[PS2] TPS Extreme 09 V2

Tutti i bug corretti e nuove chicche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kaką #94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, niente ho risolto ^^ comunque, non ti preoccupare dovrebbe fare... lo sto provando esattamente in questo momento, solo che mi manca il file fix, che quello qua su non fa il link, per caso lo hai?
     
    Top
    .
  2. Z.Ibrahimovic95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no infatti anke a me non me lo fa scaricare
     
    Top
    .
  3. biggianf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=17137754 questo č il link dove spiega come rigenerare l'iso...perņ l'ordine di pes2009(visto che la non c'e) č: system....sles 555.0....iop...pss...romlist...over...O_text...I_text...S_text...O_sound...I_sound..S_sound...wepes_P.pss
     
    Top
    .
  4. Z.Ibrahimovic95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'č qualkuno ke ha l'anti freeze e ce l'ho puņ dare?
     
    Top
    .
  5. kaką #94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, deve per forza essere in ordine? Hai per caso un link in cui posso scaricare il fix?
     
    Top
    .
  6. biggianf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah...kaką non avevo visto che avevi risolto....ma voi sapete installare l'add on di gaby??quel file xps....io no!!!comunque anche io aspetto l'antifreeze

    si devi installare per forza in quell'ordine
     
    Top
    .
  7. kaką #94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, quello ancora non ci ho provato, appena ci arrivo ti dico ^^ ma se io adesso installo senza freeze, poi lo posso mettere piu avanti, quindi intanto vedo cosi come č... ma dato che io masterizzerei questi file in un altro dvd e non in quello che gia avevo, devo per forza ricreare l'iso o comunque usare quel programma per trasferirli sul dvd originale?
     
    Top
    .
  8. Z.Ibrahimovic95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi voi avete msn cosģ parliamo meglio li?
     
    Top
    .
  9. biggianf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ibra...perņ l'indirizzo di msn non si puo dare cosi...il regolamento...se no poi ci bannano
     
    Top
    .
  10. Z.Ibrahimovic95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok allora come si fa?
     
    Top
    .
  11. kaką #94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto seguendo l'ordine ke mi hai detto, ma mi avanzano dei file, come li posiziono? tipo E-sound... poi cosa devo scrivere nel nome del dvd?
     
    Top
    .
  12. Z.Ibrahimovic95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi perfavore mi potete mandare un programma affinke possa decompattare e rigenerare l'iso...ne sono a corto
     
    Top
    .
  13. belluj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao.
    Ecco il link per scaricare l'anti Freeze: http://www.megaupload.com/it/?d=EQBG0YSD

    In pił l'odrine per rigenerare l'iso DEVE essere questo:

    SYSTEM.CNF
    SLES_554.06
    IOP
    PSS
    ROMLIST.DIR
    OVER.AFS
    O_TEXT.AFS
    I_TEXT.AFS
    E_TEXT.AFS
    S_TEXT.AFS
    Q_TEXT.AFS
    O_SOUND.AFS
    I_SOUND.AFS
    E_SOUND.AFS
    S_SOUND.AFS
    PES_NTSC.PSS
    PES_PAL.PSS
    WEPES_N
    WEPES_P

    5. Clicca su Volume e in Disc Name, scrivi SLES-55406.

    6. Vai su File-->Export iml file, e salva dove vuoi.

    7. Apri Apache 2-->File-->Import IML File, seleziona il file .iml appena salvato.
    Poi vai su File-->Build ISO e salva dove vuoi.
     
    Top
    .
  14. kaką #94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, ora provo... ma poi devo rimasterizzare per dorza sul dvd originale vero? e il F.O. devo inserirlo per forza?
     
    Top
    .
  15. belluj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaką #94 @ 22/12/2008, 13:02)
    Grazie mille, ora provo... ma poi devo rimasterizzare per dorza sul dvd originale vero? e il F.O. devo inserirlo per forza?

    non capisco cosa intendi per masterizzare sul dvd originale..cmq il FO non č obbligatorio, ma č consigliato perchč aggiusta tutte i nomi e formazioni delle squadre. In pił ha queste caratteristiche:
    * Assegnati gli stadi giusti ad ogni squadra
    * Aggiornati i moduli di gioco per tutte le squadre di Serie A
    * Aggiornati \ modificati i ruoli di ogni singolo giocatore (alcuni erano sballati, vedi Rubin del Torino difensore centrale)
    * Aggiunto Cesar al Bologna
    * Rimosso qualche giocatore "minore" partito qualche ora prima della chiusura del Calciomercato di Agosto (Coda del Bologna, Siqueira dell'Udinese per esempio) oppure svincolato (Mutarelli)
    * Rimosso qualche giocatore delle giovanili di ogni singola squadra di Serie A che ad oggi non ha mai messo piede in campo nella realtą
    * Aggiornate le abilitą e le abilitą speciali di qualche giocatore palesemente sottovalutato (vedi Lichtsteiner, Zarate, Lavezzi, Isla, Sanchez...etc)
    * Settato "B" come parametro di infortunio per quasi tutt i giocatori della serie A (ai pił recidivi ho lasciato C, a pochi altri ho messo A)

     
    Top
    .
190 replies since 19/12/2008, 15:21   16878 views
  Share  
.