[PSP] PES 2009 File Opzioni - CurvaSudRomanaPraticamente completo.

« Older   Newer »

.
  1. CurvaSudRomana

.

User deleted

A tempo di record, trasportato il File Opzioni di kenlee, che ringrazio, dalla Ps2 alla Psp dal sottoscritto.

- Modificate tutte le divise, nomi, loghi ed emblemi.
    - Nomi reali per tutti i giocatori
    - Effettuati tutti i trasferimenti
    - Creati e corretti alcuni giocatori inesistenti
    - Bayern Monaco al posto del PES United e Werder Brema al posto del WE United

DOWNLOAD:

http://files.filefront.com/PSP+PES+2009+Fi...;/fileinfo.html

Screen dopo l'inserimento del File Opzioni:

imageimage imageimage imageimage imageimage

imageimage imageimage imageimage

.
  2.  
    .

Group
    Member

Status

sei un grande...mi dici come si applica alla psp pero??? risp per favore

image

.
  3. mic4195

.

User deleted

CITAZIONE (franofear @ 4/11/2008, 16:47)
    sei un grande...mi dici come si applica alla psp pero??? risp per favore

quando lo apri....ci trovi dentro il file con le istruzioni.......

.
  4.  
    .

Group
    Member

Status

curva sud non funziona puoi postarlo nuovo in quanto mi dice file danneggiato

.
  5. ercapitano92

.

User deleted

CITAZIONE (interboys @ 5/11/2008, 17:08)
    curva sud non funziona puoi postarlo nuovo in quanto mi dice file danneggiato

ke CF hai????anke io avevo questo problema xk avevo il CF 3.03 poi aggiornandolo al 3.70 mi funzionavano!!da un p uscito il 5.00!prova ad aggiornarla se nn lo hai fatto! ;)

.
  6.  
    .

Image Hosted by ImageShack.us
    magpies' return ~

Group
    Member

Status
    Anonymous

Ma mica l'hai fatto te sto File Opzioni.. -_-

ilp

Ciao, vieni a trovarci su ILovePES, forum nato il 2006 e da allora in continua ascesa. Troverai innanzitutto ci che desideri su Pro Evolution Soccer 2012, il nuovo gioco targato Konami, ma non solo; perch ILovePES dedica grande risalto anche al gioco concorrente Fifa 12, quindi se sei un amante dei videogiochi di calcio questo il forum che fa per te.
    Non sei interessato al mondo videoludico calcistico ? Nessun problema! Nel nostro forum troverai molte altre sezioni di vario genere tra cui: Anime, Grafica, Wrestling e molto altro.
    In pi se sei un appassionato di calcio con noi potrai commentare in tempo reale le partite della tua squadra del cuore con tutti gli altri utenti del forum, senza tralasciare la presenza dei vari Club dei tifosi e delle sezioni sul calcio internazionale aggiornate costantemente. A cui vanno aggiunte le varie discussioni in ambito extra calcistico che hanno per tema vari sport, Formula1, Motocliclismo e Tennis.
    E come se non bastasse troverai una vera e propria comunit pronta ad aiutarti per qualsiasi evenienza.

http://ilovepes.forumfree.it/

Ti aspettiamo.

ava by .rDK'

.
  7.  
    .

Group
    Member

Status

cosa intendete per cf ? io ho il firware 3.71 ma nn basta

.
  8. ercapitano92

.

User deleted

CITAZIONE (Alex92li @ 5/11/2008, 18:40)

ma xk dici cos? anke se nn ho fatto io il FO nn vuol dire ke nn poss aiutare un utente!!

CITAZIONE (interboys @ 5/11/2008, 20:07)
    cosa intendete per cf ? io ho il firware 3.71 ma nn basta

io ho quello!!!nn so xk nn ti funziona prova a rimetterlo!!

.
  9. CurvaSudRomana

.

User deleted

CITAZIONE (Alex92li @ 5/11/2008, 18:40)

Ma infatti nella prima riga del primo post c' scritto chi l'autore. Io l'ho solo passato su Psp.

@interboys: Riscaricalo e rimettilo nella psp.

.
  10. haran_benjo

.

User deleted

Capitano intanto: FORZA MAGICA ROMA!!!
    Ora vorrei chiederti .... una volta apportata questa modifica .... la stessa modifica rimane anche quando vado a giocare in rete??
    Per intenderci: Una volta che accedo in rete Menez e Baptista ce li avr in squadra??
    Grazie se vorrai rispondermi!
    Ciao!
    Patrizio.

CITAZIONE (CurvaSudRomana @ 4/11/2008, 14:34)
    A tempo di record, trasportato il File Opzioni di kenlee, che ringrazio, dalla Ps2 alla Psp dal sottoscritto.

- Modificate tutte le divise, nomi, loghi ed emblemi.
    - Nomi reali per tutti i giocatori
    - Effettuati tutti i trasferimenti
    - Creati e corretti alcuni giocatori inesistenti
    - Bayern Monaco al posto del PES United e Werder Brema al posto del WE United

DOWNLOAD:

http://files.filefront.com/PSP+PES+2009+Fi...;/fileinfo.html

Screen dopo l'inserimento del File Opzioni:

imageimage imageimage imageimage imageimage

imageimage imageimage imageimage

Oddio .... ma questa patch per play station portable?? Non c' per PS3 ??

.
  11. ercapitano92

.

User deleted

@ haran_benjo: per ps3 ce ne sono molte in questa sezione!!

@ interboys:confermo il CF! io ho il 3.90 e mi funziona quindi aggiorna la psp e poi goditi il FO!!!

.
  12.  
    .

Image Hosted by ImageShack.us
    magpies' return ~

Group
    Member

Status
    Anonymous

CITAZIONE
    Ma infatti nella prima riga del primo post c' scritto chi l'autore. Io l'ho solo passato su Psp.

No, perch siccome avevi scritto nel sottotitolo il tuo nick pensavo volevi prendertene il merito.. :unsure:

ilp

Ciao, vieni a trovarci su ILovePES, forum nato il 2006 e da allora in continua ascesa. Troverai innanzitutto ci che desideri su Pro Evolution Soccer 2012, il nuovo gioco targato Konami, ma non solo; perch ILovePES dedica grande risalto anche al gioco concorrente Fifa 12, quindi se sei un amante dei videogiochi di calcio questo il forum che fa per te.
    Non sei interessato al mondo videoludico calcistico ? Nessun problema! Nel nostro forum troverai molte altre sezioni di vario genere tra cui: Anime, Grafica, Wrestling e molto altro.
    In pi se sei un appassionato di calcio con noi potrai commentare in tempo reale le partite della tua squadra del cuore con tutti gli altri utenti del forum, senza tralasciare la presenza dei vari Club dei tifosi e delle sezioni sul calcio internazionale aggiornate costantemente. A cui vanno aggiunte le varie discussioni in ambito extra calcistico che hanno per tema vari sport, Formula1, Motocliclismo e Tennis.
    E come se non bastasse troverai una vera e propria comunit pronta ad aiutarti per qualsiasi evenienza.

http://ilovepes.forumfree.it/

Ti aspettiamo.

ava by .rDK'

.
  13. CurvaSudRomana

.

User deleted

CITAZIONE (Alex92li @ 6/11/2008, 10:51)
    CITAZIONE

No, perch siccome avevi scritto nel sottotitolo il tuo nick pensavo volevi prendertene il merito.. :unsure:

Il mio merito stato solo pensare di trasferire il Fo dalla Ps2 alla Psp, e siccome nessuno c'aveva pensato, eccolo qui. S benissimo che il creatore vero e proprio Inglese, a cui vanno i complimenti principali.

@ tutti: Se il File Opzioni risulta danneggiato, aggiornate la PSP, con una versione del firmware superiore al 3.71.

Sul mio 3.90 va benissimo!

.
  14.  
    .

Group
    Member

Status

curvasudromana grande per il f.o. , per ercapitano 92 grazie dell'informazione sul firmware che aggiorno subito

.
  15. Alle_91

.

User deleted

il firmware 3.71 non funziona,io l'ho aggiornato al 3.90 e va tutto alla perfezione

.
27 replies since 4/11/2008, 14:34

.