VALORI CALCIATORI - per qualsiasi piattaforma

chiedete qualsiasi valore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alfo-play
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke lavoraccio!!!complimenti x il coraggio xD cmq ti posso dare un consiglio!!!invece ke fare giocatori dopo giocatori squadre dopo squadre e tutto dopo aver fatto la serie bscegli un criterio per esempio la classifica parti non so dalla prima in a e scendi cosi via parti dall'inter poi juve e milan poi napoli ecc ecc xk sennò scleri a fare mille giocatori di mille squadre diverse uno alla volta!!!e cosi poi eviti troppe rikieste ed eviti di caricarti troppo lavoro alla volta sulle spalle!!!la serie b ora è la + importante x l'uscita delle varie pach xò poi credo ke kiunque voglia una serie a magari aggiornata o semplicemente migliore!!!ad esempio cristiano zanetti non ha precisione nei passaggi quando forse della juve e quello che mette i palloni migliori su azione!!!o grigera è tr lento ha uno scatto migliore o giovinco ha mille cose da mettere apposto sissoko è senza aggressivita kiellini e legrottaglie sono scandalosi in difesa manninger credo sia troppo forte amauri è incapace di testa iaquinta è senza scatto markionni non centra la porta manco se ce l'ha davanti ecc ecc parlo solo della juve xk è la squadra ke conosco meglio ma un lavoro del genere sarebbe da fare su tutte le squadre piano piano!!!e ovviamente partirei dalla serie a ke è il nostro calcio!!!
     
    Top
    .
586 replies since 7/12/2008, 21:54   57957 views
  Share  
.