kit fantasy e non su richiesta(PS3)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cardipa91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    maglia x djfox
    image
     
    Top
    .
  2. valla92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga visto ke ci sn 2 post ke parlano delle stesse cose...nn è possibile spostarci su uno dei 2???...consiglio quello mio ke ci sn piu messaggi...
     
    Top
    .
  3. Pepp'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok...
     
    Top
    .
  4. gogetassj4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    david novità sulle facce del lecce?
     
    Top
    .
  5. Lisandro9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao davi...potresti gentilmente farmi questa maglia con lo sponsor che c'è già sopra (rosso su sfondo celeste della maglia,la scritta LEGEA è nera) e con lo stemma dello squaletto sotto a sin. rispetto alla scritta LEGEA?Magari lo sponsor lo sposti un po' in basso x dare spazio allo stemma...se hai problemi con lo sponsor non lo metti,nn fa niente. grazie mille,sei grande...
    p.s. Non è ke posteresti un tutorial per fare le maglie con photoshop così nn dobbiamo sfiatarti con le nostre richieste...?
    GRAZZZZZIEEEE

    image

    image


    <https://image.forumcommunity.it/3/0/7/6/0/3/2/1228099470.jpgimg src="https://image.forumcommunity.it/3/0/7/6/0/3/2/1228099470.jpg" alt="legea">
     
    Top
    .
  6. Lisandro9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se la foto della maglia è poco chiara posso dirti che la maglia è il kit champagne della legea,celeste e nera...
     
    Top
    .
  7. sandelotti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lisandro9 @ 1/12/2008, 03:32)
    p.s. Non è ke posteresti un tutorial per fare le maglie con photoshop così nn dobbiamo sfiatarti con le nostre richieste...?

    :qt:
     
    Top
    .
  8. daviforzanapoli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho quasi concluso i lavori,il face pack del lecce lo sto ultimando per il tutorial lo scrivo perchè per pes 2009 per ps3 non c'è
     
    Top
    .
  9. sandelotti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (daviforzanapoli @ 1/12/2008, 10:26)
    ho quasi concluso i lavori,il face pack del lecce lo sto ultimando per il tutorial lo scrivo perchè per pes 2009 per ps3 non c'è

    ok grazie :B):
    volevo chiederti se oltre alle cose che ti avevo chiesto
    CITAZIONE (sandelotti @ 29/11/2008, 16:04)
    - il contorno giallo intorno e dentro al 'fiore' della parmalat com'è sulla maglia
    - le 'linee' bianche che ci sono dentro le strisce blu

    potevi sistemare anche i due loghi (lotto e Parma), cioè farli più in basso e vicini tra loro (il logo lotto 'una riga' sopra il 'fiore' della Parmalat e sopra le lettere pa della scritta Parmalat; il logo Parmalat sulla stessa linea del logo lotto e sopra le lettere at della scritta Parmalat; in pratica un pò come sono messe sulla maglia)
    SPOILER (click to view)
    image

    perché a mettere quello che mi avevi fatto
    SPOILER (click to view)
    image

    viene così
    SPOILER (click to view)
    image

    (maglia a righe giallo blu fatta con l'editor interno)
    thnks :B):

    Edited by sandelotti - 1/12/2008, 11:42
     
    Top
    .
  10. daviforzanapoli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i'm working ^_^ comunque gogeta io la maglia del lecce te la posso pure fa solo che non la puoi sostituire a quella preesistente perchè è bloccata ovvero default capito?
    poi grazie lisandro comunque ero riuscito a capire che era XD
     
    Top
    .
  11. Lisandro9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie davi,temevo ke dalla foto nn si capiva...Ah comunque ho scritto ke lo stemma dello squaletto va sotto a sin. ma intendo dal punto di vista di ki indossa la maglia,quindi guardando la foto lo stemma va a destra.allora attendo che me la fai...BELLAAA
     
    Top
    .
  12. daviforzanapoli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccone alcuni image image image
    imageimage
    image
    Lisandro potresti mettermi il punto dove vuoi mettere lo stemma della tua squadra? poi la scritta speedy graaf l'ho fatta a mano spero ti piaccia,ah la scritta sotto è troppo sfocata e piccola e non sono riuscito a capire cosa ci fosse scritto.
    sandelotti perdonami per l'attesa il resto del logo del parma lo sto ricreando da zero dato che quello fatto da metallicafan non ha contorno,le strisce le ho prese dalla tua immagine credo che il risultato sia accettabile :D
     
    Top
    .
  13. sandelotti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (daviforzanapoli @ 1/12/2008, 14:04)
    sandelotti perdonami per l'attesa il resto del logo del parma lo sto ricreando da zero dato che quello fatto da metallicafan non ha contorno,le strisce le ho prese dalla tua immagine credo che il risultato sia accettabile :D

    no problema :B):
    anzi grazie mille ^_^
    appena posso provo le strisce e ti faccio sapere
    però mi viene un dubbio: posso mettere le strisce e, successivamente, gli sponsor e loghi (lotto, parmalat, parma) :?:
    o devono essere tutti in un unica immagine :?:
    perché mi sembra che puoi caricare solo un immagine e poi te la fa salvare :unsure:
    hai letto le ultime modifiche che ti ho chiesto :?:
    ancora grazie grazie grazie ;)
    p.s. l'hai sentita la canzone di Luca Sepe "Lavezzi"?
    E' SPETTACOLARE :lol1:
     
    Top
    .
  14. daviforzanapoli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prego si certo il trucchetto è quello di applicare un logo alla volta poi fare crea da zero disegna da te e li carichi tutti in un immagine! ^_^ O.T. si è vero è fantastico luca sepe
    lavezziiii!! è un bellu guaglion!!! :lol1:
     
    Top
    .
  15. Lisandro9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la scritta speedy graf va benissimo,solo devi togliere una A a GRAF ;) ...lo stemma della squadra,guardando la maglia frontalmente e non dal punto di vista d ki la indossa,lo vorrei in alto a destra rispetto a SPEEDY GRAF e quindi tra lo sponsor e la scritta LEGEA...
     
    Top
    .
99 replies since 4/11/2008, 14:28   4088 views
  Share  
.