Bari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ucnbari93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo, ho aggiunto tutti e due... (~ MikyIlPortiere ~ non fa niente se non sei di bari, nel censimento metto tutti quelli ke tifano il Bari ;))

    Comunque, tornando alla partita contro la triestina, sia allo stadio sia ieri sera su telenorba ho notato ke conte ha organizzato molto bene la squadra (e stiamo ancora alla prima di campionato)... Ottimi passaggi e scambi, azioni, molte idee a centrocampo, lanci precisi (in molti casi) e difesa abbastanza buona.. Ovviamente dobbiamo cercare di sbagliare di meno, è vero ke è appena iniziato il campionato, ma ho visto alcune imprecisioni ke dobbiamo migliorare..
    In conclusione abbiamo giocato un bel calcio ma purtroppo non bisogna mai dar scontato niente, perchè basta una punizione precisa come quella di allegretti a siglare l'1-1 immeritato.

    La mia scheda personale
    I MIGLIORI
    A mio parere i migliori sono stati:
    - Rivas, l'argentino classe 83, si è espresso molto bene sulla destra facendo impazzire sia i giocatori avversari, con la sua ottima tecnica nel driblare, sia tutti i 14.000 spettatori (ke ormai non si vedevano da parecchio tempo e, se non vado errato, mai al san nicola da quando siamo in B)
    - Donda, ank'esso argentino, non l'avevo mai visto così aggressivo, preciso e determinato come lunedì. Ottima prova, a mio parere, la sua.
    - Andrea Masiello, ke ormai sta diventando una sicurezza nella nostra difesa, è riuscito sempre a bloccare eliakwu e l'attacco triestino.

    I PEGGIORI
    Peggiori è una parola grossa, diciamo i meno bravi.
    - Parisi, non mi è sembrato tanto brillante, molto incerto in alcuni passaggi.
    - S. Masiello, bravo in alcune azioni, ma non deciso in altre, come nel passaggio in area direttamente sul portiere ke poteva essere una azione da goal molto importante
     
    Top
    .
1617 replies since 2/9/2008, 14:18   17894 views
  Share  
.