Official topic: Serie A TIM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefano7915
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted



    Grande Simo :app:

    CITAZIONE (Gonzalo Higuain El Pipita @ 3/9/2014, 16:48) 
    CITAZIONE (stefano7915 @ 2/9/2014, 13:29) 
    CITAZIONE (Andrea © @ 2/9/2014, 13:20) 
    Insigne semplicemente non ha dei tifosi che lo sanno apprezzare, ha dei tifosi che lo fischiano in continuazione, tra l'altro senza alcun motivo visto che non è il peggiore in quella squadra, anzi.
    Fossi in lui avrei lasciato il Napoli, girare con la scorta non è certo il massimo, e non ti fa rendere al 100% in campo. Magari come è stato detto proprio in una piccola squadra, giusto in prestito un anno, giusto per cambiare aria.
    Detto questo, io boccerei in pieno il mercato del Napoli, anche se De Guzman e David Lopez sono interessanti per il centrocampo, e sicuramente serviranno. Mi aspettavo di più dal Toro, sicuramente Amauri non è ai livelli di Cerci e non è ciò che serve per affiancare Quagliarella e Nocerino non è il grande centrocampista che serviva, e dalla Juventus, che non ha ancora trovato il suo top player per vincere in europa, tipo Falcao.
    Mentre promuoverei nettamente Roma, Milan e Verona, una squadra che ormai per il secondo anno ci sta abituando ad affari impossibili ed improponibili per una squadra che dovrebbe lottare per la salvezza e che ha un grandissimo allenatore in panchina che io stimo molto.
    Attenzione anche all'Udinese, parecchi giovani interessanti sono stati presi, e al Genoa, che con Lestienne, Roncaglia e Pinilla ha fatto un mercato oculato in tutti i reparti.
    Empoli retrocesso già dal mercato fatto, insufficiente per la serie A.

    Questo è ciò che penso io, e penso che lo scudetto sarà molto combattuto, ma tecnicamente e come voglia di fare la Roma è un passo avanti alle altre, anche se vedo molto bene anche il mio Milan e la Juventus, super favorita che gioca a memoria ormai. Le altre sono un passo indietro, compresa la Fiorentina, a cui secondo me manca qualcosa.

    Pienamente daccordo sulla tua analisi tranne sulla Juve forse.
    Nel senso che molti la giudicano oggi per quello che non ha fatto ieri nell'ultimo giorno di mercato.
    Il successo del mercato della Juve è stato trattenere Vidal e Pogba.
    Una volta trattenuti loro i soldi per il mercato non c'erano. Quindi si è preferito non investire su nessun attaccante (visti gli acquisti inutili last minuti di Borriello,Anelka e Bendtner).
    Poi in Europa neanche con Falcao la Juve avrebbe vinto.
    La Juve si è rafforzata molto nel parco giocatori. Ora degli ottimi rincalzi (Romulo,Pereyra ed Evra)

    Tutte le squadre hanno trattenuto i loro migliori giocatori apparte la roma con benatia che poi ha sostituito bene con Manolas , pero la juve che viene da 3 scudetti di fila , che ha un fatturato 3 volte quello di napoli e roma ogni tanto potrebbe comprare un giocatore da 30/40 milioni come sanchez . Adesso con sta scusa del fair play finanziario nessuna italiana spende ma invece il QPR(squadra neopromossa) fa una campagna acquisti da 50 milioni....

    CITAZIONE (stefano7915 @ 2/9/2014, 13:12) 
    Insegne è un patrimonio del calcio italiano. A Pescara aveva incantato :woot:

    Insigne tecnicamente è tra i migliori della serie A , solo che non è un giocatore che si puo fare la fascia 10 volte a partita avanti e indietro , poi arriva nell'1 vs 1 e ti sbaglia la giocata , e questo spiaga il fatto di perchè chi entra nel secondo tempo tra mertens e insigne spesso fa bene.
    Per il fatto dei fischi alla fine ci stanno , il tifoso paga sky , l'abbonamento ecc... ti porta i soldi e si puo permettere di fischiare insigne piuttosto che higuain , tu devi fare solo una cosa , allenarti ancora di piu e far ricredere i tifosi , un esempio lampante è candreva che all'inizio i tifosi lo insultavano anche per strada (complice anche il fatto che fosse romanista) ma ora è il giocatore piu amato dalla tifoseria.

    Infatti la Juve ha trattenuto i suoi big a differenza di Roma e Napoli che hanno ceduto Benatia e l'anno scorso Cavani.
    La Juve invece Pogba e Vidal sono rimasti al loro posto. Questi sono i veri colpi che hanno fatto i bianconeri
     
    Top
    .
2572 replies since 25/8/2008, 16:58   20655 views
  Share  
.