PES 2009 PS2 - Diventa un Mito

Alcuni consigli, domande e idee sulla carriera Diventa un Mito di PES 2009 per PS2 (nazionale, allenamenti, tecniche, etc.)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cez_31
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti amanti di PES!
    Dopo tanti anni forse sono tra i pochi che giocano ancora a PES2009 per PlayStation2, ma mi diverto ancora un sacco con la carriera Diventa un Mito e vorrei farvi una domanda cruciale!

    NAZIONALE:
    ho 25 anni, gioco nel Barça, ho vinto la Champions, la coppa di Lega, capocannoniere del Campionato, sono nel "Miglior undici al mondo" e automaticamente tutti i titoli individuali inferiori (putroppo 4° in campionato quest'anno). Dato che è appena finita la stagione 15/16 adesso c'è la Coppa Europea ma ... NON MI CONVOCA IN NAZIONALE (italiana)!! PERCHE'???? :o: :wacko:
    Continuo a riavviare per ridisputare l'ultima partita della stagione nella speranza che dopo mi appaia la schermata Coppa Europea, (segno che sono stato convocato) ma nulla! Non mi convoca proprio, fa caricare automaticamente la Coppa Europea e si passa direttamente alle Trattative per la stagione successiva. PERCHE'??

    Non mi ha convocato neanche 2 anni fa per i Mondiali del 2014 (avevo vinto il campionato con la Roma ed ero miglior giocatore europeo).

    Invece, paradossalmente, mi aveva convocato 4 anni fa per gli Europei del 2012 dopo aver finito la stagione con l'Atl Madrid vincendo la coppa UEFA ma senza altri titoli particolari. Ma attenzione! -_- Non mi aveva convocato subito! Inizialmente era passato direttamente alla stagione successiva senza convocarmi, ma per sbaglio non avevo salvato l'ultima partita del campionato che ho dovuto rigiocare... dopo averla rigiocata invece di passare alla successiva stagione...stavolta eccomi in Nazionale! :o: :D
    Ecco perché sto provando a riavviare continuamente anche questa volta, e in più credo di avere tutti i requisiti per andare in azzurro ma sembra non volermi convocare più!!!

    Qualcuno saprebbe spiegarmi perché è successo questo? Cosa devo fare per essere convocato nuovamente in nazionale? Vi ringrazio moltissimo in anticipo per qualunque spunto, suggerimento, idea.... Grazie!
     
    Top
    .
0 replies since 5/4/2017, 12:19   363 views
  Share  
.