Pes 2009: Ecco ciò che è Emerso da Lipsia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tochigno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo per la traduzione, ho capito molto di più così
     
    Top
    .
  2. luce alex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero grazie per la traduzione ^_^
     
    Top
    .
  3. Leonardo.Milan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sec me andrà a finire come pes 2008!!
     
    Top
    .
  4. †.:Luca~7:.†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per la traduzione... ;)
     
    Top
    .
  5. Manuele Pax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se il gioco sarà veramente cm l'ha descritto seabass nell'intervista,avremo:
    -1finalmente il movimento dei giocatori nn controllati saranno reali e + facilmente potremo fare un passaggio smarcante e puntare alla porta!(i giocatori nn controllati alzeranno la mano x farsi vedere)
    -2una modalità fantasista dove creare e far crescere un giocatore creato da noi che migliora giocando partite dove controlleremo solo lui!
    -3modalità edit migliorata:possiamo creare finalmente gli stemmi delle nostre squadre create e mi sembra di aver capito che possiamo mettere pure le canzoni che vogliamo
    -4modalità online:ora si potrà giocare in 4 utenti e addirittura con il proprio giocatore creato nella modalità legenda(nella partita on line si potrà giocare sl cn questo mentre gli altri 10 si muoveranno da soli(com) o in accordanza cn un utente online

    che dire...si migliora ^_^
     
    Top
    .
  6. tal_deitali84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, è vero, si migliora. però qui si parla solo di miglioramenti (presunti) in quanto un'esponente della konami non metterà mai in luce i difetti in un'intervista per promuovere il gioco. quindi io ci andrei con i piedi di piombo visto il flop della prima edizione per play 3.

    ricordo quando si è fatto il salto dalla play 1 alla 2. anche lì la prima edizione di pes per la play 2 aveva deluso, la seconda edizione per play 2 aveva fatto decisamente un passo avanti, ma solo alla terza versione si era tornati ad ottimi livelli. e penso che sia quello che ci si può aspettare succeda nell'attuale cambio di console tra play 2 e 3.
     
    Top
    .
  7. Manuele Pax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tal_deitali84 @ 28/8/2008, 13:39)
    si, è vero, si migliora. però qui si parla solo di miglioramenti (presunti) in quanto un'esponente della konami non metterà mai in luce i difetti in un'intervista per promuovere il gioco. quindi io ci andrei con i piedi di piombo visto il flop della prima edizione per play 3.

    ricordo quando si è fatto il salto dalla play 1 alla 2. anche lì la prima edizione di pes per la play 2 aveva deluso, la seconda edizione per play 2 aveva fatto decisamente un passo avanti, ma solo alla terza versione si era tornati ad ottimi livelli. e penso che sia quello che ci si può aspettare succeda nell'attuale cambio di console tra play 2 e 3.

    e allora speriamo che direttamente su questo pes ci sia il massimo :rolleyes:
     
    Top
    .
  8. danmilan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Magic Tmac1 @ 27/8/2008, 16:39)
    Ecco la traduzione in italiano fatta da me, dell'intervista al papà di PES, Takatsuka:

    Takatsuka: Noi abbiamo lavorato su un numero di miglioramenti anno su anno, e quest'anno non è differente. Il numero non è differente - semplicemente dipende da come hai applicato i cambiamenti. Io credo in un importante miglioramento che batte centinaia di minuscoli miglioramenti che nessuno si è accorto. Noi abbiamo speso il nostro tempo in grandi miglioramenti/cambiamenti.
    Intervistatore: Cos'è AI? Ci sono degli evidenti miglioramenti?
    Takatsuka: Tu non puoi mancare la palla quando fai il "movimento senza palla". Nel passato gli utenti di PES hanno iniziato il movimento senza palla con il tasto pass & go (che sarebbe L1+X). In pes 2009, AI ha iniziato a supportare nuovi movimenti affinchè possano portare tutto in una nuova dimensione nel giocare a questo nuovo PES.
    Intervistatore: Potresti dirci qualcosa di più?
    Takatsuka: Beh,i giocatori corrono dentro uno spazio, e chiedono, con le mani, di farsi passare la palla quando è abbastanza libero, come nel vero. è qualche volta noi abbiamo desiderato di farlo per tutti gli anni. Finalmente è nel gioco. Il computer riconoscerà lo spazio di gioco e farà correre il tuo compagno di squadra dentro lo spazio.
    Intervistatore: Le finte e il moto gli avete aggiunti e sono nuovi, ci sono altri evidenti cambiamenti?
    Lo stick destro era stata la chiave del controllo nel passato di PES. Tuttavia noi vogliamo portare una maggiore naturalezza alle finte, dribbling e passaggi corti, cosi abbiamo assegnato questi al d-pad. Questi infatti sono facili da manovrare manualmente. Molti movimenti sono stati aggiunti in PES 2009. Movimenti autorizzati e realistici.

    Intervistatore: Cosa ci dici degli stadi?
    Takatsuka: Io ho sempre desiderato migliorare gli stadi, e qualche volta noi siamo stati capaci di realizzare la lista di quest'anno. Potrai vedere più dettagli, più assomigliante alle reali strutture, una più forte atmosfera.
    Intervistatore: Cosa hai migliorato nella modalità online?
    Takatsuka: Noi abbiamo un'enorme quantità di commenti da utenti a proposito di qst modalità l'anno scorso, allora io ci ho messo un grande sforzo per rafforzarlo. Tu puoi giocare con un massimo di 4 giocatori online con grandi soddisfazioni, e molta più giocabilità.
    Intervistatore: Altri divertenti elementi oltre che al gioco in sè?
    Takatsuka: Moltissimi! Beh abbiamo espanso la modalità dell'editing, che può meritare menzioni qui. Questa volta tu nn puoi solo importare figure, ma anche i tuoi preferiti file audio nella next-gen. Sono quasi sicuro che le persone troveranno molto divertimento in tutto questo.
    Intervistatore: Adesso, potresti portare qualcosa di nuovo nel gioco?
    Takatsuka: Incominciamo col dire che tutto diverte ed è basato sul giocare calcio.
    Intervistatore: Altre modalita? Qualcosa di nuovo?
    Takatsuka: Noi introduciamo la "Fantasista mode" già tratta in winning eleven e j-league. Questa modalità diventerà molto popolare. Noi abbiamo espanso questo per la modalità "Diventa leggenda" e per la modalità "Leggende"in PES 2009. Il tradizionale sistema di PES è controllato da tutti i membri della squadra, ma in "Diventa leggenda" tuoi puoi solo controllare un giocatore. Questo ti dà una visuale davvero chiusa come un giocatore reale in figura.
    Intervistatore: Si può giocare con questa modalità online?
    Takatsuka: Con la modalità "Leggende" si. Tu fai il tuo debutto con un giovane calciatore in modalità "Diventa leggenda" e tu lo puoi migliorare e sviuluppare con le partite. Poi tu puoi portare il calciatore online in modalità "Leggenda" per provarlo con gli altri utenti.
    Intervistatore: Allora tu puoi giocare con una unità?
    Takatsuka: Tu non puoi controllare tutti i giocatori, ma tu puoi contare su un'altro utente online o COM per giocare nello stesso team e vincere.
    Intervistatore: Noi abbiamo parlato della next-gen finora. Ha questo nuvo stile PES per le altre piattaforme?
    Takatsuka: PES 2009 include le versioni PSP, PS2 e WII. Noi abbiamo lavorato molto duramente per offrire agli utenti qualcosa di unico in tutte le versioni.
    Intervistatore: Cos'è il gol per PES? Dov'è che ha cambiato direzione?
    Takatsuka:PES è un gioco di calcio, ma noi vogliamo l'esperienza per renderlo come un gioco reale. Quello è sempre il nostro gol per PES.
    Intervistatore: Molti giochi di calcio sono fuori adesso. Ma molti sanno che PES è il loro gioco.
    Takatsuka: E' fantastico avere dei fans, particolarmente perchè loro ci danno commenti e suggerimenti preziosi. Forse PES incoraggia reali fans perchè loro sentono che è come se giocassero realmente il calcio alla fine di ogni match di 10 minuti. Noi abbiamo badato molta attenzione a includere ogni elemento del calcio come un momentaneo cambiamento, che abbiamo incluso per anni, e il numero di tiri che puoi prendere in un match. Tutte queste cose puntano ad una unica esperienza realistica per PES.
    Intervistatore: I calciatori menzionano la velocità/il passo di questo gioco davvero bene e realistico...
    Takatsuka: Si. Velocità e momento. Questa è la cosa che abbiamo creato con PES.
    Intervistatore: C'è qualche segreto formula?
    Takatsuka: Tempo e cura. Noi abbiamo prodotto PES per oltre un decennio. Io penso che abbiamo fatto molti progressi che si vedono a distanza.
    Intervistatore: Per finire questa intervista, qualche messeggio agli utenti di PES di tutto il mondo?
    Takatsuka: E' un'onore sapere che il nostro gioco diverte molte persone di differenti regioni del mondo, dai calciatori veri e propri ai ragazzi che vogliono giocare a calcio nelle strade. Io mi sento bene quando diventano uno con il nostro prodotto e mi tendono a guardare in avanti.

    Traduzione fatta da me, Magic Tmac1, in 1 ora e mezzo. ^_^

    bastava che andavi sul sito e traducevi :asd: cmq grazie dell'impegno ;)
     
    Top
    .
  9. ibracadabra1979
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io gioco a dettagli medi attualmente su pes 2008 su lmio pc e non mi escattoso solo un po nei replay
    secondo voi riusciro a installarlo o serve un pc molto piu potente'
    grazie a tutti
     
    Top
    .
  10. Tavano10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me pare ke molti aspetti detti da seabass nn coincidono cn quelli visti nei video...x adesso i video sn piu veritieri..x sfortuna...
     
    Top
    .
  11. nonpuopioverepersempre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq quest anno è l'anno decisivo vedremo se i pesari diventerano fifari o viceversa tutto si deciderà ad ottobre
     
    Top
    .
  12. tochigno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sempre PES :asd:
     
    Top
    .
  13. nakamura92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    idem.... di tochigno...
     
    Top
    .
  14. CICCAINCALLITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Questa volta tu nn puoi solo importare figure, ma anche i tuoi preferiti file audio nella next-gen

    ???????????????????????????????????????????????

    A che servono i file audio?
     
    Top
    .
  15. danmilan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A che servono i file audio?

    Cori ecc.
     
    Top
    .
65 replies since 25/8/2008, 16:58   1305 views
  Share  
.