[Pes 2009 Ps2]Thegege94 B Series

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thegege94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Thegege94 B Series
    Questo è il mio nuovo fo,come potrete notare dal titolo(un pò assurdo il nome :ahah: )ho iserito 18 squadre della serie B,per i tifosi che non possono giocare con la sqadra del cuore e anche per rendere la Master più reale.
    Le squadre della serie B sono :
    SPOILER (click to view)
    Albinoleffe,Ancona,Ascoli,bari,Empoli,Grosseto,Livorno,Mantova,Parma,Brescia,Pacenza,Pisa,Salernitana,Sassuolo,Vicenza,Avellino,Triestina,Treviso.

    Inoltre sono state aggiunte le squadre della champion mancanti.
    Ho cercato di evitare tutti i bug che ho notato in molti fo per questo ho eliminato tutti i nomi doppi(Hildebrand,Janckovic,Hamsik ecc.).Ho corretto molti gioctori (Emerson,Adriano,Nedved,Maggio ecc.)perchè mi sembravano alcuni troppo scarsi mentre altri troppo forti,tutti i dati sono stati presi da fm (non me li sono inventati :ahah: ).Ho aggiunto numerosi giovani (Fausto Rossi,Ariaudo ecc.)e svincolato giocatori come Catellani che non si sa che fine abbiano fatto.

    Download :
    Thegege94 Series B
    [http://files.filefront.com/thegege94+Series+Brar/;12743493;/fileinfo.html]Thegege94 Series B v. Bin/Cue[/URL]

    Questo Fo è solo ed esclusivamente per la patch di Foreverwe v3,e non adattabile per altre.Spero che sia di vostro gradimento e che completi il vostro Pes.

    Credits :
    PGMJ SerieB perchè gran parte della serie B è stata presa da la

    Ps Mi scuso con i tifosi delle squadre di B che ho omesso,e vi comunico che nella prossima update(se questo avrà successo)aggiungerò le quattro mancanti.

    Non può essere aggiunta in altri forum se non da me,perchè è un esclusiva CasaPes(come ogni mio lavoro). :leggi:
    Per la patch di ForeverWe (di cui tutte le patch in circolazione hanno preso come base) potete scaricarla da qui:
    Downloads ForeverWe Patch v3

    Buon Natale a tutti.

    Edited by thegege94 - 23/12/2008, 10:27
     
    Top
    .
18 replies since 22/12/2008, 11:10   3103 views
  Share  
.