Ho bisogno d'aiuto!

Problemi con PES2009 online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cerca Nel Cuore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, quando gioco online con PES2009 su PC riesco soltanto a fare partita rapida. Non riesco nč ad entrare nelle stanze degli altri, nč ad accettare gli inviti e nemmeno gli altri riescono a giocare con me tramite la mia stanza.

    Cosa posso fare? E' un problema che mi capitava pure con PES2008 e che non sono mai riuscito a risolvere.

    Sicuramente č un problema del mio PC o cmq della mia connessione. Come risolverlo? Cosa fare passo per passo?

    Per favore datemi una soluzione pertinente...

    Grazie...
     
    Top
    .
  2. cino67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il gioco l'hai aggiornato con la 1.20 della konami?
     
    Top
    .
  3. barabba12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo aggiornato ma dopo circa 20 minuti mi cade la linea mentre gioko
     
    Top
    .
  4. cino67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se il gioco l'hai aggiornato alla 1.20 e quando fai una partita perdi di connessione puo darsi che sia la linea,che sia proprio dovuto al tipo di connessione che hai, ma questo fatto č sempre stato cosģ? e l'aggiornamento alla 1.20 č stato fatto senza problemi oppure hai avuto difficolta?
     
    Top
    .
  5. Cerca Nel Cuore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sģ, ho fatto il download della versione 1.20. Il gioco č originale.

    ...ripeto...

    RIESCO a giocare SOLO in modalitą PARTITA RAPIDA, quella in poche parole che ti trova un avversario casuale.

    Non riesco nč ad entrare nelle stanze degli altri, nč ad accettare gli inviti e nemmeno gli altri riescono a giocare con me tramite la mia stanza.

    E' un problema che avevo anche con PES2008...quindi di sicuro non č un problema del gioco...ma non so, della mia connessione o di altro...modem...non so che dire e cosa pensare.
     
    Top
    .
  6. vinar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vai su gestione periferiche e disabilita le schede di rete che non usi per internet vedrai che funge ciao
     
    Top
    .
  7. Cerca Nel Cuore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vinar @ 16/1/2009, 22:38)
    vai su gestione periferiche e disabilita le schede di rete che non usi per internet vedrai che funge ciao

    Ciao,

    posso chiederti il favore di postare passo dopo passo quello che devo fare?

    Purtroppo non ne capisco tantissimo...

    Grazie :)
     
    Top
    .
  8. vinar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pannello di controllo poi su sistema poi gestione periferiche poi schede di rete e disattivi tutte quelle che non usi per internet poi funziona ciao
     
    Top
    .
7 replies since 15/1/2009, 22:37   114 views
  Share  
.