EMAXDL PATCH PES2009 XBOX360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ercapitano92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fedayn92 @ 2/1/2009, 18:29)
    scusate l'ignoranza ma nn ci capisco molto di qste cose...ma x applicare la patch bisogna avere l'xbox masterizzato??

    esatto!
     
    Top
    .
  2. fedayn92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora nun posso ma + o meno qnt costerà falla modificare??
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    871
    Reputation
    0
    Location
    Acquacanina

    Status
    Offline
    qualche domanda...
    1) questo gioco non ha il mercato aggiornato a agosto 2008? (es. quaresma,milito,ecc...), giusto?
    2) con questo gioco si può giocare online?
    3) quando credete esca il file opzioni?
    grazie 1000
     
    Top
    .
  4. davideguerrero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Emaxdl ci potresti dire a che punto è la nuova patch??? Grazie, attendo una tua risposta.... Ciao Ciao....
     
    Top
    .
  5. jabau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si anch'io vorrei sapere a grandi linee quando uscirà....qui siamo troppo impazienti e cmq grazie del lavoro che fai...!!
     
    Top
    .
  6. ercapitano92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Polv The Best @ 3/1/2009, 04:45)
    qualche domanda...
    1) questo gioco non ha il mercato aggiornato a agosto 2008? (es. quaresma,milito,ecc...), giusto?
    2) con questo gioco si può giocare online?
    3) quando credete esca il file opzioni?
    grazie 1000

    posso rispondere alle prime 2:
    1)è vero il mercato nn è aggiornato;
    2)certo ke si può giocare online;
     
    Top
    .
  7. skape23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate il poko intelletto ma qlcn mi dice cm si installa una patch sull xbox???
     
    Top
    .
  8. emaxdl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davideguerrero @ 4/1/2009, 16:32)
    Emaxdl ci potresti dire a che punto è la nuova patch??? Grazie, attendo una tua risposta.... Ciao Ciao....

    CITAZIONE (jabau @ 4/1/2009, 17:39)
    si anch'io vorrei sapere a grandi linee quando uscirà....qui siamo troppo impazienti e cmq grazie del lavoro che fai...!!

    La patch uscirà dopo il mercato di riparazione di Gennaio, è inutile farla uscire ora, non avrebbe le rose aggiornate
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    871
    Reputation
    0
    Location
    Acquacanina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ercapitano92 @ 4/1/2009, 18:18)
    CITAZIONE (Polv The Best @ 3/1/2009, 04:45)
    qualche domanda...
    1) questo gioco non ha il mercato aggiornato a agosto 2008? (es. quaresma,milito,ecc...), giusto?
    2) con questo gioco si può giocare online?
    3) quando credete esca il file opzioni?
    grazie 1000

    posso rispondere alle prime 2:
    1)è vero il mercato nn è aggiornato;
    2)certo ke si può giocare online;

    1) non c'è modo di aggiornarlo?
    2)si può giocare online soltanto con chi ha questa patch?
     
    Top
    .
  10. davideguerrero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emaxdl @ 4/1/2009, 22:00)
    CITAZIONE (davideguerrero @ 4/1/2009, 16:32)
    Emaxdl ci potresti dire a che punto è la nuova patch??? Grazie, attendo una tua risposta.... Ciao Ciao....

    CITAZIONE (jabau @ 4/1/2009, 17:39)
    si anch'io vorrei sapere a grandi linee quando uscirà....qui siamo troppo impazienti e cmq grazie del lavoro che fai...!!

    La patch uscirà dopo il mercato di riparazione di Gennaio, è inutile farla uscire ora, non avrebbe le rose aggiornate

    Ok... Grazie della risposta... E comunque sono d'accordo con te, meglio aspettare un pò, ed avere avere le rose aggiornate, piuttosto che farla uscire ora e non avere le rose aggiornate al mercato di gennaio.....
     
    Top
    .
  11. bboyele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    probabilmente anzi sicuramente e' off topic, ma volevo delle delucidazini su come vedere il modello di xbox360 che ho cioe falcon etc...e' stata fabbricata a luglio 2008 e se facendo la modifica cmq posso giocare online...grazie a tutti e scusate moderatori ma nn sapevo dove postare siccome vorrei mettere qst patch... grazie
     
    Top
    .
  12. T.F.7
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    bel lavoro, emaxdl. :asd:

    Personalmente credo che sarebbe meglio farla uscire ora con trasferimenti aggiornati a settembre 2008, cosi' da soddisfare quelli che non ce l'ha fanno ad aspettare e poi a fine gennaio/inizio febbraio un'altra con rose aggiornate. Cmq questa e' solo la mia opinione. ;)

    Volevo chiederti una cosa via mp pero' vedo che 6 'intoccabile' :lol: :cry:

    Purtroppo io per Xbox 360 non sono riuscito a trovare niente che mi soddisfi in fatto di editing, quindi volevo chiederti...

    Quali tool usi per fare i trasferimenti dei giocatori e per cambiare i valori, fare giocatori nuovi alla Milito etc. (intendo editor esterni)??????????????

     
    Top
    .
  13. retnyl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non x essere insistente... :fischio:
    novità sulla nuova patch??? :???:
     
    Top
    .
  14. Faraone elettrico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto posso dirvi cosa avrà la nuova patch, in sintesi:



    -Ovviamente maglie, nomi, fonts e trasferimenti corretti dopo il mercato di gennaio di tutti i campionati.

    -Campionato tedesco applicabile nella master league (non al posto di quello olandese come si fa di solito ma in quello con le squadre vuote per intenderci, ma non sono sicuro).

    -Facce dei giocatori, scarpe, palloni, reti delle porte nere (spero non in tutti gli stadi).

    -Cartelloni pubblicitari, bandierine calcio d'angolo nuove.

    -Alcuni nuovi stadi o cmq ritoccati e manti erbosi.

    -Nuovi menu.

    -Nuova musica.

    -Penso anche di aver capito che ci dovrebbe essere la serie B inglese.



    La patch dovrebbe essere applicabile al gioco in inglese, lo dico perchè ho il gioco in italiano in un DVD e il gioco in inglese in un'altro, sarò felice di essere smentito a riguardo.


    Qui sotto negli spoiler vi posto nei particolari le cose nuove che ci saranno nella patch annunciate dall'autore in inglese:

    SPOILER (click to view)
    Full bundesliga in league b all players edited , also inserted 7 of the top german teams into other teams so they can be used in Master and Champions league modes, as league b teams cant be used.

    Relinked Liverpool, chelsea and arsenal into CL mode so they all have England League kits with badges, fonts, numbers and they have there Cl kits with Cl badges fonts and numbers.

    -updated player database removed all duplicate players from international squads (ie diouf for denpo, so inserted proper players and deleted duplictate)
    -changed all international players names to correct names
    -updated kits/3d models
    -new boots - berry vapours, new f50's, new style preds,
    -new balls - addias terrapass
    -black nets
    -adboards
    -corner flags
    -relinked faces all german national team and most unused faces in game linked in(ie farfan, schweinsteiger, klose, boulahrouz etc
    -created a few missing players(ie Gudjohnsen maniche) and linked there face
    -Squad numbers
    -Most transfers
    -Done some in game apps ie boots, long sleeves etc

    all this written to game disc so no option file needed



    Ultimi ritocchi:

    SPOILER (click to view)
    i will be uploading to both this time more likey rapidshare as i have a premium account there

    quick update been as yr all chomping at the bit, but i've been busy with xmas new year etc and this is only a hobby to me not my full time job

    what i'm planning to do for hopefully end of the week and release at weekend is add all national classic teams to league b so there will be 7 teams in there think there is now 50 teams in league a ( including a full bundesliga ) plus all original leagues

    have now managed to sort importing new turfs and so far i have added san siro, stadio olimpico and bernabau turf, also new menu in, text backgrounds, icons, refs kits basically all week ive been downloading and adding graphics to it, but also doing transfers as they come in so when ready, it will be fully up to date for release

    then hopefully by the end of the transfer window i will of added the 12 championship teams to league a for ML Mode and also updates all squads then i will release an add on

    i'll try to add some photos asap but all been well it will be ready for weekend



    Sta facendo un bel lavoro.

    Edited by Faraone elettrico - 8/1/2009, 07:15
     
    Top
    .
  15. jabau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buon lavoro innanzitutto a chi sta sudando per farci avere la patch...secondo me è meglio farla uscire per quello ita ovviamente...cmq sono sicuro che sarà una bella patch aggiornata e spero con tutto sbloccato cosi da usare le classiche e i giocatori nascosti....

    grazie Jaby
     
    Top
    .
146 replies since 16/11/2008, 20:37   18646 views
  Share  
.