Come comprare giocatori nella Master League???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. apokolokyntosys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    Chiedo l'aiuto di voi esperti perchè io nn riesco proprio a comprare alcun giocatore forte..
    Ho appena finito la seconda stagione cn il Milan avendo vinto il campionato ed ho appena raggiunto il grado S di fama della squadra. Sono nel periodo lungo delle trattative, quello alla fine della stagione.
    Ho provato a comprare sergioRamos, Mexes, CristianoRonaldo, F.Torres,Fabregas, De Rossi. Nessuno di questi gioatori accetta, qualsiasi sia l'ingaggio offerto, pur avendo offerto il massimo, 5000. Ho giocato a difficoltà Campione e Molto Difficile (diff campionato master). Per le trattative ho messo principiante e molto facile, ma nemmeno cosi riesco a comprare i giocatori.
    C'è qualche modo particolare?
    Help me!!!
    Grazie a tutti
     
    Top
    .
  2. Syor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e quell li danno giusto a te!!
    dificilmente un "campione" viene da te, soprattutto se la popolarità della squadra è ancora non al top.

    All'inizio io compro solo ed esclusivamente negli SVINCOLATI, che non solo risparmi una barca di soldi (in quanto paghi solo l'ingaggio) ma ti fanno meno storie per venire, e puoi trovare anche qualche buon giovane promettente, qualche campione o qualcuno "vecchio" tipo maradona, cruijf (non me ricordo come si scrive) e via dicendo.

    Io faccio così, e mi trovo benissimo.
     
    Top
    .
  3. paulhewson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io tra gli svincolati appena promosso dalla serie b ho preso higuain pato e walcott, poi ireland jovancevic
    giocatori che con pazienza diventano fortissimi, mentre quelli che tenta di prendere apokolokyntosis sono campioni affermati che dopo 1 o 2 stagioni iniziano a scendere di valori
     
    Top
    .
  4. apokolokyntosys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non c'è alcun modo per poterli comprare? Ma il top della reputazione non il grado S, o cresce ancora?
    Cmq hanno crescita costante la maggior parte di loro quindi inizieranno a scendere solo verso i 33 anni.
    Grazie per le risposte^^
     
    Top
    .
  5. paulhewson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma molti hanno crescita zero, cioè la linea dritta e tanto più forti non ci diventano... che gusto c'è?
     
    Top
    .
  6. mattxx91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apokolokyntosys..un consiglio...se vuoi una squadra di campioni gia affermati e soprattutto molto conosciuti x le loro qualità e talento(Torres,C,Ronaldo,sergio ramos ecc) e nn riesci a comprarli..puoi fare solo una cosa:
    prima di iniziare il campionato master vai su modifica....
    scegli una squadra
    togli tutti i suoi giokatori
    aggiungi nella squadra selezionata tutti i migliori giocatori
    salva
    inizia un campionato master cn la squadra di campioni..
    naturalmente dopo aver salvato il file del campionato master,torna su modifica,registra giocatore,premi triangolo e rimetti a posto tutto in un attimo......salvi di nuovo e hai una squadra di campioni senza aver scombinato nnt....
    DIFETTO: nn ce gusto!!!!!!! XDXDXD

    io ho provato....ma poi nn ce + gusto giocare a pes...senza stimoli nel campionato master....
    ciao un saluto!
     
    Top
    .
  7. apokolokyntosys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si hai straragione!E a me le cose nn vere nn piacciono, quindi nn lo farei mai, però un campione da una squadra all'altra ci passa, qua nn riesci in alcun modo..
    Per ora ho preso qualche giovane, in difesa, hamsik a centrocampo vedro di prendere qualche altro giovane..
    Cmq grazie mille per le risposte^^
     
    Top
    .
  8. isacco7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    apokolokyntosys io ho fatto cosi: se accettano vabbe pero se nn accettano io o vinco contro di loro oppure vinco con le grandi: dopo 4-1 al real(con la juve precampionato),3-1 alla word selection, e in campionato 5-0 all inter e 4-1 al milan tt a san siro aumentando di poco le offerte in una stagione ho comprato fabregas dall arsenal e ronaldhinho e zambrotta dal milan + 3 giovani
     
    Top
    .
  9. Black-Wolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono riuscito a comprare grandi giocatori come Zarate, Silva e Torres...devi avere la fortuna di offrire un ingaggio giusto...io a Torres ho offerto prima 3450, hanno sospeso la trattativa e dopo che ho rialzato a 4120 ha accettato...convincere il club è molto più facile che convincere il giocatore...
     
    Top
    .
  10. TONYVOLLEY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    KMQ IO NN TROVO DIFFICILE ACQUISTARE GIOCATORI !!! XKE IO MI BASO SOPRATTUTTO SU GIOVANI !! IO NN VOGLIO KOMPRARE GIOCATORI GIA AFFERMATI CHE DALTRONDE SONO ALCUNI GIA DI UN'ETA ELEVATA MA SCOPRO NUOVI TALENTI DI 17-18-19 ANNI CHE IN UN'ANNI MI CRESCONO MOLTISSIMO !!!
    ANKE ANDANDO A CERCARE NELLE SQUADRE ITALIANE AD ESEMPIO ALCUNI GIOCATORI CHE GIOCANO IN ITALIA E SONO GIOVANI COME CAVANI, OSVALDO, FLOCCARI, BIANCHI
    QUESTI DIVENTANO FORTI
    E A ME SPESSE VOLTE OFFRONO ANKE DEGLI SCAMBI STUPIDI PUR ESSENDO IN MOLT DIFFICILE COME MI HANNO DATO A CAVENAGHI O A LUQUE X DUE KE AVEVO SUYLLA TRIBUNA !!! NON SO XKE HO FORTUNA MA IO NN LO TROVO DIFFICOLTOSO FARE ACQUISTI OGGI LA MIA SQUADRA PUR AVENDO POPOLARITA B è :

    FELIPE(19)
    PANDER(25) KOMPANY(21) BRENO(21) LHAM(24)

    APONO(23) THIAGO NEVES(21)
    SEASY(18) RAKITIC(20)

    CAVENAGHI(25) CAVANI(21)



    PS. STO AL III ANNO

    HO COMPRATO ANCHE BALOTELLI !!!!!!!!!!!!!!!

    KMQ VOLEVO SAP DA VOI SE CONOSCXEVATE QUALKE ALTRO GIOCATORE GIOVANE FORTE X PS8 !!! RISPONDETE PRESTO ..... GRZ
     
    Top
    .
  11. idraus1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono lo united e ho preso kakà robinho ed anelka e gioco con campione sono un fenomeno ciauuuuuu
     
    Top
    .
  12. simone.95551
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (apokolokyntosys @ 20/11/2008, 04:35)
    si si hai straragione!E a me le cose nn vere nn piacciono, quindi nn lo farei mai, però un campione da una squadra all'altra ci passa, qua nn riesci in alcun modo..
    Per ora ho preso qualche giovane, in difesa, hamsik a centrocampo vedro di prendere qualche altro giovane..
    Cmq grazie mille per le risposte^^

    e ti lamenti ?? Questi sn tutti giocatori che poi migliorando diventeranno fortissimi, secondo me hai già cominciato bene il calciomercato.

    CITAZIONE (idraus1 @ 5/6/2009, 10:21)
    io sono lo united e ho preso kakà robinho ed anelka e gioco con campione sono un fenomeno ciauuuuuu

    Tu invece si nu cazzu i buffone (dtt in cosentino)
     
    Top
    .
  13. ENZOMITICODELPIERO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simone.95551 @ 5/6/2009, 11:29)
    CITAZIONE (apokolokyntosys @ 20/11/2008, 04:35)
    si si hai straragione!E a me le cose nn vere nn piacciono, quindi nn lo farei mai, però un campione da una squadra all'altra ci passa, qua nn riesci in alcun modo..
    Per ora ho preso qualche giovane, in difesa, hamsik a centrocampo vedro di prendere qualche altro giovane..
    Cmq grazie mille per le risposte^^

    e ti lamenti ?? Questi sn tutti giocatori che poi migliorando diventeranno fortissimi, secondo me hai già cominciato bene il calciomercato.

    CITAZIONE (idraus1 @ 5/6/2009, 10:21)
    io sono lo united e ho preso kakà robinho ed anelka e gioco con campione sono un fenomeno ciauuuuuu

    Tu invece si nu cazzu i buffone (dtt in cosentino)

    ahahahahh cmq Hamsik diventa fortissimo...io sto facendo la master con il napoli e visto che i fenomeni se gli faccio l'offerta non si sognano mai di venire con me...ho detto:"fammi provare a prenderli in prestito"....ragazzi sono venuti tutti!!! Henry, Cassano, Aguero, Kaka li ho preso in prestito si ho speso 20,000 punti per i prestiti pero permettete che con questa squadra sto quasi per vincere il campionato !! :B): :B): sono meglio di Moggi!
     
    Top
    .
  14. Jep90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io di decenti sono riuscito a prendere solo Zarate e diego (il portiere)... ls juve poi mi ha dato giovinco per un dacourt che avevo preso svincolato... piu i vari giovani tipo ramon, gambino etc... ah mi sono dimenticato dei 2 che mi danno piu soddisfazioni swainstaiger e vargas
     
    Top
    .
  15. Spartac
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho casillas bruin passarella kollman xav iniest c.ronaldo silva eto'o villa robinho.
     
    Top
    .
24 replies since 19/11/2008, 04:11   30751 views
  Share  
.