Pes 2009:Champions League video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zlatan_Giax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per giunta il pallone,gli scoreboard e la coppa sono della champions....e quest'ultima è una licensa konami....secondo me è un fake bello e buono...
     
    Top
    .
  2. domy_ct46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zlatan_Giax @ 15/9/2008, 07:25)
    per giunta il pallone,gli scoreboard e la coppa sono della champions....e quest'ultima è una licensa konami....secondo me è un fake bello e buono...

    vorresti dire che su pes 2009 non ci sarà la champions?allora se è così non hai capito un bel niente
     
    Top
    .
  3. E-D-G-E.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ATTENZIONE: altro video trailer su champions e viaggio nei menu di pes 2009



    image
     
    Top
    .
  4. Witcher™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zlatan_Giax @ 15/9/2008, 07:25)
    per giunta il pallone,gli scoreboard e la coppa sono della champions....e quest'ultima è una licensa konami....secondo me è un fake bello e buono...

    -.-
    E secondo te adesso uno è capace di creare una champions perfetta con annessi sponsor e scoreboard perfetti. In oltre con grafica diversa(nel senso di migliorata) da PES2008, e nuove animazioni.
    Eheh ci sarà anche lo stadio olimpico di torino!!!! ma qaundo passa nelle squadre della champions, non ho visto la juve -.-
     
    Top
    .
  5. valerio86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga per la questione champions ormai non ci dovrebber essere piu dubbi...soprattutto dopo il video di edge
     
    Top
    .
  6. Witcher™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se guardate nel sito officiale di Konami, capirete che non è una bufala!!!!
    LINK
     
    Top
    .
  7. milanista89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, avrei una domanda: ma la Champions League sarà una conpetizione a parte o andrà a sostituire il "campionato wefa" e quindi sarà raggiungibile solo dalla Master ?
     
    Top
    .
  8. domy_ct46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi pare che sia nel campipnato vero e proprio come la realtà
    e anche a parte da sola
     
    Top
    .
  9. milanista89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (domy_ct46 @ 23/9/2008, 15:40)
    mi pare che sia nel campipnato vero e proprio come la realtà
    e anche a parte da sola

    wow, se è davvero così è stupendo :) !!
     
    Top
    .
  10. .::Splinter::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Io ancora non riesco a capire perchè la konami non fa sapere mai un tubo ai suoi clienti.. attendo con ansia l uscita del nuovo pes.. cosìccome attendevo l anno scorso.. per poi trovarmi un gran bidone tra le mani! peccato che pes non sia tra le mani della EA.. quelli si che hanno dimostrato un grande impegno! peccato solo che pes alla fine risulta sempre piu divertente come giocabilità
     
    Top
    .
24 replies since 12/9/2008, 16:12   499 views
  Share  
.