Maglie SERIE C (LEGA PRO)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wolves85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (collettivo anti figa @ 8/12/2008, 23:30)
    CITAZIONE (vafamokk @ 8/12/2008, 23:22)
    grande finalmente....senti e se facessi la maglia del foggia kome sekonda scelta :D magari fai tt la serie c ma kn i kit kompleti...e poi magari anke i giokatori creati...saresti il mio idoloooooooo XD

    Guarda qui per il momento non si parla di creazione di una patch.

    Intanto se ti va di fare la maglia del Foggia sarebbe una bella cosa e potrebbe tornare utile ad altra gente.
    io però non ho il tempo di mettermi a creare una patch ben fatta. mi limito a inserire kit, loghi e nomi dei giocatori...poi se mi va aggiungo anche altezza,peso e età e cori.

    questo topic è per chi vuole inserire le squadre per proprio conto.
    se poi qualcuno vorrà iniziare a lavorarci tanto meglio...più materiale ci sarà e più possibilità ci saranno. :)

    ecco... visto che tu non hai il tempo di creare tutta una patch vera e propria, e io sto cercando di farlo(addirittura fino alla c2 :sisi: )

    perchè non vieni a farti un giro nel topic che ho aperto?
    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=22016493

    sto proprio cercando gente che ama il calcio italiano alla follia(o almeno tanto da fare qualcosa che per altri sempre "pazzo").

    Fammi sapere se ti va di collaborare... sicuramente anche se non perfetto riusciremo a fare un bel lavoro ;)
     
    Top
    .
728 replies since 8/12/2008, 22:43   39673 views
  Share  
.