JAJO 88'S LEGEND PATCH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jajo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    JAJO 88'S LEGEND PATCH


    Finalmente dopo tanto tempo ho concluso la patch compatibile con la 1.4

    for PS3



    le squadre inserite sono le seguenti:


    MANCHESTER UNITED 1999

    BAYERN MONACO 2001

    REAL MADRID 2002

    PORTO 2004

    VALENCIA 2001

    JUVENTUS 1996

    LIVERPOOL 1984

    AJAX 1995

    INTER 1998

    MILAN 1994

    PARMA 1995

    BORUSSIA DORTMUND 1997

    SAMPDORIA 1990

    NAPOLI 1989

    ROMA 2001

    FIORENTINA 1997

    BARCELLONA 1997

    LAZIO CAMPIONE D'ITALIA 1999/2000



    ho cercato di accontentare tutti inserendo anche parma e sampdoria. PRECISO CHE HO INSERITO IN LABORATORIO PATCH perchè io la patch l ho costrutia ma qualcuno ora se al vuole deve aiutarmi a dirmi come si mette a disposizione.

    è composta nel seguente modo:

    tutte el divise con le maglie celebrative delle varie finali, 1°,2°,1°gk,2°gk
    TUTTI i loghi delle squadre in HD
    11 titolari piu le riserve (almeno 6/7)
    TUTTI I CALCIATORI HANNO VALORI TECNINI ASSEGNATI UNO AD UNO SCRUPOLOSAMENTE
    formazioni esatte
    numeri esatti
    ruoli esatti
    capitani esatti
    20% giocatori uguali (volto)
    10% con scan
    gli altri li sto ultimando ma visto che sono abbastanza meticoloso penso di metterci un po e quindi magari se qualcuno la vuole avere anche solo x vederla sarei contento di soddisfarvi.

    solo una cosa: e' stato un lavoro fatto tutto esclusivamente da solo, quindi s iaccettano consigli ma come se dice a roma: NUN ANNATE A CERCA I PELI DEL CULO :D

    licenza poetica :P

    INSERITI ANCHE I CORI moooolto originali :) (c'è anche un lotito vattene all'interno dei cori laziali)

    Edited by jajo88 - 24/8/2009, 10:09
     
    Top
    .
  2. jajo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    finiti tutti i valori facciali di inter e ajax. ronaldo,bergomi, djorkaeff e zamorano veramente venuti bene.
     
    Top
    .
  3. maxravaglioli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Patch molto interessante, ma forse e' per PC. Fattela spostare da qualcuno dello Staff nel Laboratorio Patch per PC dove avra' + visibilita' (qui e' la sezione Piattaforme, cioe' PSP, PS 2, PS 3, XBOX ecc.ecc.). Per metterla a disposizione e condividerla, metti tutto il kitserver ed il file Opzioni in un archivio compresso .rar e la uppi su MediaFire (ammette files fino a 2 GB, e' gratis). Ci metterai un po' ad uppare, ma vale la pena, io la scarico sicuro. ;)
     
    Top
    .
  4. jajo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    purtroppo se si tratta di editing cerco di mettermi al passo e cerco di fare il mio meglio, a volte riuscendovi ma quando mi parli di uppare e di mediafire o m iseguite passo passo o non credo riusciro.

    COMUNQUE è PER PS 3
     
    Top
    .
  5. maxravaglioli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda e' semplice come bere un bicchiere d'acqua. Vai qui: http://www.filefront.com/. In alto al centro clicchi su UPLOAD. Clicchi su SELECT FILE & BEGIN TO UPLOAD. Selezioni il file che vuoi uppare ed attendi che Filefront lo finisca di uppare (ci mette molto + tempo di un download, diciamo che uppare 100 MB in media puo' durare fra 1 e 2 ore a seconda della linea ADSL che hai). Non hai bisogno di registrarti, e' facile, tranquillo (aspetta sempre che ti appaia uppato al 100% poi ti fai un copia ed incolla dell'indirizzo URL che appare alla fine perche' e' a quell'indirizzo http che verra' ubicato il tuo file da scaricare per gli altri).
     
    Top
    .
  6. galash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non posti più il link?
     
    Top
    .
5 replies since 21/8/2009, 10:58   1877 views
  Share  
.