[PES 2009] Valori calciatori by Lionel Messi 10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ MikyIlPortiere ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I valori di Ibisevic Please...
     
    Top
    .
  2. alefra18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora danny lo dv creare... mi puoi dare anche i valori facciali di danny... su quaresma me lo puoi fare ugualmente forse nel FO ke ho io è debole...
     
    Top
    .
  3. alfo-play
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao mi potresti fare un paio di giocatori della juve???marchisio, molinaro , grygera(ke nel gioco è tr lento),giovinco(non ha abilità dei passaggi e poi appena lo sfiori cade),iaquinata(non ha lo scatto), sissoko(non ha aggressivita),e infine legrottafglie e kiellini(li trovo veramente scarsi sopratt se si mettono a confronto a nesta(def 95)e a maldini(93) cose improponibili!!!e infine dell'inter maicon(è lento non ha dribling ne tiro ne capacità nei passaggi sia lunghi ke corti!!!)grazie scusa magari kiedo un po tr giocatori ma sono della juve ed è la squadra ke uso di + e poi l'unica altra squadra ke uso è l'inter!!!!grazie ciao ciao!!!
     
    Top
    .
  4. paulhewson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giovinco è giusto che come lo sfiori cade, è piccolo e è un peso piuma, non gli si può dare lo stesso equilibrio di adriano per esempio... l'abilità di seba è essere veloce e imprendibile, così come non puoi chiedere un adriano che sia agile e velocissimo, ma lui è fatto x stare fermo in mezzo all'area e prende tutti i palloni, non so se spiego il mio pdv
     
    Top
    .
  5. American Leo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potresti mettere diego milito e castillo del lecce (possibilmente anche i valori facciali e del fisico)


    grazie
     
    Top
    .
  6. alfo-play
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paulhewson @ 1/12/2008, 14:23)
    giovinco è giusto che come lo sfiori cade, è piccolo e è un peso piuma, non gli si può dare lo stesso equilibrio di adriano per esempio... l'abilità di seba è essere veloce e imprendibile, così come non puoi chiedere un adriano che sia agile e velocissimo, ma lui è fatto x stare fermo in mezzo all'area e prende tutti i palloni, non so se spiego il mio pdv

    ti spieghi benissimo ma cade veramente tr!!!nn riesci ad essere veloce e imprendibile con lui visto ke appena tocca palla non fa in tempo a scartarsi un giocatore ke è gia x terra e poi cmq è vero finisce sempre x terra ma su un contrasto qnd 6 spalla a spalla in velocità dovrebbe darti merda prima ke riesci a vederlo a meno ke contro non bbia un ferdinand allora è ovvio ke spalla a spalla cade ma non puo cadermi x fino contro un nano qlnque(cordoba muaahahahahahah!!!)e poi gli manca cmq l'abilita nei calci da fermo e nei passaggi il tiro ci puo stare invece anke se è ancora tr impreciso ma è giusto ke sia cosi ogni tnt azzecca il tiro alla nedved ogni tnt qll alla sissoko!!!! :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    9,284
    Reputation
    +16
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Drankast @ 29/11/2008, 20:32)
    scusa potresti dirmi dove trovare il convertitore da fm 09 a pes 09 e poi ho bisogno del gioco di fm 09??

    Il gioco lo compri in un qualsiasi negozio di videogichi.
     
    Top
    .
  8. ANGEL HoG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Equilibrio Giovinco 80
     
    Top
    .
  9. Drankast
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»eXtreme™ @ 1/12/2008, 22:17)
    CITAZIONE (Drankast @ 29/11/2008, 20:32)
    scusa potresti dirmi dove trovare il convertitore da fm 09 a pes 09 e poi ho bisogno del gioco di fm 09??

    Il gioco lo compri in un qualsiasi negozio di videogichi.

    il gioco è già in dow***ad.....ma il convertitore?
     
    Top
    .
  10. ZlatanPanther
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao. Potresti dirmi i valori di tutti i giocatori del bari? grazie...
     
    Top
    .
  11. alefra18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi daresti i valori di ibrahimovic... viera e obinna...
     
    Top
    .
  12. Lionel Messi 10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ANGEL HoG @ 2/12/2008, 00:24)
    Equilibrio Giovinco 80

    non sono d'accordo 83 ;)
     
    Top
    .
  13. Drankast
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi puoi fare fausto rossi, iago falque, ekdal, de ceglie, marchisio, ariaudo, castiglia e esposito....tutti della juventus tra prima squadra e primavera!!!
     
    Top
    .
  14. alfo-play
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma è ancora vivo qst progetto????ne dubito sarebbe da kiudere!!!
     
    Top
    .
  15. Drankast
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anke secondo me vista la data a cui risale l'ultima messaggio prima di alfo e del mio...ormai c'è matteo 93 ke li fà nell'altra seszione credo
     
    Top
    .
85 replies since 23/11/2008, 18:23   25104 views
  Share  
.