Official topic: Serie A TIM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("MikyTheGoalkeeper" @ 26/8/2008, 09:47)
    CITAZIONE (LordBamba @ 25/8/2008, 21:04)
    L'articolo l'ho letto solo che non mi sembrava importante pubblicarlo, neanche nel Official Topic della Fiporentina e comunque miky penso ci siano modi e modi di esprimere la propria opinione...

    "per me i gay sono la più grande schifezza che l'umanità abbia potuto fare ma in un certo enso dò ragione a Frey quando dice che li sfotterebbero e forse nn sarebe neanche giusto...dite un pò anche voi la vostra."

    mi sembra un po' esagerata come dichiarazione, è un giudizio troppo forte verso una diversità che và al di là di tutto ciò che riguarda il mondo calcistico...

    be io dico cosi xk se dio ha scelto che ci dobbiamo spostare tra uomini e donne xk questi piripicchi qua vogliono cambiare???è cosi e basta!!!!!!!!

    Beh guarda ho sempre creduto che ognuno è libero di fare ciò che vuole nel rispetto del prossimo ovvero...

    " La mia libertà finisce dove incomincia la tua..."

    e quindi credo che le tue opinioni, nel modo in quale le hai espresse, possano ferire chi vive quella realtà...
     
    Top
    .
  2. ranma90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in tutto kuesto trambusto si e arrivato a parlare anke di ki e gay io diko una sola kosa forza salernitana sabato ci sara la prima partita e cerkiamo di partire kn una bella vittoria ke la squadra c'e :lol1:
     
    Top
    .
  3. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso di essere allo stadio... spero in curva se ci sarà la disponibilità dei biglietti ;)
     
    Top
    .
  4. ranma90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io gia lo fatto lord la mitika kurvA sud ci aspetta :lol1:
    Attached Image
    SA_PE_16_.jpg

     
    Top
    .
  5. romolo giallorosso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e melgio ke lasciate stare....................Ora vedete la roma ke siprende suazo e vince il kampionato siate obbiettiv vi prego.................cmq la saudr ake questanno kontrasterà la roma sarà la juve e nn linter
     
    Top
    .
  6. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ranma90 @ 27/8/2008, 00:22)
    io gia lo fatto lord la mitika kurvA sud ci aspetta :lol1:

    Beh dai allora oggi corro a fare i biglietti :)
     
    Top
    .
  7. Gaucho 80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente controcampo e domenica sportiva per gli appassionati di serie A, almeno per la prima giornata.
    La lega calcio ha rifiutato l'offerta che da i 70,5 MLN dell'anno scorso è calata a 20,5 MLN attualmente, per gli Highlights di serie A sulla tv in chiaro ( Rai e Mediaset). La lega calcio ha rifiutato anche l'offerta della Rai per quanto riguarda i programmi radiofonici riservati alla massima serie italiana. Sky regala invece ai suoi abbonati un servizio in più: la serie B. Mediaset Premium è riuscita ad acquisire i diritti per quasi tutti i match della serie A. E' davvero finito il calcio in chiaro? Non la pensa così Sandro Piccinnini, che in un' intervista alla gazzetta, afferma di essere sicuro che Mediaset riuscirà a trovare un accordo con la Lega Calcio in modo da goderci il nostro amato Controcampo. Insomma per ora niente Controcampo ne domenica sportiva, almeno fino alle 24 del giorno dell'incontro.

    (Sintesi dalla Gazzetta dello Sport)
     
    Top
    .
  8. A30n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è una brutta perdita..speriamo trovino un accordo
     
    Top
    .
  9. FabioRHCP89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già speriamo per una soluzione il più presto possibile
     
    Top
    .
  10. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh chi avrà la pay tv non avrà di questi problemi...

    SPOILER (click to view)
    Comunque potevi anche usare il topic "Il Bar del Tifoso" per postare la notizia invece di aprire un topic a parte...
     
    Top
    .
  11. |scri|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho sky quindi il problema nn mi tocca principalmente...xò l'offerta della rai è vergognasa....sicuramente nn potrà essere come quella dello scorso anno visto ke cn l'avvento del digitale è cresciuto molto il mondo della pay-tv...ma nn si può abbassare l'offerta di 50 milioni....se nn trovano l'accorto la rai farebbe bene ad abbassare il canone xkè 108 euro sl x i reality è una truffa :angry:
     
    Top
    .
  12. |scri|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (romolo giallorosso @ 27/8/2008, 02:23)
    e melgio ke lasciate stare....................Ora vedete la roma ke siprende suazo e vince il kampionato siate obbiettiv vi prego.................cmq la saudr ake questanno kontrasterà la roma sarà la juve e nn linter

    qiuoto ma l'inter e il milan sn forti...sarà una bella lotta a 4
     
    Top
    .
  13. Gaucho 80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa lordbamba la prossima volta faro più attenzione..
     
    Top
    .
  14. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gaucho 80 @ 27/8/2008, 15:28)
    Scusa lordbamba la prossima volta faro più attenzione..

    Non ti preoccupare non prenderlo come un rimprovero ho solo detto che avresti potuto usare anche il topic il "Bar del Tifoso" considerando che prima o poi se ne parlerà anche lì ;)

    FINE :ot:
     
    Top
    .
  15. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gaucho 80 @ 27/8/2008, 15:28)
    Scusa lordbamba la prossima volta faro più attenzione..

    Non ti preoccupare non prenderlo come un rimprovero ho solo detto che avresti potuto usare anche il topic il "Bar del Tifoso" considerando che prima o poi se ne parlerà anche lì ;)

    FINE :ot:
     
    Top
    .
2572 replies since 25/8/2008, 16:58   20655 views
  Share  
.