aiuto per modifiche squadre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Totti84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti volevo sapere come posso fare per avere il mio pes aggiornato con le nuove squadre nei campionati e sopratutto le nuove formazione anche con i nuovi moduli se è possibile... posso farlo da me con qualche programma oppure c'è già un file di aggiornamento? se di queste cose già ne avete parlato vi chiedo scusa e vi chiedo anche di linkarmi gentilmente la discussione perchè io non l'ho trovata ... grazie a tutti
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    O lo fai da te col Pro Evo Editing 1.3 o ti metti una patch.
     
    Top
    .
  3. tibia_5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wiking, mi potresti spiegare come faccio senza usare programmi a spostare i giocatori da una squadra all'altra?HO installato una patch, ma sono aggiornate le squadra ad agosto, vorrei inserire gli ultimi movimenti di mercato.

    Grazie mille
     
    Top
    .
  4. Totti84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie io pensavo si potesse fare senza patch direttamente solo con il file dentro a qualche cartella ...grzaie di nuovo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tibia_5 @ 4/9/2009, 15:44)
    Wiking, mi potresti spiegare come faccio senza usare programmi a spostare i giocatori da una squadra all'altra?HO installato una patch, ma sono aggiornate le squadra ad agosto, vorrei inserire gli ultimi movimenti di mercato.

    Grazie mille

    Lo sapevo fare con pes6 ma è passato troppo tempo per potermi ricordare..
    CITAZIONE (Totti84 @ 4/9/2009, 15:44)
    grazie io pensavo si potesse fare senza patch direttamente solo con il file dentro a qualche cartella ...grzaie di nuovo

    Se esistessero file opzioni aggiornati non appartenenti a patch avresti potuto farlo con questi ultimi ma purtroppo solo all'interno di patch ci sono Of aggiornati
     
    Top
    .
  6. Totti84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 4/9/2009, 16:08)
    CITAZIONE (tibia_5 @ 4/9/2009, 15:44)
    Wiking, mi potresti spiegare come faccio senza usare programmi a spostare i giocatori da una squadra all'altra?HO installato una patch, ma sono aggiornate le squadra ad agosto, vorrei inserire gli ultimi movimenti di mercato.

    Grazie mille

    Lo sapevo fare con pes6 ma è passato troppo tempo per potermi ricordare..
    CITAZIONE (Totti84 @ 4/9/2009, 15:44)
    grazie io pensavo si potesse fare senza patch direttamente solo con il file dentro a qualche cartella ...grzaie di nuovo

    Se esistessero file opzioni aggiornati non appartenenti a patch avresti potuto farlo con questi ultimi ma purtroppo solo all'interno di patch ci sono Of aggiornati

    ho scaricato il programma 2009 versione 1.4 ma un tutorial del programma dove posso prenderlo?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Non è mai stato fatto un tutorial perchè tutti dicono che sia intuitivo
     
    Top
    .
  8. Totti84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi wiking col Pro Evo Editing 1.4 è possibile cambiare anche i loghi delle squadre e se ho capito bene una volta effettuati gi scambi devo usatre il kiserver o basta che copio il file modificato su documenti /konami/ save ?

    Edited by Totti84 - 5/9/2009, 01:42
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    THE KING OF IRON KICK SOCCER...AND THE PESSS!!!

    Group
    Member
    Posts
    553
    Reputation
    +14
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    se vuoi proprio modificare il FO da te usa questo prog PES 2009 Editor 2.5[PC] ha meno funzioni del Pro Evo Editing ed è molto più intuitivo Enjoy!!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Totti84 @ 5/9/2009, 00:11)
    quindi wiking col Pro Evo Editing 1.4 è possibile cambiare anche i loghi delle squadre e se ho capito bene una volta effettuati gi scambi devo usatre il kiserver o basta che copio il file modificato su documenti /konami/ save ?

    Il Pro Evo è solo per modificare l'Of.. i loghi si modificano col game graphic studio 7.4.0 se li hai in formato png
     
    Top
    .
9 replies since 4/9/2009, 14:21   77 views
  Share  
.