Come comprare giocatori nella Master League???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. littlepalpas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io punto sugli svincolati...e fra tutti ti consiglio gambino....
     
    Top
    .
  2. sbeppuz93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti.....
    cmq io sto facendo il campionato master con il milan e sn arrivato al 2018,certo per prendere i giokatori di valore come (c.ronaldo,messi,ibra ecc) ci ho mexo un bordello pero adexo ke sn arrivato al 2018 ho uno squadrone in credibile li ho comprati tutti pero mi si e ritirato ronaldinho inzaghi maldini quasi tutti,ma ronaldo kaka messi giovinco aubameyang(ke diventa fortissimo)pato walcott kompany sergio ramos muslera fabregas gambino ecc ne ho molti ankora anke se adexo alcuni sn vekki max 36 anni sn fortissimi ora pero mi e venuta un idea fatelo spesso ci guadagnate qnd i giokatori forti arribano a questa età vendeteli tutti nn solo vi danno molti soldi se siete fortunai ma potrete fare anke scambi:ad es. ronaldo x bojan ci guadagnerete 1 xke bojan e forte 2 xke tutti sapete ke poi a una certa eta i giokatori si ritirano e 3 avete anke la squadra x il futuro. ciao
     
    Top
    .
  3. ciore92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao raga!
    io penso ke il giocatore più forte in assoluto del gioco sia KIM CYUN HI!!! è formidabile!!!!!!!!!! :woot:
    io sto nel 2013 ha 22 anni e mi ha segnato 445 gol( gioco a campione) e poi a parte la difesa e l'abilità portiere poi ha 3 arancioni (un 90 e due 92) e tutti ross(oltre i 95!!!) è fortissimooooo!!!!
     
    Top
    .
  4. .Kuñ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A Me alla prima stagione con popolarità C Alla squadra mi hanno offerto Gerrard+Soldi per Giovinco e Fabregas+Soldi per Camoranesi , quindi è questione di fortuna , e inoltre avevo cominciato dalla Serie B !
     
    Top
    .
  5. Andre1946
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma come fate a scegliere i prezzi o l'ingaggio? Perchè io prima devo aspettare se il mio osservatore porta a termine la trattavia (ma spesso fallisce) e poi devo solo accettare la proposta che mi fanno loro.
    Forse ho messo un'opzione sbagliata per il mercato? Si può cambiare durante il campionato?

    Grazie
     
    Top
    .
  6. tecnology1997
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho tutti i campioni del mondo !!
     
    Top
    .
  7. gibo89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi anche io ho problemi di trattative forse ho poca popolarità,vi volevo chiedere come faccio a vedere a che livello di popolarità sono?
     
    Top
    .
  8. pes2009 super patch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io da quando ho pes ho quasi sempre intrapeso campionati cn il napoli e anche ottenendo ottimi risultati non sono mai riuscito a prendere giocatori che amo come fabregas o villa, 2 nomi su tutti... ora invece ho inziato con il real madrid e credo che con ancora un po di pazienza potrei riuscire a comprare villa silva e spero fabregas... cmq ho già individuato due giovani di cui un portiere e un attaccante di solito sono sempre gli stessi ad esempio il portiere è la seconda volta che lo becco è sud coreano Kim U Don... xD Cmq per i giocatori piu forti si deve anche essere fortunati perchè ad esempio ci sn giocatori come silva adebayor tevez e anche altri così forti che diminuiscono di popolarità xkè giocano poco o nn hanno ottimi risultati nel club e quindi si possono comprare cn piu facilità a pes 2008 riuscii a prendere henry al 2 anno in 1 divisione... ora credo sia impossibile...
     
    Top
    .
  9. Šalvø1945
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pes2009 super patch @ 24/7/2010, 22:34)
    Ragazzi io da quando ho pes ho quasi sempre intrapeso campionati cn il napoli e anche ottenendo ottimi risultati non sono mai riuscito a prendere giocatori che amo come fabregas o villa, 2 nomi su tutti... ora invece ho inziato con il real madrid e credo che con ancora un po di pazienza potrei riuscire a comprare villa silva e spero fabregas... cmq ho già individuato due giovani di cui un portiere e un attaccante di solito sono sempre gli stessi ad esempio il portiere è la seconda volta che lo becco è sud coreano Kim U Don... xD Cmq per i giocatori piu forti si deve anche essere fortunati perchè ad esempio ci sn giocatori come silva adebayor tevez e anche altri così forti che diminuiscono di popolarità xkè giocano poco o nn hanno ottimi risultati nel club e quindi si possono comprare cn piu facilità a pes 2008 riuscii a prendere henry al 2 anno in 1 divisione... ora credo sia impossibile...

    Presentati
     
    Top
    .
  10. super pes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao io ho un metodo che ha funzionato con messi,cristiano ronaldo e casillas.
    Dopo un p'ò di stagioni giocatori di questo calibro vengono trasferiti a squadre più deboli come il lione e da li perdono il loro valore così li potrai aquistare più facilmente offrendo anche la meta del massimo
     
    Top
    .
24 replies since 19/11/2008, 04:11   30751 views
  Share  
.