PES2009: le faccie di alcuni giocatori della Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GualdoTadino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nnt male però gli scarpini viola di ibra sono orribilanti :asd:
     
    Top
    .
  2. Valerio_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fasano10 @ 21/9/2008, 10:14)
    Ti correggo : Roma Zozzit Mundi. asd.
    Fine OT

    Infatti i riommanisti non dovrebbero aver i dirtitti ! del tipo : AEESSE ROM ! ahahaha :lol:
     
    Top
    .
  3. ~N¥Ø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Continua lo "spam delle faccie" dei vari campionati su PES2009: Screens Facce Eredivisie
     
    Top
    .
  4. fabiolino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valerio_ @ 21/9/2008, 12:57)
    CITAZIONE (fasano10 @ 21/9/2008, 10:14)
    Ti correggo : Roma Zozzit Mundi. asd.
    Fine OT

    Infatti i riommanisti non dovrebbero aver i dirtitti ! del tipo : AEESSE ROM ! ahahaha :lol:

    E' meglio per te che ti contieni con le affermazioni contro la Roma (tra l'altro in questo topic sei pure ampiamente OT), se non vuoi incorrere in una sospensione.
    Uomo avvvisato...
     
    Top
    .
  5. L'allegro Chirurgo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ei ma nessuno si lamenta per la grafica...Non noto differenze rispetto a pes 2008...si potevano dare da fare...guardate che quelli di fifa si stanno dando da fare...
     
    Top
    .
  6. I_LOVE_HOUSE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fifa per pc fa schifo a dir la verità...secondo me sono migliorate molto le facce..pato è identico...anche taddei...il più sbalorditivo è totti...peccato per la juve..anche se chiellini nn è proprio diverso...poulsen è un'altra persona...
     
    Top
    .
  7. G86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fifa come grafica, anche su pc, sembra essere molto avanti rispetto a pes sencondo me
     
    Top
    .
  8. ~N¥Ø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    G86 non so come fai a dire che FIFA ha una migliore grafica di PES su PC, forse l' erbetta del campo ma il resto non c'è paragone, PES su PC non ha rivali -_-

    Ed ecco ancora numerose immagini tratte dal gioco: 98Screens in Slideshow Liverpool - Manchester Utd / Screens Faccie Premierleague / 93Screens Chelsea - Arsenal (NON Licensiate)
    Almeno nelle squadre non licensiate i nomi son reali, meno lavoro per i modders... e Shevchenko se son dimenticati di riportarlo al Milan :asd:
     
    Top
    .
  9. ramen86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma perchè apro i link e si apre la pagina iniziale di cynamite e nn mi fa vedere i volti???????
     
    Top
    .
  10. ~N¥Ø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè la Konami ha fatto ritirare tutti gli screens e i video postati ultimamente in quanto non aveva dato l' autorizzazione di mostrarli al pubblico prima di questo venerdì -_-
     
    Top
    .
  11. ramen86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per l info. Cmq qualcuno mi dice se IBRA è uguale o cmq migliorato rispetto a pes 2008??? visto ke lo avevo fatto abbastanza male...grazie
     
    Top
    .
  12. R-Style
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ibra ci somiglia parecchio...totti è identico...
     
    Top
    .
  13. Io non ho cugini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma la serie a dov'è?
     
    Top
    .
  14. jacktar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma a me mi manda all'home page del sito, non alla galleria...
     
    Top
    .
  15. Black_Paradise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma dai raga a me mi apre sempre l'home invece del link delle faccie di pes!!! come mai?! T_T
     
    Top
    .
33 replies since 20/9/2008, 13:46   1364 views
  Share  
.