EMAXDL PATCH PES2009 XBOX360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. j-avid85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene.. speriamo ke abbiano ritoccato anche le maglie di alcune squadre italiane (mi riferisco ai font)
     
    Top
    .
  2. pennarello90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MI SPIGATE COME FARE PE INSERIRE QST PATCH NEL GIOCO ??
     
    Top
    .
  3. j-avid85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    basta seguire le procedure del primo post (sono abbastanza chiare)
     
    Top
    .
  4. aladin9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con il materiale di questa patch non può venirne fuori un bel FO completo per l'xbox 360?
    dai fate un bel regalo di natale

    ciao a tutti
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    430
    Reputation
    0

    Status
    Offline


    rega per favore qualkuno a la parte sei funzionante, perkè a me me dice ke il rar della parte sei è corrotto se qualjuno me lo puo ripostare gia unito mi farebbe un immenso piacere
     
    Top
    .
  6. T.F.7
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    se ho capito bene questa patch funziona quando si seleziona la lingua italiana???

    allora posso prima patchare il gioco col Bolloxmasta in inglese e poi con questa patch???

     
    Top
    .
  7. Faraone elettrico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Basta che inserisci la patch di questo topic per l'italiano
     
    Top
    .
  8. gauchogarbatella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate faccio tutto quello che dice emaxdl xo quando mi dice che devo cliccare su cv06 kol tasto destro e si aprirà un menù a tendina co scritto /import a file over this one/ a me nn mi da la possibilità di klikkarla e non so kome devo andare avanti vi prego aiutatemi xk non ce la faccio piu senza questa patch grazie
     
    Top
    .
  9. bboyele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate l ignoranza, ma qst patch funziona soltnt per l x box modificata??? siccome sn nuovissimo di x box nn so
     
    Top
    .
  10. Freshsoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi. ho applicato la patch alla iso tutto fatto correttamente.
    masterizzo il gioco lo metto sull xbox360 me lo legge come pes2009 solo ke quando parte si blocca sul loading (sulle stelline per intendeci) sapete dirmi il perchè?


    poi ho un altra domanda

    secondo voi le patch di pes2009 PC si possono mettere sulla iso per xbox360? xkè ci sono le stesse cartelle e credo pure lo stesso nome dei file..ke dite?

    se si può possiamo impegnarci in gruppo e crearne una per xbox insieme (raccogliendo da patch pc).
    se si riescono a mettere anke i volti potremmo crearne alcuni.
     
    Top
    .
  11. davideguerrero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga sono riuscito ad inserire la patch, ed il gioco funziona perfettamente..... Il problema è che tutte le squadre della bundesliga hanno gli stessi giocatori, ovvero player 1, player 2. ecc. è normale questo fatto o fa solo a me?? Grazie in anticipo per le risposte....
     
    Top
    .
  12. j-avid85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranqui!! L'autore della patch non era arrivato a creare i giocatori della bundesliga ma con quella nuova ke dovrebbe essere rilasciata a giorni il problema è stato risolto..
     
    Top
    .
  13. davideguerrero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie..... Ma comunque tra quanto uscirà questa nuova patch??? E la posterete su questo forum???
     
    Top
    .
  14. j-avid85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A giorni.. gli ultimi ritocchi.. se non sarà postata basta cercare sul web..
     
    Top
    .
  15. davideguerrero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie....Comunque mi puoi fare un piacere??? Quando esce mi puoi avvisare scrivendo un messaggio in questo post???Poi un'altra cosa.... Io ho trovato un'altra patch da un sito che non è italiano, ma tedesco..... posso applicare questa patch al mio pes, o devo riadattarla in italiano??? Grazie mille per le tue risposte.
     
    Top
    .
146 replies since 16/11/2008, 20:37   18646 views
  Share  
.