[PS2] TPS Extreme 09 V2

Tutti i bug corretti e nuove chicche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kaką #94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello che mi hai detto di fare sopra l'ho fatto tutto.... ora per inserirlo nel dischetto come devo fare? sono arrivato fino a salvarlo dove voglio... come mi hai detto sopra
     
    Top
    .
  2. Z.Ibrahimovic95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi ma entrando nel sito ke mi avete dato per scaricare l'antifreze non riesco a trovarlo potete guidarmi?
     
    Top
    .
  3. belluj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Z.Ibrahimovic95 @ 22/12/2008, 12:59)
    ragazzi perfavore mi potete mandare un programma affinke possa decompattare e rigenerare l'iso...ne sono a corto

    Crei l'iso con uno di questi programmi: UltraISO o DVD Decrypter poi estrai tutti i file in una cartella dove vuoi. Oppure (metodo pił semplice) puoi copiare tutti i file presenti nel dvd di pes e incollarli in una cartella a tuo piacimento.

    per rigenerare l'iso ti servono Cd_DVD-Rom Generator e Apache 2.
     
    Top
    .
  4. kaką #94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti si č aperta la pagina di megaupload? in alto a destra ti chiede di inserire un codice di tre lettere... le inserisci e poi vai avanti... aspetti 45 secondi e poi fai free download...
     
    Top
    .
  5. Z.Ibrahimovic95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e quali sarebbero le tre lettere?
     
    Top
    .
  6. belluj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Z.Ibrahimovic95 @ 22/12/2008, 13:18)
    scusate ragazzi ma entrando nel sito ke mi avete dato per scaricare l'antifreze non riesco a trovarlo potete guidarmi?

    Per il download da megaupload bisogna seguire una semplice procedura:
    aprire la pagina interessata,
    copiare le tre lettere che compaiono in alto a destra nella casella accanto e cliccare su download.

    Dopo di questo si apre una nuova pagina con una specie di tabella divisa in 2 sezioni nella parte di destra in basso ci sarą un timer

    allo scadere premere free download

    dopo si aprirą una una casella di salvataggio


    selezionate salva su disco e poi ok




    CITAZIONE (kaką #94 @ 22/12/2008, 13:14)
    Quello che mi hai detto di fare sopra l'ho fatto tutto.... ora per inserirlo nel dischetto come devo fare? sono arrivato fino a salvarlo dove voglio... come mi hai detto sopra

    quindi hai ricreato l'iso del gioco patchato con apache 2??

    a questo punto basta che masterizzi.
     
    Top
    .
  7. Z.Ibrahimovic95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzi
     
    Top
    .
  8. kaką #94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco, segui quello che ti ha appena detto belluj, in questo modo ti risulterą tutto pił semplice. Comunque, dopo che lo ho trasformato in .ISO, come faccio ad utilizzarlo? Cioč, poi che passaggi devo fare?
     
    Top
    .
  9. belluj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaką #94 @ 22/12/2008, 13:25)
    Ecco, segui quello che ti ha appena detto belluj, in questo modo ti risulterą tutto pił semplice. Comunque, dopo che lo ho trasformato in .ISO, come faccio ad utilizzarlo? Cioč, poi che passaggi devo fare?

    masterizzi l'immagine del gioco come ISO. Ti consiglio di usare Clone DVD ma ci sono migliaia di Software (va bene anhce Nero). E ricorda di masterizzare alla velocitą pił bassa possibile (al max 4x)!!! (Eviti di usurare il laser della play)
     
    Top
    .
  10. kaką #94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok. Ma perņ lo devo masterizzare su di un DVD vuoto, vero? Non č che poi, per cortesia, potresti dirmi anche come inserire l'addon di SKY? Grazie mille per tutto il tuo aiuto
     
    Top
    .
  11. belluj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scaricare da Rapidshare o da Megaupload:
    image
    image
     
    Top
    .
  12. kaką #94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, per l'addon credo di aver capito. E' lo stesso procedimento con le cartelle 0_TEXT e l'altra... giusto? Comunque, allora lo mastrerizzo con Nero su un DVD vuoto...
     
    Top
    .
  13. belluj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaką #94 @ 22/12/2008, 13:30)
    Ok. Ma perņ lo devo masterizzare su di un DVD vuoto, vero? Non č che poi, per cortesia, potresti dirmi anche come inserire l'addon di SKY? Grazie mille per tutto il tuo aiuto

    certo su un dvd vuoto (ti consiglio Verbatim r-). Per l'addon di sky guardo adesso perchč io non l'ho utlizzato in quanto non mi serviva...
    l'addon serve per:

    #alcuni volti rivisti (Seedorf, Adriano, Mancini, Amauri, Rooney, Fabregas, Frey, Del Piero, Cassano, Totti, Fabio Cannavaro, Buffon, Zambrotta, Pirlo, Gilardino, Oddo, Iaquinta, Aquilani, Mutu, Hamsik, Ibrahimovic, Salihamidzic, Camoranesi)
    # Nuovo ballpack che include anche il pallone della Champions League 08/09
    # Nuovi sfondi tutti in stile SKY
    # Formazione prima della partita in stile SKY

    Per inserire L'addon di SKY:
    # Aprire l'I_TEXT con dkz studio della vostra iso PATCHATA e trascinate nella finestra i file contenuti nella cartella I_TEXT presente nell'archivo dell'addon sky. Salvate con nome (es: I_TEXT2).
    # Cancellate l'I_TEXT originale presente nella cartella dove avete decompattato l'ISO e rinominate I_TEXT2 (appena salvata) come I_TEXT e inseritela ovviamente nella cartella dove avete decompattato l'ISO.
    # Ripetete l'operazione per 0_TEXT.
     
    Top
    .
  14. Z.Ibrahimovic95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi mi date il sito dove scaricare apache e generator dvd e cd???????
     
    Top
    .
  15. belluj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guida per rigenerare l'iso:
    Per masterizzare correttamente il gioco č necessario ricreare l'iso.
    Per ricreare l'iso sevono i seguenti programmi:

    1)CD/DVD Generator http://www.savefile.com/files/1076836
    2)Apache2 http://rapidshare.com/files/47618987/Apache2.rar

    Se i link non funzionano avvisatemi.

    CD/DVD Generator:
    Una volta installato apriamo CD/DVD Generator,scegliamo la voce "Create New Project e diamo l'OK.Ora scegliamo la voce "DVD-ROM Master Disc" e diamo nuovamente l'OK.In alto a sinistra ci sono tre rettangolini(Volume,Directory,Layout).Clicchiamo con il sinistro il rettangolino Directory(che dovrebbe essere gia preimpostato) e trasportiamo i file del gioco nel seguente ordine uno a uno:

    SYSTEM.CNF
    SLES_554.06
    IOP
    PSS
    ROMLIST.DIR
    OVER.AFS
    O_TEXT.AFS
    I_TEXT.AFS
    E_TEXT.AFS
    S_TEXT.AFS
    Q_TEXT.AFS
    O_SOUND.AFS
    I_SOUND.AFS
    E_SOUND.AFS
    S_SOUND.AFS
    PES_NTSC.PSS
    PES_PAL.PSS
    WEPES_N
    WEPES_P

    Fatto questo spostiamoci nel rettangolino Volume e rempiamo i seguenti campi:

    In Disc Name,che č diviso in due parti,dovete scrivere SLES,nella prima parte, e 55406,nella seconda.
    In Producer name dovete scrivere playstation
    In license area dovete spuntare europa

    Fatto anche questo fate->file->export iml file->salvate sul desktop o dove volete voi con il nome che volete voi.
    Chiudete il programma senza salvare.

    Apache2:
    Aprite Apache2 e fate->file->import iml file e selezionate il file che avete appena salvato.Ora fate file->built ISO e salvate l'iso dove volete voi e con il nome che volete voi.In basso partira dopo pochi secondi una percentuale e quando finira avrete ricostruito l'iso

    Ora masterizzate l'immagine
     
    Top
    .
190 replies since 19/12/2008, 15:21   16868 views
  Share  
.