La canzone piu bella di tutti i tempi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meitantei Nico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([G][I][A][N] @ 5/12/2008, 14:26)
    anche se c sono dei sondaggi x me nn è la + bella di tutti i tempi....

    secondo me potrebbe essere freebird di lynyrd skynyrd

    Quotone!! :app:

    Ma poi, un sondaggio fatto a chi? a me non hanno chiesto assolutamente nulla, e a voi credo nemmeno quindi.. con tutto il rispetto per questa canzone, bellissima e tutto quanto, ma c'è di meglio, assolutamente ;)
     
    Top
    .
  2. ErCoAtTo91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Meitantei Nico @ 5/12/2008, 19:32)
    CITAZIONE ([G][I][A][N] @ 5/12/2008, 14:26)
    anche se c sono dei sondaggi x me nn è la + bella di tutti i tempi....

    secondo me potrebbe essere freebird di lynyrd skynyrd

    Quotone!! :app:

    Ma poi, un sondaggio fatto a chi? a me non hanno chiesto assolutamente nulla, e a voi credo nemmeno quindi.. con tutto il rispetto per questa canzone, bellissima e tutto quanto, ma c'è di meglio, assolutamente ;)

    ma infatti qui non ce scritto ke sono andate dalle persone....sono le persone ke sono andate nel sito a votare.......basta solamente comprendere e saper leggere

    Nel 2008 in un sondaggio del sito votenumber1.com la canzone è stata votata la più bella di sempre da milioni di persone da più di 40 paesi.
     
    Top
    .
  3. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La canzone più bella di tutti i tempi è "C'E' SOLO L'INTER" :sisi: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  4. tracy94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    The sound of silence di Paul Simon and Art Garfunkel
     
    Top
    .
  5. ~ m2o ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la musica migliore è m2o musica allo stato puro.....sentite la mia firma è il mio avatar...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,254
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Shine On You Crazy Diamond dei Pink Floyd e Don't Cry dei Guns 'n Roses
     
    Top
    .
  7. hetwet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~@LeX sTyLe™ @ 20/11/2008, 14:32)
    A mio parere la musica è soggettiva per te può essere la migliore, per altri la peggiore, inutile litigare inutilmente...

    Appunto ^_^
    :qt:
     
    Top
    .
  8. Meme Chapuisat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ m2o ~ @ 17/12/2008, 12:59)
    la musica migliore è m2o musica allo stato puro.....sentite la mia firma è il mio avatar...

    :sick: Mammamia che schifo...Qui si parla di canzoni "belle" .
    Per me "What a wonderfull world"
     
    Top
    .
  9. alefra18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bohemian Rapsody è molto bella grandi i queen e freddy mercuri... anke se credo ke la canzone + bella sia Thriller di Michael Jackson...

    Con questo disco l'artista dell'Indiana raggiunse la massima notorietà. Inoltre risulta l'album più venduto nella storia della musica, con 109 milioni di copie all'attivo dall'anno della sua pubblicazione (dato reso noto dalla Sony Music dopo la messa in vendita della versione speciale per il 25° anniversario), e in media vende ancora circa 500.000 copie all'anno.Pubblicato il 1 Dicembre del 1982, Thriller raggiunse la vetta sulla Billboard 200 Chart e ci rimase per ben 37 settimane, rimase invece nella top 10 per 80 settimane e in classifica per 122 settimane. Da quest'album vennero estratti sette singoli tra cui Billie Jean, Beat It, ed infine l'omonima Thriller. Il primo (Billie Jean) raggiunse la prima posizione nella Billboard Hot 100 e ci rimase per sette settimane consecutive e nella R&B chart per nove settimane, il brano è il più famoso della carriera di Jackson ed è considerato uno dei migliori nella storia della musica. Beat It raggiunse anch'essa la prima posizione sulla Billboard Hot 100 e la mantenne per tre settimane mentre Thriller non raggiunse la vetta sulla Hot 100 bensì in quella Hot Dance Club Play rimanendovi per undici settimane. Dopo un anno dalla sua pubblicazione il disco aveva già venduto più di 40 milioni di copie battendo tutti i record di vendita registrati fino ad allora.
    I singoli estratti dall'album vennero accompagnati da video innovativi che mutarono il concetto di video fino allora conosciuto.
    Un esempio di quanto detto è il cortometraggio Thriller, girato l'anno successivo l'uscita dell'album, dove Jackson con il regista John Landis realizzò quello che ancora oggi è definito il miglior video musicale della storia, un vero e proprio mini-film contornato da coreografie divenute celebri e prese ad esempio tutt'oggi da artisti e registi. Il video si fece notare anche per l'uso di effetti speciali, in uno dei quali Jackson si trasformava in zombie. Tutto ciò contribuì a lanciare Jackson ai vertici della musica internazionale.
    Parte del successo dell'album è dovuto inoltre all'esibizione al 25° anniversario della Motown dove Michael Jackson si esibì in Billie Jean e lanciò il Moonwalk ovvero la celebre camminata all'indietro (successivamente usata in tutte le esibizioni live di Billie Jean)
    Al disco collaborarono anche altri artisti, tra cui Paul McCartney, Toto ed Eddie Van Halen.
    In occasione dei 30 anni di carriera di Michael Jackson, Thriller è stato riproposto in Edizione Speciale nel 2001, con 4 Bonus Tracks ed alcune interviste rilasciate.
    L'11 febbraio 2008 (l'uscita era prevista per novembre 2007 e negli U.S.A. è stato pubblicato il 12 febbraio) è stato commercializzato in occasione del 25° anniversario dell'album "Thriller" un disco chiamato Thriller 25 contenente un CD ed un DVD con le tracce originali dell'album e cinque di queste tracce sono state remixate da alcuni artisti quali Akon, Kanye West e Will.I.Am e oltre ai remix c'è anche la canzone inedita "For All Time" che inizialmente doveva essere contenuta nell'album Thriller (la versione giapponese di "Thriller 25" contiene anche "Got The Hots") e i 3 video estratti dall'album (Billie Jean, Beat it e Thriller) più il video di Michael Jackson di "Billie Jean: Live At Motown 25: Yesterday, Today and Forever". Questa riedizione ha venduto in tutto il mondo oltre 4 milioni di copie. Nel 2008 Thriller è stato incluso nella Libreria del Congresso Americano come Tesoro Nazionale.

    qst è il video originale di Thriller
    http://it.youtube.com/watch?v=AtyJbIOZjS8

     
    Top
    .
  10. arus91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (henry*92* @ 3/11/2008, 23:23)
    a me nn piace...e poi dire che è la più bella di tutti i tempi..mah.. <_< <_< <_<

    non ti rispondo perche altrimenti verre bannato :lol1:
     
    Top
    .
  11. FabioRHCP89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ m2o ~ @ 17/12/2008, 12:59)
    la musica migliore è m2o musica allo stato puro.....sentite la mia firma è il mio avatar...

    Quella NON è assolutamente musica allo stato puro
     
    Top
    .
  12. isacco7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella canzone, ma secondo me non è la più bella...comunque credo che non si stabilirà mai la canzone più bella di tutti i tempi, perchè ogni persona ha i suoi gusti e mai tutte le persone del mondo voteranno in un unico sondaggio...

    CITAZIONE (alen12 @ 7/12/2008, 10:35)
    La canzone più bella di tutti i tempi è "C'E' SOLO L'INTER" :sisi: :asd: :asd:

    ...a farci ridere... :asd:
     
    Top
    .
  13. tocio2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ m2o ~ @ 17/12/2008, 12:59)
    la musica migliore è m2o musica allo stato puro.....sentite la mia firma è il mio avatar...

    questa non sò neanche se considerarla musica...cmq sono d'accordo con tutto il mondo dicendo che bohemian rhapsody è la canzone più bella di tutti i tempi...Freddie Never Die!!!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,063
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    è difficile dire che è la canzone più bella di tutti i tempi, tanti altri artisti ne hanno fatte di pari livello, e con certa gente che ha gusti completamente diversi, la quale sarà la metà del mondo (se tutte queste ascoltano la musica :lol: )
     
    Top
    .
  15. giobba91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sicuramente Bohemian Rapsody è una tra le più belle canzoni..ma io non dimenticherei Imagine,Workin Class Hero,tutte di John Lennon,oppure Knockin On Heaven's Door di Bob Dylan,Let It Be dei Beatles,The End dei Doors..a mio parere sono tante le canzoni che meriterebbero il primo posto,ma è impossibile scegliere la più bella..m20 non è musica..sempre secondo mio parere:)

     
    Top
    .
36 replies since 28/10/2008, 23:36   9005 views
  Share  
.