Bari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ucnbari93 @ 3/9/2008, 15:18)
    la gente invece di andare giù nell'anello inferiore, preferiva ammassarsi in quello superiore..
    comunque queste foto sono all'inizio della partita, dopo è arrivata anche altra gente.. quanto mi sono divertito là in mezzo...
    aspettando il 10 gennaio.. BARI SALERNOOO

    e lì c'è da divertirsi :)
     
    Top
    .
  2. ranma90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BARI E SALERNO per sempre UNITI forza fratelli baresi dai ke la prox vi rifarete meritavate ampiamente di vincere kn la triestina kuest'anno avete una bella squadra e potete fare un campionato trai protagonisti
    ASPETTANDO IL 10 GENNAIO :lol1:
     
    Top
    .
  3. ucnbari93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ovviamente il 10 gennaio ci sarò..
    così anke il 23 maggio da voi in trasferta ;)
     
    Top
    .
  4. ucnbari93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ MikyIlPortiere ~ @ 4/9/2008, 14:07)
    Quoto...loo stadio cosi pieno ultimamente solo quando ci fu Italia-scozia lo è stato...

    bè insomma, eravamo 14.000 persone... a italia-scozia era tutto pieno...
     
    Top
    .
  5. ~ MikyIlPortiere ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si diciamo lunedi era pieno almeno..a italia scozia era quasi tutto esaurito se nn mi sbaglio
     
    Top
    .
  6. ucnbari93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè si contro la scozia era tutto esaurito.. ma se quest'anno andiamo in A lo rivedremo di nuovo pieno come qualke tempo fa qnd stavamo in A.. speriamo..
     
    Top
    .
  7. ~ MikyIlPortiere ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se il Bari va in A trovo il modo x venire allo stadio..quest'anno dovevo venire allo stadio xk ho fatto qualke lavoretto il estaste e vaevo un po di soldi x me da spendere ma nn trovavo qualcuno che veniva con me e che ci accompagnava..l'anno prossimo i miei amici sicuramente avranno la macchina e faccio l'abbbonamento.....speriamo che starà in A
     
    Top
    .
  8. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ MikyIlPortiere ~ @ 4/9/2008, 18:43)
    se il Bari va in A trovo il modo x venire allo stadio..quest'anno dovevo venire allo stadio xk ho fatto qualke lavoretto il estaste e vaevo un po di soldi x me da spendere ma nn trovavo qualcuno che veniva con me e che ci accompagnava..l'anno prossimo i miei amici sicuramente avranno la macchina e faccio l'abbbonamento.....speriamo che starà in A

    Magari ci sarà anche la salernitana e verrò con voi :asd: :rolleyes:
     
    Top
    .
  9. ucnbari93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LordBamba @ 4/9/2008, 18:48)
    CITAZIONE (~ MikyIlPortiere ~ @ 4/9/2008, 18:43)
    se il Bari va in A trovo il modo x venire allo stadio..quest'anno dovevo venire allo stadio xk ho fatto qualke lavoretto il estaste e vaevo un po di soldi x me da spendere ma nn trovavo qualcuno che veniva con me e che ci accompagnava..l'anno prossimo i miei amici sicuramente avranno la macchina e faccio l'abbbonamento.....speriamo che starà in A

    Magari ci sarà anche la salernitana e verrò con voi :asd: :rolleyes:

    ma si dai :D e poi se andiamo in A il rinnovo dell'abbonamento mi costa di meno :asd:
     
    Top
    .
  10. ucnbari93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarà il sig. Andrea Romeo di Verona a dirigere l'incontro di campionato tra FROSINONE ed BARI.

    SCHEDA ARBITRO
    Nominativo ROMEO ANDREA
    Nato il 23/09/1970
    Proveninenza VERONA
    Professione LIBERO PROFESSIONISTA

    Gare in A 22
    Gare in B 75
    Gare in C1 51
    Gare in C2 34

    Gare dirette al Bari: 5 (tutte in serie B)

    23/04/2007 BARI - MANTOVA 0 - 1
    16/04/2005 AREZZO - BARI 2 - 1
    16/01/2005 EMPOLI - BARI 0 - 0
    14/11/2004 TRIESTINA - BARI 0 - 0
    09/03/0007 BOLOGNA - BARI 2 - 0
    24/05/2008 BARI-AVELLINO 1-0


    ----------------------------------------------------


    Diciamo ke come arbitro non è ke ci è andata bene.. adesso speriamo..
     
    Top
    .
  11. Artù92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se salgono in A, ci troviamo per Milan - Bari e Milan - Salernitana! xD Comunque, Bari e Salerno fratelli per sempre!
     
    Top
    .
  12. ucnbari93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo... oggi comunque mi vedo la partita del bari su la7 cartapiù sul digitale terrestre... chiunque abbia la tessera attiva può vederla gratuitamente! faranno vedere anke la partita della salernitana ;)
     
    Top
    .
  13. ucnbari93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Frosinone 0-0 BARI

    FINALE 1° TEMPO

    Alla fine del primo tempo le due squadre sono in parità sullo 0 a 0. Partita nel complesso lenta ma ci sono state alcune buone occasioni sia da una parte ke dall'altra.
    Parte subito bene il Bari con Salvatore Masiello sulla sinistra ke, innescato da un gran lancio dalla difesa, si trova davanti al portiere siciniano, ke effettua una grande parata, e sulla respinta, ancora masiello ke tira forte verso la porta senza portiere, ma uno dei due difensori ke si erano appostati lungo la porta, riesce a colpire di testa e ad allontanare questa grande minaccia.
    Bari altre volte pericoloso ma senza grande determinazione, come alla fine del tempo, sempre masiello scatta centralmente, 3 contro 1 a favore del bari, ma invece di tirare ha un gesto di altruismo e sbaglia il passaggio verso volpato, passaggio ke viene intercettato dall'unico a difendere ke spazza lontano.
    I canarini invece hanno compiuto un paio di tiri in porta, ma fortunatamente capitan gillet è in gran forma e ha compiuto grandi tuffi su cross insidiosi e parate in entrambi i loro tiri: uno di antonazzo a scendere da 25 metri circa mentre l'altro un tiro ravvicinato di martini.

    Adesso sta per iniziare il secondo tempo, vado a godermelo di là..

    Edited by ucnbari93 - 8/9/2008, 12:51
     
    Top
    .
  14. ucnbari93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Frosinone 0-0 BARI

    FINALE PARTITA

    Secondo tempo più spento del primo, l'espulsione di donda nn ci voleva proprio, adesso salterà la partita contro il brescia in casa.. un pò di delusione c'è, 2 punti in 2 partite, si doveva fare meglio, soprattutto contro la triestina..
     
    Top
    .
  15. ucnbari93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi, qualkuno di voi sabato viene allo stadio per bari-brescia??
    SPOILER (click to view)
    Io verrò sicuramente, sono abbonato alla nord :D
     
    Top
    .
1617 replies since 2/9/2008, 14:18   17892 views
  Share  
.