Copertina ufficiale Pes2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    387
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    niente male
     
    Top
    .
  2. .::Splinter::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blankonegro.it @ 23/9/2008, 21:57)
    al massimo vi piace messi... xè è una foto sua con una semplice scritta ...se dovessi comprare il gioco dalla copertina non lo comprerei...

    Bhè le copertine che invece di avere una foto ed una scritta abbiano video o qualsiasi altra cosa tu intenda ancora non ne ho viste.. e poi se tu acquisti i giochi in base alle loro copertine allora bhè.. buon divertimento :lol:
     
    Top
    .
  3. marco21_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è scritto ovunque Uefa Champions League....Il chè mi piace, xò di solito sn sempre stati 2 giocatori, uno fisso e uno variava a seconda dello stato in cui veniva venduto il gioco
     
    Top
    .
  4. blankonegro.it
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    poi se tu acquisti i giochi in base alle loro copertine allora bhè.. buon divertimento :lol:
    [/QUOTE]

    ci mancherebbe! acquisto solo pessssssss !!!la copertina non mi interessa penso solo al sodo!!
    per l'ultimo pes si è passato un estate ad osannarlo con la bava alla bocca per un risultato ingiocabile...e in copertina c'era il mitico buffon..il top!

    ma foto e scritta!! intendevo mettere un pò di creativita,sfondi modificati somma se mi pagano ve la faccio molto meglio di quella uffiale...se qualcuno è disposto a spendere qualche euro.... :unsure:

    :wow:

     
    Top
    .
  5. .::Splinter::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blankonegro.it @ 24/9/2008, 23:58)
    poi se tu acquisti i giochi in base alle loro copertine allora bhè.. buon divertimento :lol:

    ci mancherebbe! acquisto solo pessssssss !!!la copertina non mi interessa penso solo al sodo!!
    per l'ultimo pes si è passato un estate ad osannarlo con la bava alla bocca per un risultato ingiocabile...e in copertina c'era il mitico buffon..il top!

    ma foto e scritta!! intendevo mettere un pò di creativita,sfondi modificati somma se mi pagano ve la faccio molto meglio di quella uffiale...se qualcuno è disposto a spendere qualche euro.... :unsure:

    :wow:
    [/QUOTE]

    Si l'ultimo Pes è stato davvero un disastro.. girando su qualsiasi sito o forum trovi solo gente che lo insultano.. comunque io sono dell'idea che la copertina sia il danno minore.. credo che uno indeciso tra Pes 2009 e Fifa 09 non dovrebbe neanche fartsi influenzare dalla copertina.. dovrebbe prendere le 2 demo e vedere con quale si diverte di piu.. ma purtroppo la konami ha le sue strane idee e per farci provare sto cavolo di gioco ci fa aspettare ogni anno un secolo e mezzo in più rispetto alla EA. Alla fine penso di prendere Pes.. e se non mi piacerà aver davanti la copertina quando gioco, tiro fuori il disco, lo metto nella play, e la confezione la terrò ben nascosta nel cassetto
    :lol:
     
    Top
    .
  6. I_LOVE_HOUSE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valerio_ @ 24/9/2008, 17:35)
    CITAZIONE (I_LOVE_HOUSE @ 24/9/2008, 14:38)
    nn mi piace molto...diciamo che vorrei vedere anche un italiano in copertina...o del piero o totti o buffon...

    Ma Totti anche no.. credo sia arrivato.. preferisco un Materazzi.. Nesta.. Rocchi.. De Rossi..

    ROCCHIIIIIIIIII??????
    ma si dai mettiamo anche sicignano...:lol:...
     
    Top
    .
  7. .::Splinter::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I_LOVE_HOUSE @ 25/9/2008, 14:30)
    CITAZIONE (Valerio_ @ 24/9/2008, 17:35)
    Ma Totti anche no.. credo sia arrivato.. preferisco un Materazzi.. Nesta.. Rocchi.. De Rossi..

    ROCCHIIIIIIIIII??????
    ma si dai mettiamo anche sicignano...:lol:...

    Bè perchè Materazzi e Nesta??? Si ok Materazzi ci ha fatto vincere il mondiale e Nesta ha una gran carriera alle spalle.. ma bisogna mettere gente del momento! Altrimenti mettiamo pure Mazzola e Riva!!
    :lol:
    De Rossi sarebbe l'ideale per il rendimento dell'ultima e dell'attuale stagione.. ma credo proprio che quella di Messi sia uguale e ufficiale per tutti gli stati
     
    Top
    .
  8. ste_bomber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.::Splinter::. @ 25/9/2008, 14:37)
    CITAZIONE (I_LOVE_HOUSE @ 25/9/2008, 14:30)
    ROCCHIIIIIIIIII??????
    ma si dai mettiamo anche sicignano...:lol:...

    Bè perchè Materazzi e Nesta??? Si ok Materazzi ci ha fatto vincere il mondiale e Nesta ha una gran carriera alle spalle.. ma bisogna mettere gente del momento! Altrimenti mettiamo pure Mazzola e Riva!!
    :lol:
    De Rossi sarebbe l'ideale per il rendimento dell'ultima e dell'attuale stagione.. ma credo proprio che quella di Messi sia uguale e ufficiale per tutti gli stati

    Esatto De Rossi.. se lo meritava ^_^
    Senza nulla togliere a Messi, che come dice Splinter è ufficiale per tutti gli stati..
    Giusto così ;)
     
    Top
    .
22 replies since 18/9/2008, 15:08   1538 views
  Share  
.