PES 2009 Konami PATCH consigli installazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. acul3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    solo i crash... nient'altro
     
    Top
    .
  2. <Toto'>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto o messo la Patch... Tutto ammodo. :rofl:
     
    Top
    .
  3. gabg89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me allora nn serve xke il gioco non ha mai crashato...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    2,777
    Reputation
    0
    Location
    Torre Annunziata - Napoli

    Status
    Offline
    scusate l' :ot: ma la patch dei trasferimenti e delle nuove squadre della konami?
     
    Top
    .
  5. Ghebbe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domanda per chi ha applicato la patch:
    siccome la KONAMI ha precisato che potremmo non poter più usare le carriere del Diventa un Mito o altri salvataggi vorrei chiedervi:

    Avete installato la patch? I vostri salvataggi funzionano ancora oppure non più? A me non ha mai crashato niente, ma la patch volevo scaricarmela comunque. Se mi rovina la carriera però aspetto di essere un po' più avanti e rinuncio per ora alla patch.

    Inoltre da quanto ho capito io non ci sono aggiornamenti nelle squadre nè nei kit. Ho capito bene??
     
    Top
    .
  6. perez10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghebbe @ 23/10/2008, 16:25)
    Domanda per chi ha applicato la patch:
    siccome la KONAMI ha precisato che potremmo non poter più usare le carriere del Diventa un Mito o altri salvataggi vorrei chiedervi:

    Avete installato la patch? I vostri salvataggi funzionano ancora oppure non più? A me non ha mai crashato niente, ma la patch volevo scaricarmela comunque. Se mi rovina la carriera però aspetto di essere un po' più avanti e rinuncio per ora alla patch.

    Inoltre da quanto ho capito io non ci sono aggiornamenti nelle squadre nè nei kit. Ho capito bene??

    non a me nn ha rovinato nessun salvataggio!!!!! ora nn crasha più :rolleyes: questa patch serve solo x il crash! nn cè nessun aggiornamento
     
    Top
    .
  7. alesiciliano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho istallata.....adesso ve e non crasha, gioco originale...ma il kitserver non lo riconosce piu'......sicuramente adesso bisogna avere un kitserver che riconosca il nuovi file exe. perche' e' quello che hanno modificato....insomma metti a posto una cosa e se ne sballa un'altra
     
    Top
    .
  8. Shunsuke25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti che nervi....e pensare che spendendo 40 euro queste cose non dovremmo neanche farle....perche il gioco doveva arrivare nelle mie mani gia apposto
     
    Top
    .
  9. Tavano10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    patch fatta cn i piedi cmq..anke ae a me nns erve xkè cn la scheda video ke ho piu di 1024 di risoluzione nn posso mettere..quindi niente crash :)
     
    Top
    .
  10. Ghebbe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shunsuke25 @ 23/10/2008, 17:18)
    Infatti che nervi....e pensare che spendendo 40 euro queste cose non dovremmo neanche farle....perche il gioco doveva arrivare nelle mie mani gia apposto

    Ancora ci lamentiamo??
    Ripeto, ame non crasha mai ed è perfetto, non è magari colpa tua per qualsiasi motivo (magari anche involontario, programmi, antivirus, firewall che generano conflitti... connessioni troppo scarse, pc con requisiti precisi precisi)??

    E comunque, dai, siamo ordinati, qua parliamo solo diquel che dice il titolo del thread... -_-
     
    Top
    .
  11. umbi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uffa ma ora cm faccio a giocare con il mio mito online?? :triste:
     
    Top
    .
  12. Shunsuke25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ghebbe infatti incomincia a non rispondere a me cosi parli solo del thread.
    e poi non sono ultimo arrivato che mi dici dei programmi ho pes su pc da diversi anni quindi.
    giusto lamentarsi almeno io che ho speso 40 euro e non vedo rose aggiornate...bug..e altro e normale lamentarsi, se a te va bene bravo ben per te.
     
    Top
    .
  13. alesiciliano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma scherzi???? pc con i controfiocchi............e' il gioco incompleto te lo dico io....troppe cose mancano.... e comunque adesso va...massima risoluzione 1440x900 non crash piu'...kitserver pero' inutilizzabili

    bravo shunsuke :qt:
     
    Top
    .
  14. Shunsuke25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti ma Ghebbe non lo sa che tutta italia e in queste condizioni dalle sue parole
     
    Top
    .
  15. Ghebbe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shunsuke25 @ 23/10/2008, 17:23)
    ghebbe infatti incomincia a non rispondere a me cosi parli solo del thread.
    e poi non sono ultimo arrivato che mi dici dei programmi ho pes su pc da diversi anni quindi.
    giusto lamentarsi almeno io che ho speso 40 euro e non vedo rose aggiornate...bug..e altro e normale lamentarsi, se a te va bene bravo ben per te.

    Le rose sono aggiornatissime. Basta trasferire pochissimi giocatori, d'altronde ad un certo punto si dovrà mandar ein stampa il cd, o preferivi che uscisse a Natale e con tutti gli aggiornamenti che richiedi?
    Inoltre, spendi € 40, ma per un anno intero. Si parla di € 3 al mese per un gioco col quale tutti passiamo un sacco di tempo. Si tratta di costi ampiamente sopportabili da chiunque.

    I bug li hai te e molti altri ma non tutti. Vorrei vedere quanta roba hai nel pc, se hai virus, se hai antivirus e firewall, vorrei vedere connessioni e programmi installati, e poi dopo tutto questo si può dire che effettivamente c'è un bug.
    Qua chiunque, da chi non ha manco il cd a chi ha effettivamente dei problemi, si scaglia contro la KONAMI senza magari capire una mazza di come si faccia manco ad accenderlo un pc (parlo ingenerale, tu non sarai certamente così, sia chiaro), e si tralascia la cosa fondamentale: a questo gioco ci si diverte, è molto pià realistico degli altri e rispetto al 2008 è stato migliorato tutto.

    Teniamo bene a mente che il 90% dei bug spesso li crea VISTA, e l'altro 10% un misto tra effettivi errori KONAMI e errori nostri.

    non sono così cieco e babbeo come credi te. Molti di quelli che si lamentano se leggi tutto capirai che sono personaggi che giocano con la no-dvd o che hanno il gioco crackato. Molti altri hanno XP e rimangono in pochi quelli che hanno un pc all'altezza della situazione con VISTA che continuano ad avere problemi. Comunque già in parte rislti con questa patch (a una sola settimana dall'uscita del gioco... ma che si pretende???)
     
    Top
    .
67 replies since 23/10/2008, 12:38   22153 views
  Share  
.