*DanZ* & ~Paolindo™ Showroom

Ballpack di tutti i tipi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NiCoAKA™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    veramente complimenti...un unica cosa, nelle preview ci sono alcuni palloni bianchi, sono tali anche nel gioco?
     
    Top
    .
  2. *DanZ*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NiCoAKA™ @ 3/1/2009, 01:52)
    veramente complimenti...un unica cosa, nelle preview ci sono alcuni palloni bianchi, sono tali anche nel gioco?

    no nn sono bianchi... non ci sono proprio nel gioco...
     
    Top
    .
  3. booberiano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (booberiano @ 15/12/2008, 19:47)
    CITAZIONE (booberiano @ 10/12/2008, 13:37)
    eccolo paolindo l'ho trovato il pallone come a quello che dice midaikita guardalo...
    http://www.calciocatania.net/e-shop/img/pa...inale_small.jpg ora che ti ho dato l'immagine quando hai tempo me lo puoi fare??grazie anticipatamente

    scusa se insisto un po ma mi piacerebbe molto se mi facessi un pallone come quello che c'è nel link di sopra...aspetto una tua risposta

    X favore Danz o Paolindo me lo potete fare questo pallone??Se posso chiederti di metterlo nel ballpack con i palloni italiani e gli levi quello del parma...grazie!
     
    Top
    .
  4. Forzenzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi faresti il ballpack assemblato 2 pero invece di quello dell'italia tutto azzuro inserisci quello del napoli??per favore te ne sareigrato
     
    Top
    .
  5. tifosolonapoli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi faresti il supersantos?
    sarai il mio idolo!

    ps: nn ti posto l'immagine del supersantos xkè lo conoscono tutti: immagina giocare in allenamento col supersantos!
    troppo forte!

    grazie e ciao
     
    Top
    .
  6. Milanista_doc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potresti modificare il ballpack assemblato1 mettendo al posto del settimo ottav e nono pallone i palloni giallo e nero,bianco e verde e bianco e rosso tutti della total 90 omni ;)
    PS:se non trovi quello bianco e verde e giallo e nero inserisci palloni della lfp total90 omni e uno a tua scelta ;)
     
    Top
    .
  7. Salvosolver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tanti download non fungono
     
    Top
    .
  8. bobo68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao io cercavo un bel ballpack assemblato con gli ultimi della nike,puma,umbro,mitre. Posso avere gentilmente il link?
     
    Top
    .
  9. bobo68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nello specifico vi spiego quali sono i modelli: SerieA nike bianco/blu, giallo/viola Liga spagnola nike bianco/blu scuro, Premier league bianco/rosso. Per la champions league le due vers.2008/2009 (bianco/stelle nere e bianco/stelle rosse). Kopaya africano conf.cup 2009,il puma della nazionale italiana,il Mitre e L'umbro...tot.dieci palloni.
     
    Top
    .
158 replies since 16/11/2008, 11:28   5617 views
  Share  
.