno apprezzare, ha dei tifosi che lo fischiano in continuazione, tra l'altro senza alcun motivo visto che non è il peggiore in quella squadra, anzi.
    Fossi in lui avrei lasciato il Napoli, girare con la scorta non è certo il massimo, e non ti fa rendere al 100% in campo. Magari come è stato detto proprio in una piccola squadra, giusto in prestito un anno, giusto per cambiare aria.
    Detto questo, io boccerei in pieno il mercato del Napoli, anche se De Guzman e David Lopez sono interessanti per il centrocampo, e sicuramente serviranno. Mi aspettavo di più dal Toro, sicuramente Amauri non è ai livelli di Cerci e non è ciò che serve per affiancare Quagliarella e Nocerino non è il grande centrocampista che serviva, e dalla Juventus, che non ha ancora trovato il suo top player per vincere in europa, tipo Falcao.
    Mentre promuoverei nettamente Roma, Milan e Verona, una squadra che ormai per il secondo anno ci sta abituando ad affari impossibili ed improponibili per una squadra che dovrebbe lottare per la salvezza e che ha un grandissimo allenatore in panchina che io stimo molto.
    Attenzione anche all'Udinese, parecchi giovani interessanti sono stati presi, e al Genoa, che con Lestienne, Roncaglia e Pinilla ha fatto un mercato oculato in tutti i reparti.
    Empoli retrocesso già dal mercato fatto, insufficiente per la serie A.

    Questo è ciò che penso io, e penso che lo scudetto sarà molto combattuto, ma tecnicamente e come voglia di fare la Roma è un passo avanti alle altre, anche se vedo molto bene anche il mio Milan e la Juventus, super favorita che gioca a memoria ormai. Le altre sono un passo indietro, compresa la Fiorentina, a cui secondo me manca qualcosa.
     
    Top
    .
2572 replies since 25/8/2008, 16:58   20655 views
  Share  
.