Bari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gotze™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gol di ceppitelli
     
    Top
    .
  2. Gotze™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo quanto riportato da Repubblica è ufficiale il fallimento del Bari, dopo 106 anni di storia: ben 35 i milioni di debiti che hanno costretto alla resa la famiglia Matarrese, proprietaria del club da trentasette anni.

    Questa mattina, la Camera di consiglio della sezione fallimentare del Tribunale di Bari ha accolto la richiesta di auto fallimento presentata venerdì scorso dall’amministratore unico del Bari, Franco Vinella: soluzione che dovrebbe portare ad evitare il declassamento, conservando la categoria attuale (Serie B).

    Fonte : Calciomercato.com
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    Il fallimento non è mai in se una cosa positiva, ma se questo fatto ha finalmente tolto i Matarrese dal Bari, ben venga (in generale è il commento di alcuni fratelli baresi che ho sentito :) ) Quindi spero per voi un radioso futuro e che lo stadio San Nicola ritorni come doveva sempre essere, pieno di gente a sostenere la città, quei colori e quella squadra. Bari e Reggio sempre unite!!! ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 11/3/2014, 20:01) 
    Il fallimento non è mai in se una cosa positiva, ma se questo fatto ha finalmente tolto i Matarrese dal Bari, ben venga (in generale è il commento di alcuni fratelli baresi che ho sentito :) ) Quindi spero per voi un radioso futuro e che lo stadio San Nicola ritorni come doveva sempre essere, pieno di gente a sostenere la città, quei colori e quella squadra. Bari e Reggio sempre unite!!! ;)

    Detto...fatto :D battuti con facilità i record di presenze di spettatori in serie b (compresa la partita Reggina-Bari di agosto 2013) nonostante i problemi e con una società che ancora non ha un proprietario, grandi baresi :) :app:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    Solo una parola: F A N T A S T I C I
     
    Top
    .
  6. ~Edi98~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rivogliamo il Bari in A <3
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,121
    Reputation
    +940
    Location
    Bisceglie

    Status
    Offline
    per chi ha possibilità e voglia di seguire domani c'è l'amichevole Bari-Lazio in diretta su Telenorba 7 alle ore 17
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso Interista

    Group
    Member
    Posts
    7,189
    Reputation
    +456

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Astrapollo @ 22/7/2014, 16:58) 
    per chi ha possibilità e voglia di seguire domani c'è l'amichevole Bari-Lazio in diretta su Telenorba 7 alle ore 17

    Telenorba è sempre stato il main channel di Bari. Al Lecce C'è telerama
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    6,466
    Reputation
    +2,749
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Per chi se lo fosse perso :)

    Video
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zemone® @ 22/7/2014, 22:29) 
    Per chi se lo fosse perso :)

    Video

    io sapevo i richiami del nuovo logo ma non avevo mai visto il video che spiegasse il tutto. Bè che dire: l'idea è buona e ci sono, come detto, richiami sia alla città di Bari che al Bari come squadra calcistica. Dispiace un pò sicuramente per aver tolto il galletto e aver ripreso appena la cresta, che però senza l'effige del gallo non è comunque la stessa cosa di prima ;)
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Bello il concept, mi è venuto lo sfizio ed ho provato a fare quello del Napoli

    Vesuvio-Mare-barca(porto)

    1diw
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    6,466
    Reputation
    +2,749
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 23/7/2014, 17:27)
    io sapevo i richiami del nuovo logo ma non avevo mai visto il video che spiegasse il tutto. Bè che dire: l'idea è buona e ci sono, come detto, richiami sia alla città di Bari che al Bari come squadra calcistica. Dispiace un pò sicuramente per aver tolto il galletto e aver ripreso appena la cresta, che però senza l'effige del gallo non è comunque la stessa cosa di prima ;)

    Sisi dispiace anche me per il gallo, ma tutto sommato il nuovo stemma è bello ed originale :)

    CITAZIONE (wecandoit® @ 23/7/2014, 18:57)
    Bello il concept, mi è venuto lo sfizio ed ho provato a fare quello del Napoli

    Vesuvio-Mare-barca(porto)

    1diw

    Figata Dav :arrapato:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Grazie Simo :)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    6,466
    Reputation
    +2,749
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Astrapollo @ 22/7/2014, 16:58) 
    per chi ha possibilità e voglia di seguire domani c'è l'amichevole Bari-Lazio in diretta su Telenorba 7 alle ore 17

    Ma che cosa ha combinato Guarna.. difesa per niente convincente.. Doveva finire 0-2 e non 3-2..
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,121
    Reputation
    +940
    Location
    Bisceglie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zemone® @ 24/7/2014, 14:07) 
    CITAZIONE (Astrapollo @ 22/7/2014, 16:58) 
    per chi ha possibilità e voglia di seguire domani c'è l'amichevole Bari-Lazio in diretta su Telenorba 7 alle ore 17

    Ma che cosa ha combinato Guarna.. difesa per niente convincente.. Doveva finire 0-2 e non 3-2..

    infatti, comunque buona prova di quello che ho visto, certamente Guarna non si può permettere di fare errori quando ci sarà il campionato, soprattutto che se gioca male il posto da titolare lo perde, visto anche l'acquisto di Donnarumma
     
    Top
    .
1617 replies since 2/9/2008, 14:18   17894 views
  Share  
.