PES2009: le faccie di alcuni giocatori della Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jacktar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcosa ho trovato io --> http://screenshots.gamingaccess.org/index.php?/category/860
     
    Top
    .
  2. press start.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jacktar @ 24/9/2008, 12:16)

    Sono fatti bene i volti.
     
    Top
    .
  3. .::Splinter::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Bhè sui più famosi tipo Totti o Ibra non c'è nulla da dire.. fatti benissimo.. Chiellini Molinaro e Poulsen poveri qualcuno mi sa dire dove sono??? No perchè io ancora non gli ho visti :lol1: Bè a parte gli scherzi non sorprendiamoci se come ogni anno giocatori tipo Hamsik e Amauri non hanno i loro capelli.. o se i giocatori che militano in club di media-bassa classifica hanno faccie completamente uguali.. ormai con Pes 2008 abbiamo visto con quale impegno lavora la konami. Fifa quest'anno credo non avrà ancora la giocabilità di Pes, ma la EA si è data molto da fare e i risultati si son visti.. credo che ad ogni utente scontento di Fifa 08 corrispondano 100 scontenti di Pes 2008.. anche se devo dire che nella demo di Fifa 09 ogni volta che mi faccio una partitella col Milan, Abbiati lo tengo sistematicamente in panchina pur di non vedere quella mostruosa testa da alieno che gli hanno fatto! :lol:
     
    Top
    .
  4. Black_Paradise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    verissimo abbiati a un testone e non capisco il motivo XD
     
    Top
    .
33 replies since 20/9/2008, 13:46   1364 views
  Share  
.