Domande e risposte dei giornali x ragazze

del tipo cioè,top girl.Fanno troppo ridere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,084
    Reputation
    +7
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ommioddio che mi tocca leggere :asd:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    9,284
    Reputation
    +16
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Oddio le prime risposte della 12,18,32,34.
    La tua al 51.
    Stupendeee :rofl:
     
    Top
    .
  3. 46andry46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahah stupende fanno scassare !!! :D

    ODDIO C'è gente veramente stupida O.o image
     
    Top
    .
  4. russomuslera94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :haha: :haha: :haha:
    bellissimo...poi le risposte sono bellissime...pero questo fa capire che ce della gente davvero presa male in giro...
     
    Top
    .
  5. Guberti 17®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fantastiche ste risposte!
    Sto ridendo da 15 minuti...Certa Gente è pericolosamente stupida :haha: :rofl: :ahah:
     
    Top
    .
  6. Leonardo.93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dio mio da quanto tempo non ridevo così!!!!
     
    Top
    .
  7. giovi giova
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che spasso :asd: ci sono alcune che fanno veramente crepare :haha:
     
    Top
    .
  8. hetwet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che ridere! :asd:
     
    Top
    .
  9. Luca_UGO 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Troppo belle!!!!! :haha: :rofl:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    2,777
    Reputation
    0
    Location
    Torre Annunziata - Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    62. Io e il mio ragazzo facciamo l'amore più volte al giorno e questo gli provoca spesso degli arrossamenti lì. Potete darmi dei consigli su come smettere e anche per l'arrossamento? (Jessica '99)
    R: SMETTERE??? C'avessi io il problema di dover smettere...
    R2: Impacchi di ghiaccio?
    manuel92pucetto: Uccidetemi...

    jessica99 ,dato che non penso sia nata nel 1899 o che abbia 99 anni, a 10 anni oggi già si comincia??
     
    Top
    .
  11. hetwet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manuel92pucetto @ 18/9/2008, 19:24)
    39. Cara dottoressa, ho 14 anni e il mio ragazzo vorrebbe che io perdessi la verginità. Anch'io desidero fare l'amore con lui, ma sono preoccupa del fatto che quando arriverà il giorno del mio matrimonio non potrò più indossare l'abito bianco, e quindi tutti si accorgeranno che ho perso la verginità prima del matrimonio. Come faccio?
    R: Se stai scherzando allora tutto ok, altrimenti, Biki, tu sei fuori di testa.
    R2: Abbattiti...oppure confessati 18 volte e flagellati per penitenza...
    R3: Se fosse così non ci sarebbero molti matrimoni in abito bianco...
    manuel92pucetto: Ma va a cagaaaare!!

    :haha: :rofl:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,084
    Reputation
    +7
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (manuel92pucetto @ 18/9/2008, 19:24)
    17. ho 14 anni. L'agosto scorso ho ftt 1a csa ke nn mi xdonerò mai: ho masturbato il mio ex ragazzo. Sto malissimo. Mi sembra di aver commesso qlcs di imperdonabile e ho vergogna di dirlo.Vorrei poter ritornare indietro x evitare qst sbaglio...ogni giorno kiedo perdono a DIO!!Ho vergogna di confidarmi, cn il sacerdote mi sono già confessata due volte per l'accaduto, ma nn sono ancora riuscita a xdonarmi... Cs mi consigliate? (Disperata'84 per Top Girl)

    Addirittura tutte ste cose :asd:
     
    Top
    .
  13. Marcothebest_1995
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :haha: :haha: :haha: :rofl: :rofl: :rofl: aiutatemi non riesco a smettere di ridere.
    Bisogna insegnare quacosa a tutti :asd:
     
    Top
    .
  14. MikyIlPortiere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è mezz'ora che sto ridendo!
     
    Top
    .
  15. fredperry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manuel92pucetto @ 18/9/2008, 19:24)
    5. E' possibile fare l'amore quando si è vergini? (D.V.'83 per Cioè)

    8. E' vero che per far crescere il seno bisogna mangiare molti funghi? (Anonima'98 per Cioè)


    9. Salve, sono una vostra lettrice che da un pò di tempo ha una voglia matta di fare l'amore e ci pensa sempre: é normale?(Lisa' 82 per Cioè)

    11.Ho 15 anni e sono fidanzata da circa 1anno. Noi nn facciamo anc del sesso, ma abbiamo qualke problema. Lui vorrebbe che ogni giorno uscisse dll sperma dal suo organo genitale [ma da dove deve uscirgli, dalle orecchie?], io xò ho paura che possa procurargli dei problemi in futuro. E' vero? E quali possono essere? (Martina '83 x Top Girl)


    12. Cara dottoressa, ho 13 anni. Casualmente ho saputo da un'amica che si può rimanere incinta non solo attraverso i rapporti sessuali, ma anche in altri modi. Per esempio, se lui è appiccicato a lei ed è eccitato, lo sperma può fuoriuscire e passare attraverso gli indumenti fino alle parti intime. E' vero? (Laura per Top Girl)

    16.ho 15 anni e non ho ancora le mestruazioni. Mi masturbo da quando ero molto piccola, non è che sono diventata sterile? (Disperata'83 per Top Girl)

    18. Ho 16 anni. Non ho amiche. Non ho un buon rapporto con mio padre e sento che morirò entro quest'anno per un incidente. Provo a immaginarmi un futuro, ma poi mi dico che ho troppi sogni come li aveva mio cugino che poi è morto! Studio al liceo linguistico, non so perché visto che non ne ho voglia, poi però mi dico che è meglio avere un titolo di studio nel caso non muoia [anche se poi non troverai lavoro?]. Ho paura di avere una vita monotona, sono brutta, grassa e ho i brufoli. Sto male con me stessa e gli altri. (Francy per Top Girl)

    22. È vero che se lui mi bacia siamo fidanzati?

    24. Per fare l'amore bisogna essere nudi? (Anonima)


    25. È vero che se si fa l'amore una sola volta si resta vergini? Il mio ragazzo dice che è così. (Fede)

    26. Ho litigato con la mia amica Francesca perché ha detto in giro che ho i peli sulle gambe, mentre volevo che restasse un segreto fra noi. Posso perdonarla e recuperare la nostra amicizia? (Claudia '80)

    32. Il rapporto sessuale si può avere solo di notte? (Antonio T.)

    33. Come ci si bacia appassionatamente, cioè come fanno gli adulti? (Innamorata inesperta '84)

    34. È vero che si può rimanere incinta con un semplice bacio? (Bilancina '84)

    35. Cara dottoressa, sono una ragazza di tredici anni e ultimamente sono un po' preoccupata a causa di un sogno ricorrente. Nel sogno faccio la cameriera in un bar per soli uomini e sono vestita solo con un grembiulino. Un signore ordina un caffe' e quando glielo porto mi dice 'Signorina , il cucchiaino è sporco' io per pulirlo me lo infilo.....lì dentro, nel posto speciale, e lui mi dice 'Grazie signorina, adesso sì che è pulito'. [della serie 'chi sei, la sorella di Mastro Lindo?']. Dottoressa, che significa, mi devo preoccupare?

    38. Con la masturbazione il pene si allunga?

    51. Ho il seno molto cadente e quando mi tolgo il reggiseno, mi arriva quasi all'ombelico. Questo mi crea grandi complessi, ho qualche malattia? Che fare? (Francesca xx)

    52. Caro No Problem, ti scrivo perché ho un dubbio abbastanza imbarazzante: sto con il mio ragazzo da circa 8 mesi e ci amiamo tantissimo. Lui ha 3 anni più di me e molta più esperienza. Recentemente mi ha proposto di fare del sesso orale. Io ho voglia di farlo e mi sento pronta, ma essendo la prima volta ho questo dubbio: dopo l'atto cosa devo farne del liquido spermatico? Va ingerito o sputato? Se si ingerisce è nocivo? E se lo si deve sputare, dove?

    56. Appena confido una cosa a mia madre, lei corre a spifferarlo a papà e io ci resto malissimo. Che fare?

    57. Ho 15 anni e sto da 3 mesi con un ragazzo di 17. Lui però sta anche con la mia migliore amica perché dice di amarci tutte e due: come dobbiamo comportarci? (Alessia xxx)

    59. E' vero che se pensi a lui mentre in una notte di luna piena immergi tre rose in acqua a testa in giù legate con un filo di lana rossa, e poi le seppellisci e le annaffi, lui si innamorerà di te entro trenta giorni? (Alpha)

    60. L'estate scorsa ho lasciato che un ragazzo mi toccasse, sono ancora vergine? (Micky xxx)

    61. Possiedo un Nokia 3210. Il problema è che quando sono sul motorino non sento la suoneria e così spesso mi capita di perdere delle chiamate importanti. Cosa posso fare? (Silvia)

    63. Sono un ragazzo di 12 anni e mentre facevo la doccia, mi è andata un po' d'acqua calda sul pene, che si è ingrossato e poi mi è uscito del liquido biancastro e appiccicoso. Inoltre ho notato che in quella zona ho molti più peli di prima: vuol dire che sono pronto per il sesso? (Curioso)

    64. ho 21 anni e sono vergine. Molti ragazzi in passato mi hanno chiesto di mettermi con loro e di baciarli, ma io ho sempre rifiutato perchè mi è stato detto che se si fanno queste cose non ci si può sposare. E' vero?

    65. E' vero che masturbandosi si diventa ciechi? Le mie amiche dicono che è solo una scusa dei genitori per impedirci di farlo, ma io ho letto su di un giornale che è vero perchè ci sono alcune arterie che collegano l'ano alla retina e possono rompersi. (illibata88)


    :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
     
    Top
    .
64 replies since 18/9/2008, 18:24   4923 views
  Share  
.