[PES 2009] Valori calciatori by Lionel Messi 10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alefra18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao mi potresti fare quaresma mi sembra 1 po scarso
     
    Top
    .
  2. Syor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I valori dei giocatori si possono vedere tranquillamente.
    Indi presumo che quelli che metti tu sono quelli per aggiustare sti giocatori?
     
    Top
    .
  3. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ciao mi potresti fare quaresma mi sembra 1 po scarso

    un po scarso!? a me (che sono interista) sembra anche troppo forte in Pes... no?( facendo la Master poi diventa più forte di Kaka e Ibra!!) .... :lol1:
     
    Top
    .
  4. paulhewson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si quaresma è esagerato, come esagerata è la velocità di eto'o e i valori di tevez (sulla master quando ci gioco contro è incontrastabile, vince pure tutti i colpi di testa contro giocatori alti 20 cm più di lui)
     
    Top
    .
  5. ronaldinho86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma nn sarebbe meglio migliorare un po ronaldinho? piu che altro la resistenza... non è possibile che in stagione nn si possa usare x 2 partite consecutive... e tante volte lo si deve sostituire a metra 2 tempo... tra l altro è migliorato tantissimo anche nella realta.. gioca quasi sempre fino alla fine!
     
    Top
    .
  6. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si però ,a mio modestissimo avviso, secondo me è giusta lasciarlo così,anche perchè così nella Master non usi sempre un giocatore...e poi Dinho non è quello di qualche anno fa..
     
    Top
    .
  7. Napoli94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ronaldinho86 @ 28/11/2008, 13:13)
    ma nn sarebbe meglio migliorare un po ronaldinho? piu che altro la resistenza... non è possibile che in stagione nn si possa usare x 2 partite consecutive... e tante volte lo si deve sostituire a metra 2 tempo... tra l altro è migliorato tantissimo anche nella realta.. gioca quasi sempre fino alla fine!

    secondo me ronladinho a pes lo hanno fatto + forte rispetto alla realta ma x la stanchezza dovresti vedere il temperamento se nn mi sbaglio
     
    Top
    .
  8. ronaldinho86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=alen12,28/11/2008, 13:50]
    Si però ,a mio modestissimo avviso, secondo me è giusta lasciarlo così,anche perchè così nella Master non usi sempre un giocatore...e poi Dinho non è quello di qualche anno fa..
    [/QUOTE
    infatti rispetto a pes 2008, pes 6 ecc è calato molto... xo diciamo che mi sembra un troppo fiacco... quando invece soprattutto in sto periodo ha molta piu resistenza ed è sempre in miglioramento... lo stesso problema secondo me ce l ha c ronaldo nn fa piu di un apartita e mezza consecutiva, mentre giocatori come tevz e rooney nn sanno neanche cos è il turnover... me ne sono accorto xche sto facendo 2 stagioni, 1 col milan, 1 col man utd
     
    Top
    .
  9. Lionel Messi 10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alen12 @ 28/11/2008, 13:50)
    Si però ,a mio modestissimo avviso, secondo me è giusta lasciarlo così,anche perchè così nella Master non usi sempre un giocatore...e poi Dinho non è quello di qualche anno fa..

    mmm alen sono d'accordo con te,i valori di Ronaldinho lasciamoli così come stann o ;)



    p.s cambiare il titolo del topic [PES 2009] Valori calciatori by Lionel Messi 10

    grazie
     
    Top
    .
  10. Rosanero4Ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    titolo modificato ;)

    vorrei sapere anche io che programma usi :)
     
    Top
    .
  11. tumapus_69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io credo usi il convertitore football manager 2009 a pes 2009....
    puoi fare mica i valori di Aquilani e Pepe
     
    Top
    .
  12. alefra18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma danny sarebbe danisov nel gioco
     
    Top
    .
  13. Rosanero4Ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no danisov è un altro giocatore (almeno credo XD)
     
    Top
    .
  14. Alle_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sà che per zarate hai confuso le abilità di testa con quelle dei calci di punizione
     
    Top
    .
  15. Drankast
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa potresti dirmi dove trovare il convertitore da fm 09 a pes 09 e poi ho bisogno del gioco di fm 09??
     
    Top
    .
85 replies since 23/11/2008, 18:23   25104 views
  Share  
.