Virtus Lanciano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matty13
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 1/9/2014, 00:24) 
    CITAZIONE (matty13 @ 31/8/2014, 13:44) 
    Si ovvio però per come è andata la partita pareggio stretto per noi. COme ho detto anche anno scorso ogni partita è fondamentale difatti per quei due 3 punti di differenza in meno tolta da errori arbitrali è costata la nostra esclusione dai play off. Quindi io li conterò dall'inizio alla fine e farò i conti effettivi dei punti che dovremmo avere e vedo la differenza.

    E' una bella iniziativa questa di segnare gli errori arbitrali :D Ha un solo ''difetto'': dipende dalla persona. Ora ti spiego: per un tifoso è troppo facile non essere obiettivo, almeno non quando si parla della sua squadra del cuore :) Quindi io ne ho visti tanti dire che avevano subito torti arbitrali ma molti ma molti di meno che ammettevano di averli avuti a favore, e anche quando te ne accorgi di uno pensi subito: ''si ma la partita scorsa abbiamo avuto 2 torti contro'' è quasi sempre così ;) Adesso non è per accusarti, anzi magari non sarà neanche lontanamente il tuo caso ;) Ti dico che nella maggior parte delle volte sono così come ho scritto :P Questo ovviamente l'ho detto per farti capire che si è giusto segnare torti arbitrali, ma è anche giusto segnare eventuali favori, per poi fare la differenza tra i 2 dati ;)

    Si lo sò ma io lo faccio onestamente nel giusto. Che la palla era entrata su gol o era fuorigioco non sono io a dirlo ma è la verità. Non preoccuparti io quando c'è da accettare la sconfitta onestamente lo accetto. Tipo anno scorso contro Empoli e altri non ho detto assolutamente niente. Metto anche le cose a nostro favore quindi e faccio i conti.
     
    Top
    .
201 replies since 17/12/2008, 20:14   1784 views
  Share  
.