Super file opzioni pes 2009 ps3..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. heltskel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://files.filefront.com/Super+patch+pes...;/fileinfo.html

    Ho creato un super file opzioni di pes 2009 per ps3, il file comprende:

    Loghi squadre inglesi
    Loghi squadre sapgnole
    Maglie in casa e trasferta originali x tutte le squadre inglesi e spagnole
    cori alle seguenti squadre: Lazio, Inter, Roma, Milan, Arsenal, Chelsea, Liverpool ( youll never walk alone), Barcelona, Italia ( oh oh ohohooho oh)
    Nomi leghe rivisti.
    Nome coppe e campionati rivisti.
    Trasferimente mancanti.
    Acconciature errate.
    Modificati i volti di Zarate, Kolarov, Ledesma, Meghni, Siviglia, con esultanze, scarpette e valori aggiustati.
    Modificate esultanze di Ibrahimovic, Fabregas, Kakà, Pandev, Ronaldinho. Bayer Monaco con logo e sponsor ufficiale.

    Il file è quello opzioni di pes 2009, basta scaricarlo, metterlo sulla penna e sostituirlo con quello presente nella vostra ps3.

    Il problema è che non so come inserirlo sul web per farlo scaricare, se qualcuno lo sa e mi può aiutare ne beneficia tutta la community. :o:

    Edited by jackie - 5/3/2009, 10:31
     
    Top
    .
  2. Fray
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    basta che vai su un sito come www.filefront.com e clicchi sulla voce.."upload"..carichi il file..e posti il link della pagina in cui ha caricato il tuo FO.. ^_^
     
    Top
    .
  3. 14-Maggio-2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei un Dio.
    Hostalo su Internet ed avrai eterno rispetto!
    Da paura, complimenti veramente!
     
    Top
    .
  4. heltskel
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    il problema è che non so come postarlo, aspetto se c'è qualcuno che mi può aiutare...Vorrei condividerlo con tuti perchè è una patch davvero ben fatta...

    ora ci provo Fray..speriamo bene.
     
    Top
    .
  5. 14-Maggio-2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspè, mo che ho riletto...
    Non potresti aggiungerci anche le divise ed i nomi corretti delle nazionali non licenziate?
    Sarebbe veramente un capolavoro a quel punto...
     
    Top
    .
  6. heltskel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse con il link per il download del file ho risolto, forse entro stasera potrete già scaricarlo... le nazionali, le farò più avanti, non so, per il momento mi basta questo...Se volete sapere qualcosa di più basta chiedere..
     
    Top
    .
  7. paolo_lol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    plz nn vd l'ora speriamo ke sia fatto bn
     
    Top
    .
  8. carecao86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prima di tutto vorrei ringraziarti per questa super patch ,credo in nome del popolo di pes, vorrei chiederti se le maglie di tutte le squadre non licenzate sono originali con sponsor compresi e con file non danneggiati,poi se ho compreso bene riguardo al fatto che tutta la pes è scaricabile come un semplice file opzioni,ed in fine quando questa patch sara disponibile? grazie.
     
    Top
    .
  9. heltskel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque le divise delle squadre inglesi, spagnole e del bayer monaco hanno tutte lo sponsor tecnico e ufficiale, tranne alcuni portieri delle squadre spagnole.. Le maglie sono come le originali là dove l'editor di pes lo permetteva, ad ex..non ho potuto fare gli scacchi grnadi alla seconda del Racing club...Le maglie inglesi sono fatte bene anche quelle dei portieri. Il Bayern è fatto, ma come seconda maglia ho messo quella bianca anzichè la nera... I trasferimenti sono stati aggiornati...
    La lazio è stata tutta rivista e modificata, così come molti altri giocatori nelle esultanze, nelle scarpe, nei capelli e in alcuni valori tecnici...
    La patch comprende il file opzioni, che dovete sostituire con quello presente nella vostra ps3 e ovviamente i file dove ci sono loghi, maglie, etcc..che dovete solo copiare nella vostra console in modo che poi, pes, caricando il file opzioni all'avvio, riconosca automaticamente loghi, maglie, etccc...In più ci sono i seguenti cori: Arsenal, Liverpool, Man utd, Chelsea, Lazio ( So già du ore che stiamo qui a cantà...) Inter, Milan, Roma, Napoli, Barcelona...
    Ci sono i nomi veri alle coppe e ai campionati..
    Le nazionali sono come all'inizio del gioco, non ho cambiato nulla purtroppo, sia per questioni di tempo, sia perchè, onestamente, me ne è fregato poco...
    La patch , se ce la faccio, la carico già stasera, fatevi un giro su questo topic intorno alle 12 per vedere se c'è, ne non c'è vuol dire che ci vorrà domani in mattinata..( prima delle 11, spero)...Se avete altre domande sono qui...
     
    Top
    .
  10. gale89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi poi quando qualcuno lo ha provato mi dice comè? grazie
     
    Top
    .
  11. 14-Maggio-2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ce la fai ad hostarlo entro stamattina?
     
    Top
    .
  12. alexilcapitano1987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    postalo che sei un mostro
     
    Top
    .
  13. kakash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una domanda da nubbio quale sono...
    una volta scaricata la patch la metto in una chiavetta usb..poi metto la chiavetta nella ps3..da qui in poi buio..
    potete dirmi voi cosa dovrei fare?thxs
     
    Top
    .
  14. jackie1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakash @ 21/10/2008, 11:47)
    una domanda da nubbio quale sono...
    una volta scaricata la patch la metto in una chiavetta usb..poi metto la chiavetta nella ps3..da qui in poi buio..
    potete dirmi voi cosa dovrei fare?thxs

    Menù iniziale ps3:

    Utilità dei dati salvati-->copia da penna usb
     
    Top
    .
  15. brucevr85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    Innanzitutto crei nella pennetta la cartella PS3 - la sottocartella SAVEDATA e salvi i dati al suo interno;
    Sulla play vai in utility dati salvati - trovi la tua pennetta e premi X - Copia dati.

    Fatto puoi iniziare tranquillamente
     
    Top
    .
180 replies since 20/10/2008, 19:21   49327 views
  Share  
.