EMAXDL PATCH PES2009 XBOX360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. T.F.7
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    ma chi e' l'autore della patch inglese???

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    430
    Reputation
    0

    Status
    Offline


    per cortesia qualkuno puo mettere la parte 6 della patch gia unita perke io nn riesco a unirla, visto ke mi da errore
     
    Top
    .
  3. j-avid85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emaxdl @ 4/1/2009, 22:00)
    CITAZIONE (davideguerrero @ 4/1/2009, 16:32)
    Emaxdl ci potresti dire a che punto è la nuova patch??? Grazie, attendo una tua risposta.... Ciao Ciao....

    CITAZIONE (jabau @ 4/1/2009, 17:39)
    si anch'io vorrei sapere a grandi linee quando uscirà....qui siamo troppo impazienti e cmq grazie del lavoro che fai...!!

    La patch uscirà dopo il mercato di riparazione di Gennaio, è inutile farla uscire ora, non avrebbe le rose aggiornate

    Scusa Emaxdl ma dato che molto probabilmente la patch esce nel weekend ma in inglese, è possibile avere poi una versione tradotta in italiano come per la prima??
    Ma in tal caso è possibile applicare la patch inglese sopra il gioco in lingua italiana??
     
    Top
    .
  4. emaxdl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (j-avid85 @ 7/1/2009, 15:41)
    CITAZIONE (emaxdl @ 4/1/2009, 22:00)
    CITAZIONE (davideguerrero @ 4/1/2009, 16:32)
    Emaxdl ci potresti dire a che punto è la nuova patch??? Grazie, attendo una tua risposta.... Ciao Ciao....

    CITAZIONE (jabau @ 4/1/2009, 17:39)
    si anch'io vorrei sapere a grandi linee quando uscirà....qui siamo troppo impazienti e cmq grazie del lavoro che fai...!!

    La patch uscirà dopo il mercato di riparazione di Gennaio, è inutile farla uscire ora, non avrebbe le rose aggiornate

    Scusa Emaxdl ma dato che molto probabilmente la patch esce nel weekend ma in inglese, è possibile avere poi una versione tradotta in italiano come per la prima??
    Ma in tal caso è possibile applicare la patch inglese sopra il gioco in lingua italiana??

    Sicuramente la patch sarà in inglese ma non credo che esca per il weekend.
    Per quanto riguarda la traduzione questo è compito mio con l'aggiunta di qualche chicca non preoccuparti, cercherò di upparla in giornata o al massimo il giorno dopo.
    Se applichi la patch inglese sul gioco italiano avrai il gioco patchato in inglese, sprecheresti solo un DL.
     
    Top
    .
  5. j-avid85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh.. cmq ormai sembra pronta, è solo questione di giorni e finalmente si potra giocare ad un pes come si deve..

    Ps.
    Allora sto tranquillo e onfido nel tuo intervento riparatorio Emaxdl..
     
    Top
    .
  6. bboyele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei domandarvi una cosa, tempo fa ho giocato a pes2009 per ps3 a casa di un amico mio e qnd lui entra in modalita' champions league lui ha le maglie della champions tipo per quella dell inter tutta nera dietro e con la stellina sulla machina stessa cosa vale per la juve, ora volevo chiedere se era possibile fare la stessa cosa anche su xbox 360 in qst patch greazie :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    430
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    lo spero proprio
     
    Top
    .
  8. retnyl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quanti invasati... :rofl:
    è bello vedere che non sono l'unico.. :D
    ragazzi speriamo che la nuova patch sia presto pronta...non vedo l'ora!!! :cry:
    anche la vecchia è fatta bene..
    complimenti....


    sarebbe curioso sapere come viene creata... :?:
     
    Top
    .
  9. j-avid85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già.. ma penso ke non sia cosa facile..
    Cmq, già sul web ci sono alcune parti della nuova patch in attesa di quelle mancanti..
    Forse domani sarà tutto pronto..
    Speriamo che sia valsa la pena di aspettare..
     
    Top
    .
  10. davideguerrero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (j-avid85 @ 10/1/2009, 18:05)
    Già.. ma penso ke non sia cosa facile..
    Cmq, già sul web ci sono alcune parti della nuova patch in attesa di quelle mancanti..
    Forse domani sarà tutto pronto..
    Speriamo che sia valsa la pena di aspettare..

    Che splendida notizia!!!!
     
    Top
    .
  11. j-avid85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E ufficiale!!
    La patch è uscita!!
    Ora aspetto solo la traduzione di emaxdll.. please..
     
    Top
    .
  12. jabau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow fantastico!!! mi sapresti dire dove posso trovarla quella Inglese...? ovviamente aspetto la traduzione e le correzioni eventuali di emaxdl....

    grazie
     
    Top
    .
  13. T.F.7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (T.F.7 @ 5/1/2009, 16:51)
    bel lavoro, emaxdl. :asd:

    Personalmente credo che sarebbe meglio farla uscire ora con trasferimenti aggiornati a settembre 2008, cosi' da soddisfare quelli che non ce l'ha fanno ad aspettare e poi a fine gennaio/inizio febbraio un'altra con rose aggiornate. Cmq questa e' solo la mia opinione. ;)

    Volevo chiederti una cosa via mp pero' vedo che 6 'intoccabile' :lol: :cry:

    Purtroppo io per Xbox 360 non sono riuscito a trovare niente che mi soddisfi in fatto di editing, quindi volevo chiederti...

    Quali tool usi per fare i trasferimenti dei giocatori e per cambiare i valori, fare giocatori nuovi alla Milito etc. (intejavascript:;ndo editor esterni)??????????????

    heeeeeeeeeeeellllpp :aiuto: :aiuto: :aiuto:
     
    Top
    .
  14. davideguerrero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Emaxdl ora aspettiamo solo te!!!!
     
    Top
    .
  15. j-avid85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E si.. ora tutti aspettano lui..
     
    Top
    .
146 replies since 16/11/2008, 20:37   18646 views
  Share  
.