Pes 2009: Ecco ciò che è Emerso da Lipsia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cotton_eyed_joe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dal video sembra simile a pes2008... ma è ancora presto x parlare
     
    Top
    .
  2. danmilan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'unica differenza del video è che i movimenti dei giocatori sembrano più veloci, ripeto "sembrano"...
     
    Top
    .
  3. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quell'"Emerso" con la e maiuscolo mi sembrava il nome dell'altro testimonial oltre a Messi: EMERSON :rofl: :rofl:
     
    Top
    .
  4. AlexBand
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è identico al 2009
     
    Top
    .
  5. nonpuopioverepersempre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexBand @ 27/8/2008, 13:20)
    è identico al 2009

    vuoi dire al 2008
     
    Top
    .
  6. |scri|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    m sn già usciti i requisiti di sistema x pc?
     
    Top
    .
  7. Magic Tmac1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A breve la traduzione in italiano
     
    Top
    .
  8. Magic Tmac1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco la traduzione in italiano fatta da me, dell'intervista al papà di PES, Takatsuka:

    Takatsuka: Noi abbiamo lavorato su un numero di miglioramenti anno su anno, e quest'anno non è differente. Il numero non è differente - semplicemente dipende da come hai applicato i cambiamenti. Io credo in un importante miglioramento che batte centinaia di minuscoli miglioramenti che nessuno si è accorto. Noi abbiamo speso il nostro tempo in grandi miglioramenti/cambiamenti.
    Intervistatore: Cos'è AI? Ci sono degli evidenti miglioramenti?
    Takatsuka: Tu non puoi mancare la palla quando fai il "movimento senza palla". Nel passato gli utenti di PES hanno iniziato il movimento senza palla con il tasto pass & go (che sarebbe L1+X). In pes 2009, AI ha iniziato a supportare nuovi movimenti affinchè possano portare tutto in una nuova dimensione nel giocare a questo nuovo PES.
    Intervistatore: Potresti dirci qualcosa di più?
    Takatsuka: Beh,i giocatori corrono dentro uno spazio, e chiedono, con le mani, di farsi passare la palla quando è abbastanza libero, come nel vero. è qualche volta noi abbiamo desiderato di farlo per tutti gli anni. Finalmente è nel gioco. Il computer riconoscerà lo spazio di gioco e farà correre il tuo compagno di squadra dentro lo spazio.
    Intervistatore: Le finte e il moto gli avete aggiunti e sono nuovi, ci sono altri evidenti cambiamenti?
    Lo stick destro era stata la chiave del controllo nel passato di PES. Tuttavia noi vogliamo portare una maggiore naturalezza alle finte, dribbling e passaggi corti, cosi abbiamo assegnato questi al d-pad. Questi infatti sono facili da manovrare manualmente. Molti movimenti sono stati aggiunti in PES 2009. Movimenti autorizzati e realistici.

    Intervistatore: Cosa ci dici degli stadi?
    Takatsuka: Io ho sempre desiderato migliorare gli stadi, e qualche volta noi siamo stati capaci di realizzare la lista di quest'anno. Potrai vedere più dettagli, più assomigliante alle reali strutture, una più forte atmosfera.
    Intervistatore: Cosa hai migliorato nella modalità online?
    Takatsuka: Noi abbiamo un'enorme quantità di commenti da utenti a proposito di qst modalità l'anno scorso, allora io ci ho messo un grande sforzo per rafforzarlo. Tu puoi giocare con un massimo di 4 giocatori online con grandi soddisfazioni, e molta più giocabilità.
    Intervistatore: Altri divertenti elementi oltre che al gioco in sè?
    Takatsuka: Moltissimi! Beh abbiamo espanso la modalità dell'editing, che può meritare menzioni qui. Questa volta tu nn puoi solo importare figure, ma anche i tuoi preferiti file audio nella next-gen. Sono quasi sicuro che le persone troveranno molto divertimento in tutto questo.
    Intervistatore: Adesso, potresti portare qualcosa di nuovo nel gioco?
    Takatsuka: Incominciamo col dire che tutto diverte ed è basato sul giocare calcio.
    Intervistatore: Altre modalita? Qualcosa di nuovo?
    Takatsuka: Noi introduciamo la "Fantasista mode" già tratta in winning eleven e j-league. Questa modalità diventerà molto popolare. Noi abbiamo espanso questo per la modalità "Diventa leggenda" e per la modalità "Leggende"in PES 2009. Il tradizionale sistema di PES è controllato da tutti i membri della squadra, ma in "Diventa leggenda" tuoi puoi solo controllare un giocatore. Questo ti dà una visuale davvero chiusa come un giocatore reale in figura.
    Intervistatore: Si può giocare con questa modalità online?
    Takatsuka: Con la modalità "Leggende" si. Tu fai il tuo debutto con un giovane calciatore in modalità "Diventa leggenda" e tu lo puoi migliorare e sviuluppare con le partite. Poi tu puoi portare il calciatore online in modalità "Leggenda" per provarlo con gli altri utenti.
    Intervistatore: Allora tu puoi giocare con una unità?
    Takatsuka: Tu non puoi controllare tutti i giocatori, ma tu puoi contare su un'altro utente online o COM per giocare nello stesso team e vincere.
    Intervistatore: Noi abbiamo parlato della next-gen finora. Ha questo nuvo stile PES per le altre piattaforme?
    Takatsuka: PES 2009 include le versioni PSP, PS2 e WII. Noi abbiamo lavorato molto duramente per offrire agli utenti qualcosa di unico in tutte le versioni.
    Intervistatore: Cos'è il gol per PES? Dov'è che ha cambiato direzione?
    Takatsuka:PES è un gioco di calcio, ma noi vogliamo l'esperienza per renderlo come un gioco reale. Quello è sempre il nostro gol per PES.
    Intervistatore: Molti giochi di calcio sono fuori adesso. Ma molti sanno che PES è il loro gioco.
    Takatsuka: E' fantastico avere dei fans, particolarmente perchè loro ci danno commenti e suggerimenti preziosi. Forse PES incoraggia reali fans perchè loro sentono che è come se giocassero realmente il calcio alla fine di ogni match di 10 minuti. Noi abbiamo badato molta attenzione a includere ogni elemento del calcio come un momentaneo cambiamento, che abbiamo incluso per anni, e il numero di tiri che puoi prendere in un match. Tutte queste cose puntano ad una unica esperienza realistica per PES.
    Intervistatore: I calciatori menzionano la velocità/il passo di questo gioco davvero bene e realistico...
    Takatsuka: Si. Velocità e momento. Questa è la cosa che abbiamo creato con PES.
    Intervistatore: C'è qualche segreto formula?
    Takatsuka: Tempo e cura. Noi abbiamo prodotto PES per oltre un decennio. Io penso che abbiamo fatto molti progressi che si vedono a distanza.
    Intervistatore: Per finire questa intervista, qualche messeggio agli utenti di PES di tutto il mondo?
    Takatsuka: E' un'onore sapere che il nostro gioco diverte molte persone di differenti regioni del mondo, dai calciatori veri e propri ai ragazzi che vogliono giocare a calcio nelle strade. Io mi sento bene quando diventano uno con il nostro prodotto e mi tendono a guardare in avanti.

    Traduzione fatta da me, Magic Tmac1, in 1 ora e mezzo. ^_^
     
    Top
    .
  9. Ferdinand5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come si fa a parlare di FIFA quando ce in mezzo PES...a parte che pes2008 rompeva il culo a FIFA e lo romperà per sempre...non possiamo confondere la merda col cioccolato...ho voluto fare un amichevole a FIFA cho giocato 30 secondi è inguardabile...cmq sia è ovvio che sarà uguale al 2008, solo che ci saranno 1 o 2 movimenti in piu e 1 o 2 cose in piu nella gestione master per esempio...

    EDIT:grazie per la traduzione non l'avevo vista
     
    Top
    .
  10. MarceForzaSamp!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarà un gioco stupendo!!!
     
    Top
    .
  11. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque complimenti per la traduzione :app:
     
    Top
    .
  12. .matrix23.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi Complimenti :sisi:

    Comunque io prenderò prima Fifa, Pes lo prenderò a Natale quando mi regalano il Pc buono, non mi piace avere Pes per Ps3 :nono:
     
    Top
    .
  13. Theodore1982
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per la traduzione.
    Cmq d'accordissimo con ferdinand5, PES è il meglio del meglio e se il gioco sarà come nei video non mi interessa, PES 2009 per PC sarà di sicuro mio.
     
    Top
    .
  14. tal_deitali84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io tempo sempre per le papere dei portieri, tolte quelle il gioco migliora già un sacco. purtroppo dalle prime immagini sembra che ci siano ancora...


    guardando l'avatar di Theodore1982 mi è venuta in mente una canzone di elio andata in onda a mai dire...fatevi due risare...
    https://www.youtube.com/watch?v=UIy4PLw3bJw
     
    Top
    .
  15. Magic Tmac1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un prego a tutti! ^_^
     
    Top
    .
65 replies since 25/8/2008, 16:58   1305 views
  Share  
.