Lecce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alby 17
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso Interista

    Group
    Member
    Posts
    7,189
    Reputation
    +456

    Status
    Anonymous

    Tim Cup: Spezia-Lecce 1-0



    Si interrompe al secondo turno l'avventura del Lecce nella Tim Cup 2014-2015, a causa di una sconfitta di misura maturata solo nei minuti finali sull'ostico terreno di gioco dello Spezia di Bjelica. Un risultato non totalmente da buttar via, visto che i giallorossi hanno tenuto testa agli avversari di categoria superiore per tutta la gara.
    Lecce vicino al gol con Moscardelli, che calcia alto in rovesciata dopo il tentativo del compagno di reparto Della Rocca
    La ripresa si apre con un perfetto Bleve sugli scudi, con il portiere ex Martina che è superlativo nel respingere il destro dal limite di Catellani. Al minuto nove Spezia vicino al vantaggio col solito Catellani, il cui diagonale termina fuori di pochissimo. Al 16' risponde Moscardelli con una botta da fuori che però sfiora soltanto il palo alla sinistra di Nocchi. Al 19' è Culina a provarci con una bordata da fuori ed a trovare ancora pronto Bleve. Al minuto venticinque il neo entrato Carrozza porta il Lecce vicino al vantaggio con un destro che termina alto di pochissimo. Dopo una fase in cui la partita cala di intensità e sembra avviata a protrarsi oltre i novanta minuti regolamentari, lo Spezia trova il vantaggio: la punizione calciata dalla destra da Schiattarella trova puntuale l'inserimento di De Col che batte un incolpevole Bleve e regala vittoria e qualificazione ai suoi.


     
    Top
    .
221 replies since 17/12/2008, 20:47   2966 views
  Share  
.