Super file opzioni pes 2009 ps3..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. meridiano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho aperto il tuo file opzioni...

    FACE005 e FACE008 è sempre KOLAROV... me sa che te sei dimentico Zàrate... :(
     
    Top
    .
  2. Valerio_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando apro la pennetta mi trova 2000 file scompatti da copiare...un file unico non c'è? Zarate non c'è...

    L'unico perfetto è Lichtsteiner.
    Siviglia purtroppo nella foto RIDE.
    Kolarov, Ledesma, Meghni purtroppo non ti sono riusciti.. le texture sono state applicate male o la foto non va bene..


    Se vuoi ho tutti i cori.. te li potrei passare su msn.. pesano pochissimo ma con un programma li devo unire.
     
    Top
    .
  3. milanista89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (heltskel @ 22/10/2008, 15:56)
    si se mi vuoi passare il file m'3 con i cori della lazio questa è la mia email: [email protected]; ti raccomando..Ragazzi se vi è piaciuta questa patch domani mattina esce la stessa patch, sempre creata da me, con tutto questo ed in più:
    -maglie nazionali mancanti
    -nomi giocatori nazionali rifatti
    -Milito, Ferrari, etcc.. tra i giocatori mancanti.
    - Altri cori.

    allora a questo punto aspetto domani mattina per avere una patch + completa !
     
    Top
    .
  4. otello88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate tutti.....quando vado su download del file di heltskel...e mi dice....TROVA...SALVA....ANNULLA....bisogna mettere trova o salva.....a trovare nn me lo trova!!..forse xkè il mio pc(windows vista)nn ha qualche programma per zippare!.......chi è cosi gentile da chiarirmi le idee.........??
     
    Top
    .
  5. salvo1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ouuuuuuuuuuuuu sto parlando kn voi, a me ed a batista ci state lasciando sbattere, per un'altra volta sti aggiornamenti so ftt al 100 per cento, kn tt i giocatori mancanti, c'è succi e michelidze del palermo?? pretendo 1 risposta.
     
    Top
    .
  6. meridiano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo1988 @ 22/10/2008, 17:17)
    ouuuuuuuuuuuuu sto parlando kn voi, a me ed a batista ci state lasciando sbattere, per un'altra volta sti aggiornamenti so ftt al 100 per cento, kn tt i giocatori mancanti, c'è succi e michelidze del palermo?? pretendo 1 risposta.

    in quello che ho postato io si, michelidze c'è, succi nn ricordo

    PS: A proposito del "pretendo una risposta..." ma che per caso l'utente che ha creato il file opzioni ha firmato un contratto con te e ti deve qualcosa?

    Siccome ho editato e molto anche.. sò cosa vuol dire.. e ti voglio dire che se non ti stanno bene i file opzioni che ALTRi con fatica per la community e quindi anche PER TE fanno, allora fatteli da solo. Un file opzioni può essere più preciso di un altro e così via, ma un pò di rispetto e meno strafottenza non guasterebbe.

    PS2: e se scrivessi in italiano farei pure meno fatica a leggerti... dovrei poterti leggere e non interpretare....

    Edited by meridiano - 22/10/2008, 17:45
     
    Top
    .
  7. ibrailgenio08
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti veramente ;) .il gioco ora è completissimo e adesso la play si fonde.grazie e buon pes a tutti. :ciao:
     
    Top
    .
  8. otello88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pure a me puo risp qualcuno???'?????
     
    Top
    .
  9. meridiano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (otello88 @ 22/10/2008, 17:42)
    pure a me puo risp qualcuno???'?????

    Non voglio fare polemica...ma ragazzi ma vi rileggete dopo che avete scritto??
    Secondo te ha un senso ciò che hai scritto?

    Io giuro che ho letto e riletto il tuo post e non riesco ad aiutarti perchè non ho capito la domanda... e dove sta il problema... :huh:

    ah forse adesso ho capito... mmm diciamo che lo devi SALVARE sul tuo hard disk inveec di provare a "trovarlo"... ?!? ;)
     
    Top
    .
  10. ibrailgenio08
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (otello88 @ 22/10/2008, 17:11)
    scusate tutti.....quando vado su download del file di heltskel...e mi dice....TROVA...SALVA....ANNULLA....bisogna mettere trova o salva.....a trovare nn me lo trova!!..forse xkè il mio pc(windows vista)nn ha qualche programma per zippare!.......chi è cosi gentile da chiarirmi le idee.........??

    guarda io ho vista e non mi da problemi.poi per il resto devi spiegarti meglio perchè sinceramente non si capisce.
     
    Top
    .
  11. andrea__1991__1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate una domanda

    ho il computer con windows vista
    ho scaricato il file ma quando tento di aprirlo mi dà errore e mi dice ke il file potrebbe essere danneggiato

    P.S. posso aprire il file solo con Adobe reader o con wordpad
    con adobe mi dà sempre errore mentre con wordpad mi dà una serie di codici

    potreste darmi una mano

    grazie mille per l'ascolto
     
    Top
    .
  12. meridiano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi il file è un .RAR e va scompattato.. non capisco davvero dove sta il problema....
     
    Top
    .
  13. andrea__1991__1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il problema che nn me lo segnala come file da scompattare e pure dovrei avere attivo sl pc winrar
     
    Top
    .
  14. Kakazinho22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una volta copiati tutti i dati presenti nel file basta aprire il gioco e ho tutti i loghi,divise,trasferimenti,ecc?
     
    Top
    .
  15. otello88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora cliccato download=...se metto TROVA=nn me lo riesce a trovare con nessun programma per scaricarlo......se metto SALVA ..una volta salvato nella cartella mi dice impossibile aprire il file(l icona della cartella è bianca invece di essere gialla).....
     
    Top
    .
180 replies since 20/10/2008, 19:21   49327 views
  Share  
.