Decreto Gelmini

Da oggi legge

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Usque ad finem

    Group
    Member
    Posts
    10,103
    Reputation
    0
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Online
    CITAZIONE (FabioRHCP89 @ 30/10/2008, 15:05)
    Scusate ma questa ci sta :asd: :rofl:
    image

    :rofl: :lol1: xD grandissimoooo
     
    Top
    .
  2. dionigi92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scioperare per una scuola migliore!!! oggi è stato uno sciopero enorme.. vediamo di distruggere tutto... tutti contro quella testa malata della gelmimi

    CITAZIONE (Manu10™ @ 29/10/2008, 16:30)
    Clicca


    Mamma mia che schifo :sick:

    ma quale schifo... comunisti di merda

    niente incontri.. solo scontri!
    mentalità ultrà.. uniti contro il dominio.. forza taranto
     
    Top
    .
  3. -->GiAnLuCa<--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dionigi92 @ 30/10/2008, 17:40)
    scioperare per una scuola migliore!!! oggi è stato uno sciopero enorme.. vediamo di distruggere tutto... tutti contro quella testa malata della gelmimi

    CITAZIONE (Manu10™ @ 29/10/2008, 16:30)
    Clicca


    Mamma mia che schifo :sick:

    ma quale schifo... comunisti di merda

    niente incontri.. solo scontri!
    mentalità ultrà.. uniti contro il dominio.. forza taranto

    modera il linguaggio
    PS: bella mentalità la tua.... -_-
     
    Top
    .
  4. FabioRHCP89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dionigi92 @ 30/10/2008, 17:40)
    ma quale schifo... comunisti di merda

    niente incontri.. solo scontri!
    mentalità ultrà.. uniti contro il dominio.. forza taranto

    Ecco la mentalità italiana <_< Sono un tantino contrario
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dionigi92 @ 30/10/2008, 17:40)
    scioperare per una scuola migliore!!! oggi è stato uno sciopero enorme.. vediamo di distruggere tutto... tutti contro quella testa malata della gelmimi

    CITAZIONE (Manu10™ @ 29/10/2008, 16:30)
    Clicca


    Mamma mia che schifo :sick:

    ma quale schifo... comunisti di merda

    niente incontri.. solo scontri!
    mentalità ultrà.. uniti contro il dominio.. forza taranto

    Un altro messaggio di questo e non vedrai più il forum per un bel pezzo.
     
    Top
    .
  6. A30n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poveretto..cmq oggi eravamo circa 3000 a reggio calabria per manifestare..
     
    Top
    .
  7. LordAres
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga ma domani ke c sta?dicono ke forse il decreto gelmini verra bocciato ke dite?
     
    Top
    .
  8. .::Splinter::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dionigi92 @ 30/10/2008, 17:40)
    scioperare per una scuola migliore!!! oggi è stato uno sciopero enorme.. vediamo di distruggere tutto... tutti contro quella testa malata della gelmimi

    CITAZIONE (Manu10™ @ 29/10/2008, 16:30)
    Clicca


    Mamma mia che schifo :sick:

    ma quale schifo... comunisti di merda

    niente incontri.. solo scontri!
    mentalità ultrà.. uniti contro il dominio.. forza taranto

    Dovresti solo che vergognarti. Trovarsi nella situazione del filmato è davvero una cosa terribile. Te lo auguro. Poi vediamo se la pensi ancora così.
     
    Top
    .
  9. ~ Del Piero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vai lì , Prendi Mazzate da quelli che ti passano davanti , Poi torna e dì

    Se solo scontri e la mentalità Ultrà è Quella Giusta ,
    Senza Offesa Ma ciò che Non è Giusto qui è il tuo cervello
     
    Top
    .
  10. Sosuke_Aizen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se volete saperlo, io a Piazza Navona c'ero. Naturalmente sono andato via prima dello scontro.

    Forse non sapete bene cosa sia successo. Stavo con il mio corteo tanto pacifico quando all'improvviso ci troviamo in questa situazione:

    - Largo Argentina, noi
    - Piazza Navona, fascisti di merda (passatemi il termine per favore)
    - In mezzo cellerini

    I fascisti hanno caricato e si sono scontrati con il corteo. Io me ne sono andato poco prima.

    Sicuramente i fascisti li ha mandati "qualcuno" per intimorirci.
     
    Top
    .
  11. .::Splinter::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sosuke_Aizen @ 30/10/2008, 22:04)
    Se volete saperlo, io a Piazza Navona c'ero. Naturalmente sono andato via prima dello scontro.

    Forse non sapete bene cosa sia successo. Stavo con il mio corteo tanto pacifico quando all'improvviso ci troviamo in questa situazione:

    - Largo Argentina, noi
    - Piazza Navona, fascisti di merda (passatemi il termine per favore)
    - In mezzo cellerini

    I fascisti hanno caricato e si sono scontrati con il corteo. Io me ne sono andato poco prima.

    Sicuramente i fascisti li ha mandati "qualcuno" per intimorirci.

    Ho 3 domande:

    Come si può essere così vigliacchi da presentarsi armati di spranghe e bastoni di fronte ad un corteo apertamente pacifico?

    Come può essere che il camion pieno di armi sia arrivato in piazza senza che i celerini non abbiano impedito nulla?

    Come può essere che il portavoce dei fascisti, sia riuscito a tranquillizare la carica dei celerini, semplicemente pronunciando "sono i miei ragazzi"?

    C'è solo da vergognarsi, quelli erano uomini mandati dal governo. VERGOGNA e DISPREZZO davanti a delle bestie del genere. VIGLIACCHI e CODARDI.

    SPOILER (click to view)
    Quella gente li, presi uno ad uno, senza armi, sono dei vermi, non degli uomini. ifacile presentarsi in piazza navona in massa, armati e con la polizia che gli copriva le spalle.
     
    Top
    .
  12. Sosuke_Aizen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto tutto splinter. Questo è un paese di fascistoni, e un fascistone è al governo. Vedi un po te.
     
    Top
    .
  13. .::Splinter::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sosuke_Aizen @ 30/10/2008, 22:16)
    Quoto tutto splinter. Questo è un paese di fascistoni, e un fascistone è al governo. Vedi un po te.

    Io non sono schierato politicamente, non vado a votare tanto per fare un esempio. mavedere dei vermi del genere mi fa davvero schifo.

    Ma chi può aver mandato un mucchio di fascisti armati in un corteo pacifico? ti rendi conto di come mai sia potuto arrivare un furgone pieno di armi? i celerini sono ciechi? o gli hanno fatti passare?

    sono rimasto a bocca aperta quando in un filmato ho visto il portavoce dei fascisti dire: "fermatevi, questi sono i miei ragazzi" ed un celerino ha risposto: "va bene, spostati francesco spostati". lo ha chiamato per nome. e i celerini hanno abbassato la carica. più chiaro di così. non c'è nulla dfa spiegare. è agli occhi di tutti: sono stati mandati dal governo.
     
    Top
    .
  14. Sosuke_Aizen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E quello che sto dicendo in due post :asd:

    Vermi schifosi, un mio amico ha preso una commozione cerebrale, una cascata in testa da una di quelle merde
     
    Top
    .
  15. simo_23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è giusto.....dovremmo fare cose serissime stavolta xkè la situazione sta diventando critica....
    nella mia scuola ad esempio si pensa di fare occupazione...vediamo lunedì al comitato studentesco.....bisogna unire tutte le forze in tutta italia xkè sennò nn otteniamo nulla di buono....
    cmq a proposito degli scontri...ovviamente anke a me fanno incavolare....cioè noi stiamo facendo scioperi , manifestazioni , cortei , x studiare di più...e invece ci mandano persone armate di spranghe e bastoni ke sanno usare solo la violenza (ke poi io nn le chiamerei persone....è solo x il rispetto ke lo faccio...ma questi nn andrebbero neanke rispettati)...ke pezzi di ........a.....mi viene proprio di spaccare tutto quando vedo ste cose......cmq io la mia decisione l'ho presa..è passato il decreto??? nn vado + a scuola.....tanto ormai è meglio andare a zappare la terra piuttosto ke a istruirsi come dei pezzenti (poi io ke vado in un istituto tecnico e mi tolgono ore di laboratorio....)io da martedi nn ci vado piu a scuola e nn scherzo.....asto punto mi conviene pure.....
    questa sta a riportà la scuola come ce la avevamo 50 anni fa.....che pezzo di....cioè nn so nemmeno cosa dire.....
    è una cosa pazzesca.....e nn si puo fare nulla x impedirlo...ora x studiare bene e come si deve uno se ne deve andare all'estero (tipo francia, olanda)...la si ke si studia bene.....
    mah.... :o: :o:
     
    Top
    .
43 replies since 29/10/2008, 14:58   339 views
  Share  
.