Official topic: Serie A TIM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea © @ 2/9/2014, 13:20) 
    Insigne semplicemente non ha dei tifosi che lo sanno apprezzare, ha dei tifosi che lo fischiano in continuazione, tra l'altro senza alcun motivo visto che non è il peggiore in quella squadra, anzi.
    Fossi in lui avrei lasciato il Napoli, girare con la scorta non è certo il massimo, e non ti fa rendere al 100% in campo. Magari come è stato detto proprio in una piccola squadra, giusto in prestito un anno, giusto per cambiare aria.
    Detto questo, io boccerei in pieno il mercato del Napoli, anche se De Guzman e David Lopez sono interessanti per il centrocampo, e sicuramente serviranno. Mi aspettavo di più dal Toro, sicuramente Amauri non è ai livelli di Cerci e non è ciò che serve per affiancare Quagliarella e Nocerino non è il grande centrocampista che serviva, e dalla Juventus, che non ha ancora trovato il suo top player per vincere in europa, tipo Falcao.
    Mentre promuoverei nettamente Roma, Milan e Verona, una squadra che ormai per il secondo anno ci sta abituando ad affari impossibili ed improponibili per una squadra che dovrebbe lottare per la salvezza e che ha un grandissimo allenatore in panchina che io stimo molto.
    Attenzione anche all'Udinese, parecchi giovani interessanti sono stati presi, e al Genoa, che con Lestienne, Roncaglia e Pinilla ha fatto un mercato oculato in tutti i reparti.
    Empoli retrocesso già dal mercato fatto, insufficiente per la serie A.

    Questo è ciò che penso io, e penso che lo scudetto sarà molto combattuto, ma tecnicamente e come voglia di fare la Roma è un passo avanti alle altre, anche se vedo molto bene anche il mio Milan e la Juventus, super favorita che gioca a memoria ormai. Le altre sono un passo indietro, compresa la Fiorentina, a cui secondo me manca qualcosa.

    Pienamente daccordo sulla tua analisi tranne sulla Juve forse.
    Nel senso che molti la giudicano oggi per quello che non ha fatto ieri nell'ultimo giorno di mercato.
    Il successo del mercato della Juve è stato trattenere Vidal e Pogba.
    Una volta trattenuti loro i soldi per il mercato non c'erano. Quindi si è preferito non investire su nessun attaccante (visti gli acquisti inutili last minuti di Borriello,Anelka e Bendtner).
    Poi in Europa neanche con Falcao la Juve avrebbe vinto.
    La Juve si è rafforzata molto nel parco giocatori. Ora degli ottimi rincalzi (Romulo,Pereyra ed Evra)
     
    Top
    .
2572 replies since 25/8/2008, 16:58   20655 views
  Share  
.